> > Sondaggi - Cosa fate in discoteca? |
Cosa fate in discoteca? |
Ballo tutta la serata e finisco sudato come uno straccio |
   |
7 |
9.7% |
Alterno il ballo a lunghe pause sui divanetti |
   |
8 |
11.1% |
Rimango seduto tutto il tempo e sfotto chi a mio parere balla come un imbecille |
   |
2 |
2.8% |
NON VADO MAI IN DISCOTECA |
   |
43 |
59.7% |
Sto seduto osservando la pista alla ricerca della mia futura preda, e passo l'intera serata dicendo "Mo' vado" |
   |
3 |
4.2% |
Aspeeto la fine della serata per ballare "Brigitte Bardot" e "Balla Linda" |
   |
0 |
0% |
Faccio il provola al bancone facendo sembrare a tutti che sia non voglia scendere in pista perchè sarei troppo bravo |
   |
1 |
1.4% |
Sto spesso seduto, finchè qualche amico/a non mi trascina dentro ed alla fine ballo come un deficente ridendo a qualsiasi mossa |
   |
3 |
4.2% |
Faccio lunghi tour con al seguito amico/i/a/che alla ricerca della preda |
   |
5 |
6.9% |
|
|
|
Autore |
Cosa fate in discoteca? |
martha72
 Reg.: 08 Ago 2005 Messaggi: 6235 Da: san lorenzo isontino (GO)
| Inviato: 12-07-2006 13:53 |
|
quote: In data 2006-07-12 00:00, Silvyy87 scrive:
Ballo, ballo, ballo e addocchio i fighi!
|
i fighi e le pesche noci.Boniiiiii!
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-07-2006 14:03 |
|
Ma le discoteche erano quei posti dove ogni volta mi chiedevo: "Ma che cazzo ci faccio qui!" ? |
|
martha72
| Inviato: 12-07-2006 14:08 |
|
Esatto.Vedo che non sono l'unica ad aver provato quella sensazione..seguiva a ruota "voglio andare a casa"
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 12-07-2006 14:10 |
|
quote: In data 2006-07-12 14:08, martha72 scrive:
Esatto.Vedo che non sono l'unica ad aver provato quella sensazione..seguiva a ruota "voglio andare a casa"
|
Giaaà... e' per quello che dopo una certa' eta' in discoteca ci andavo solo se andavo con la macchina mia. |
|
martha72
| Inviato: 12-07-2006 14:18 |
|
quote: In data 2006-07-12 14:10, McMurphy scrive:
quote: In data 2006-07-12 14:08, martha72 scrive:
|
Giaaà... e' per quello che dopo una certa' eta' in discoteca ci andavo solo se andavo con la macchina mia.
|
eh ma tu non dovevi sostenere qualche amica in preda al delirio per aver beccato il tipo con un'altra..cmq non mi incastrano più,preferisco un piano bar (qui in zona però.. )
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 12-07-2006 17:18 |
|
quote: In data 2006-07-12 14:03, McMurphy scrive:
Ma le discoteche erano quei posti dove ogni volta mi chiedevo: "Ma che cazzo ci faccio qui!" ?
|
ma tu non hai un età in cui in discoteca si ballavano Duran Duran, Hall&Oates, Gazebo, Heaven17, Depeche Mode?
Ci metterei la firma subito
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 12-07-2006 alle 17:21 ] |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 12-07-2006 18:19 |
|
sensazioni provate in disco:
Rincoglionimento totale: quella sera che mi trovai a limonare sui divanetti con un cesso di prima solo perchè di nome faceva Riccardo (feticista dei nomi)
Indignazione post femminista: quella volta che c'era la cubista in toppless e io mi chiedevo il motivo per cui dovessi pagare perchè gli uomini che mi stavano intorno si eccitassero vedendo ballare un'altra
Totale scassamento di coglioni: quella volta che ero riuscita a perdere tutte le mie amiche e mi si incollò un tizio con la scritta NERD a lettere cubitali in faccia, a cui diedi un numero di telefono falso
Attacco d'ansia aggravato: quella volta che avevo perso la Chiara, che mi doveva riaccompagnare a casa, e mi ritrovai a fermare ogni persona con cui avevo scambiato anche solo mezza frase per rimediare un passaggio. La Chiara naturalmente stava trombando con uno in macchina.
Indicibile vergogna: ogni volta che andavo in discoteca con il mio ex, il quale adorava ballare, ma aveva la grazia di Winnie Pooh
Invidia divorante: ogni santa volta, per tutte quelle strafighe praticamente nude che ti volteggiano intorno ricordandoti quanto madre natura sia stata ingiusta con te
Umilizione cocente: quella volta che per tutta la sera non scollai gli occhi di dosso a un tizio, e a fine serata finalmente mi accorsi che guardava verso di me, un attimo prima di sentire la mia amica strafiga pronunciare queste parole: "Il moretto mi ha puntata, è carino vero?"
Forti complessi di inferiorità: ogni volta che andavo in disco con la mia amica Gloria. Lei con una scia di uomini che la seguiva come la bava di una lumaca. io paravo gli spruzzi.
ma ci sono stati anche momenti belli.
Momento piacevole: quando mi ritrovai tutta la sera a chiacchierare con un tizio, in attesa che i nostri rispettivi amici la smettessero di pomiciare in pista, e per quanto mi riguarda in attesa che anche lui si decidesse a pomiciare, attesa purtroppo vana.
Sballo totale: ogni volta che si andava in discoteca con i colleghi del vecchio ufficio, comitiva di trenta persone, tutti sul palco a dare spettacolo.
Galvanizzazione: quella volta che il tipo più figo della compagnia mi disse: "Andiamo sulla spiaggia, ti devo parlare da sola" intendendo naturalmente con "parlare da sola" praticare petting spinto sui lettini del lido Pineta.
Non plus ultra: quando un tizio bellissimo mi puntò dall'inizio della serata, poi si avvicinò, mi offrì da bere, ci sedemmo insieme, cominciammo a parlare della vita e della morte, poi mi riaccompagnò a casa, mi telefonò la sera dopo, mi portò a cena fuori, mi disse che ero ancora una volta bellissima, e poi ci mettemmo insieme.
ah, ma adesso che ci penso, questo non è mai successo...
_________________ ...You could be the next. |
|
Musika
 Reg.: 31 Gen 2006 Messaggi: 3175 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 12-07-2006 18:25 |
|
quote: In data 2006-07-12 18:19, liliangish scrive:
sensazioni provate in disco:
Rincoglionimento totale: quella sera che mi trovai a limonare sui divanetti con un cesso di prima solo perchè di nome faceva Riccardo (feticista dei nomi)
Indignazione post femminista: quella volta che c'era la cubista in toppless e io mi chiedevo il motivo per cui dovessi pagare perchè gli uomini che mi stavano intorno si eccitassero vedendo ballare un'altra
Totale scassamento di coglioni: quella volta che ero riuscita a perdere tutte le mie amiche e mi si incollò un tizio con la scritta NERD a lettere cubitali in faccia, a cui diedi un numero di telefono falso
Attacco d'ansia aggravato: quella volta che avevo perso la Chiara, che mi doveva riaccompagnare a casa, e mi ritrovai a fermare ogni persona con cui avevo scambiato anche solo mezza frase per rimediare un passaggio. La Chiara naturalmente stava trombando con uno in macchina.
Indicibile vergogna: ogni volta che andavo in discoteca con il mio ex, il quale adorava ballare, ma aveva la grazia di Winnie Pooh
Invidia divorante: ogni santa volta, per tutte quelle strafighe praticamente nude che ti volteggiano intorno ricordandoti quanto madre natura sia stata ingiusta con te
Umilizione cocente: quella volta che per tutta la sera non scollai gli occhi di dosso a un tizio, e a fine serata finalmente mi accorsi che guardava verso di me, un attimo prima di sentire la mia amica strafiga pronunciare queste parole: "Il moretto mi ha puntata, è carino vero?"
Forti complessi di inferiorità: ogni volta che andavo in disco con la mia amica Gloria. Lei con una scia di uomini che la seguiva come la bava di una lumaca. io paravo gli spruzzi.
ma ci sono stati anche momenti belli.
Momento piacevole: quando mi ritrovai tutta la sera a chiacchierare con un tizio, in attesa che i nostri rispettivi amici la smettessero di pomiciare in pista, e per quanto mi riguarda in attesa che anche lui si decidesse a pomiciare, attesa purtroppo vana.
Sballo totale: ogni volta che si andava in discoteca con i colleghi del vecchio ufficio, comitiva di trenta persone, tutti sul palco a dare spettacolo.
Galvanizzazione: quella volta che il tipo più figo della compagnia mi disse: "Andiamo sulla spiaggia, ti devo parlare da sola" intendendo naturalmente con "parlare da sola" praticare petting spinto sui lettini del lido Pineta.
Non plus ultra: quando un tizio bellissimo mi puntò dall'inizio della serata, poi si avvicinò, mi offrì da bere, ci sedemmo insieme, cominciammo a parlare della vita e della morte, poi mi riaccompagnò a casa, mi telefonò la sera dopo, mi portò a cena fuori, mi disse che ero ancora una volta bellissima, e poi ci mettemmo insieme.
ah, ma adesso che ci penso, questo non è mai successo...
|
_________________ ...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta... |
|
EtaBeta
 Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-07-2006 16:46 |
|
|
Non è la prima volta che sento cose del genere e ogni volta mi chiedo: ma se lo desideravi tanto, perchè non hai cominciato tu (magari lui era timido)?
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 13-07-2006 19:08 |
|
quote: In data 2006-07-13 16:46, EtaBeta scrive:
|
Non è la prima volta che sento cose del genere e ogni volta mi chiedo: ma se lo desideravi tanto, perchè non hai cominciato tu (magari lui era timido)?
|
magari io sono timida.
_________________ ...You could be the next. |
|
|
0.008453 seconds.
|