FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Se potessimo scegliere i moderatori...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Se potessimo scegliere i moderatori...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Se potessimo scegliere i moderatori...
scrivere chi vuoi e in che sezione 6 100%
Totale 6 100%

Autore Se potessimo scegliere i moderatori...
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2008 00:03  
Risposto poco fa a un PVT...

hahaha!!!! Stavo leggendo..., ma davvero pensavi/ate che avrei imboccato?
Peccato che Marien ti/vi abbia rovinato il gioco (chissà quanti PVT avrai mandato... ), e a me soprattutto che aspettavo.., magari facendo finta di aver abboccato lasciando qualche post finto-indignato, prima di rivelarvi che stavate tutti su scherzi a parte dove naturalmente lo scherzo sarei stato io a condurlo, invertendo l'ordine degli addendi!
Ma oramai non è più possibile... aripeccato perchè ce sarabbe stato da dire: ma quanto se la semo divertita, ma quanto se la semo divertita!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2008 00:03  
Comunque in base al regolamento il contenuto dei pvt non può essere divulgato senza il permesso dell'autore.

I nuovi moderatori hanno già proposto il bannaggio di marien

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 19-01-2008 00:06  
Io sono l'autore, e mi sono dato il permesso...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 19-01-2008 00:09  
E cmq, a scanso d'equivoci, a me Marien, nè altri, mi ha rivelato i contenuti, nè l'esistenza degli stessi, di PTV "auroriali"...

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2008 00:11  
quote:
In data 2008-01-19 00:06, AlZayd scrive:
Io sono l'autore, e mi sono dato il permesso...

Ovviamente non mi riferivo al tuo post..e comunque io proporrei anche il bannaggio di ayrtonit per manifesta ingenuità.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 19-01-2008 00:15  
Io bannerei te per reiterato e costante, nonchè molesto, scassamento di minkia!

Scherzo, neh!

AlZayd

Inviato: 19-01-2008 00:59  
Madonna, che silezio c'è stasera!

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-01-2008 01:53  
quote:
In data 2008-01-19 00:59, AlZayd scrive:

io sono uscito ad ubriacarmi... tutti soldi sprecati se non hanno fatto moderatore ayrtonit.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 02:53  
quote:
In data 2008-01-19 01:53, oronzocana scrive:
quote:

io sono uscito ad ubriacarmi... tutti soldi sprecati se non hanno fatto moderatore ayrtonit.

Io sono uscita per un caffè dimmerda, pretesto per riunire tutta la combriccola, ed ora non ho sonno. Ma neanche un pò. Il problema è il caffè di QUEL posto, perchè sono da sempre una tipa a cui la caffeina fa un baffo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 19-01-2008 12:37  
quote:
In data 2008-01-19 02:53, utopia scrive:
quote:
quote:

Io sono uscita per un caffè dimmerda, pretesto per riunire tutta la combriccola, ed ora non ho sonno. Ma neanche un pò. Il problema è il caffè di QUEL posto, perchè sono da sempre una tipa a cui la caffeina fa un baffo.

Beh, ma a sto punto rinunciaci e prendi qualche altra cosa...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 19-01-2008 13:21  
Mah, io ritengo che tutto sommato Ayrtonit (Nietzsche o come minchia si chiama adesso...)come moderatrice non ce la vedrei male, mi pare che abbia grinta, discreta cultura, anni alle spalle come utente, perchè no? Sono stati fatti moderatori utenti secondo me di "minor spessore" di lei. Forse paga lo scotto di non essere simpaticissima ad alcuni che godono invece di discreta popolarità nel forum (anche io sono in una condizione analoga) ma secondo me i numeri non le mancano affatto

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:33  
Mizar81 TUTTA LA VITA!!!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-01-2008 13:37  
quote:
In data 2008-01-19 12:37, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-01-19 02:53, utopia scrive:
quote:
quote:

Beh, ma a sto punto rinunciaci e prendi qualche altra cosa...

Ma fanno dei caffè troppo buoni!
Poi vendono vini, birra o altri alcolici e considerando che non bevo nè fumo (manco a dire: ok, mentre loro si ubriacano mi accendo una sigaretta!) non è che abbia tantissima scelta...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-01-2008 13:50  
quote:
In data 2008-01-19 13:33, Kubrick5 scrive:
Mizar81 TUTTA LA VITA!!!!

giuro, non lo pago io!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 19-01-2008 13:58  
Verissimo, non mi paga assolutamente! Sono Io, Anakin Skywalker, che ha solo una grande stima e rispetto del mio maestro Mizar (Obi-Wan Kenobi)
Ciao
Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.021245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd