FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Complimenti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Complimenti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Complimenti
complimenti 3 17.6%
complimenti 6 35.3%
complimenti 8 47.1%
Totale 17 100%

Autore Complimenti
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2005 22:35  
quote:
In data 2005-11-28 22:25, pkdick scrive:
provo ad aggiungere qualcosa, ovviamente non so se sono nel giusto, andrebbe chiesto all'interessato.
nel topic in questione non si è sviluppato alcun dialogo costruttivo che andasse oltre la prima risposta di sandrix (che diceva in quali casi vengano chiusi i topic) coadiuvata dalla precisazione finale di petrus (se si vuole chiedere altro, ci sono i pvt).
credo si sia deciso di aspettare un pò per dare l'opportunità a chi fosse interessato di leggere, dopodichè il topic è stato spostato proprio in virtù della sua inutilità.

esatto
cmq se c'è qualche precisazione da fare chiedete pure
(non vi aspetterete mica risposte vero?)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-11-2005 22:37  
quote:
In data 2005-11-28 22:35, Petrus scrive:
quote:
provo ad aggiungere qualcosa, ovviamente non so se sono nel giusto, andrebbe chiesto all'interessato.
nel topic in questione non si è sviluppato alcun dialogo costruttivo che andasse oltre la prima risposta di sandrix (che diceva in quali casi vengano chiusi i topic) coadiuvata dalla precisazione finale di petrus (se si vuole chiedere altro, ci sono i pvt).
credo si sia deciso di aspettare un pò per dare l'opportunità a chi fosse interessato di leggere, dopodichè il topic è stato spostato proprio in virtù della sua inutilità.

esatto

Forniscici un'indirizzo e-mail(di pura facciata naturalmente).

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 28-11-2005 22:42  
quote:
In data 2005-11-28 22:37, meskal scrive:
quote:
quote:

esatto

fotti_la@libero.it

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-11-2005 22:45  
bastardo, non ti ho autorizzato a spacciare il mio indirizzo email!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-11-2005 23:42  
quote:
In data 2005-11-28 22:42, Petrus scrive:
quote:
In data 2005-11-28 22:37, meskal scrive:
quote:
quote:

esatto

fotti_la@libero.it

comunque è una vergogna che i moderatori utilizzino simili email

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 28-11-2005 23:53  
infatti mi vergogno
la pubblico per spirito di servizio

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-11-2005 00:02  
quote:
In data 2005-11-28 23:53, Petrus scrive:

la pubblico per spirito di sevizio

porco!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 29-11-2005 00:59  
quote:
In data 2005-11-29 00:02, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-11-28 23:53, Petrus scrive:

la pubblico per spirito di sevizio

porco!

pare che qualche allegro porco abbia realmente risposto a qualche allegro utente

ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 29-11-2005 01:01  
HAAARRY POOOOOTTEEEEEEEEEEEER!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Da: Aosta (AO)
Inviato: 29-11-2005 01:02  
quote:
In data 2005-11-29 01:01, ZoraGhost scrive:
HAAARRY POOOOOTTEEEEEEEEEEEER!

Qualsiasi cosa tu prenda, dimezza la dose....

Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 29-11-2005 08:16  
quote:
In data 2005-11-28 10:26, Tenenbaum scrive:
ma andatevi a rileggere
che non sapete neanche quello che scrivete
siete ridicoli
dei ragazzini
il privato non centra una mazza

ogni giorno c'è qualche minchiata
io dovrei venire qui nei momenti di pausa dal lavoro per leggere le vostre ridicole discussioni per la foto, per l'utente nuovo senza esperienza, per l'utente che ritorna e scrive quel cazzo che vuole

ed il bello che quello che scrivete lo pensate seriamente

io scrivo cazzate per scherzare
voi le pensate versamente

complimenti per il moderatore
quote:
In data 2005-11-27 22:58, denisuccia scrive:
Chiedo scusa agli utenti di Filmup ma, per non mandare in vacca un altro sondaggio, chiudo fino a domani, giorno in cui, per sua promessa, Joey080 riprenderà la sua intensissima vita sociale e si leverà dalle palle.

stessa cosa vista im po' di tempo fa in tutto cinema

ti ringrazio infinitamente per aver preso le mie difese e visto che la pensiamo nello stesso modo e veniamo qui per divertirci e non parlare sempre seriamente parlerò con te...che sembri molto più intelligente!grazie e buona giornata

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 29-11-2005 08:17  
quote:
In data 2005-11-28 10:46, denisuccia scrive:
e ti fai insultare da una ragazzina che poi ammetterà di averlo fatto solo per passare una domenica diversa.
Ma tanto ormai su Filmup la parola d'ordine è generalizzare.
Quindi, alla fine, dì un pò quello che vuoi.
Io ho svolto il mio compito ed evitato che andassero in vacca più e più topic, in diverse sezioni.
Se oggi ti va di polemizzare fai pure, anzi, chiedi a Filmup di controllare il mio operato, sono sicura che ci guadagnerò io.

bella?stai calmina calmina eragazzina glielo dici a tua sorella!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Inviato: 29-11-2005 08:19  
quote:
In data 2005-11-28 11:23, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-11-28 11:21, denisuccia scrive:
Ma infatti se la stessa utente ha chiesto scusa ammettendo di averlo fatto per attirare l'attenzione e passare il tempo non vedo perchè se ne debba creare una martire!

Ma infatti io la santificherei perchè lo ha ammesso..finalmente una pazza che ha il coraggio delle proprie azioni

anche tu potresti ammettere i tuoi difetti!sei una grande maleducata che da della pazza a chi non conosce...SEMPLICE!

joey080

Inviato: 29-11-2005 08:21  
quote:
In data 2005-11-28 11:35, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2005-11-28 11:28, denisuccia scrive:
brava Ayrt

grazie, sto ancora aspettando il pvt però.
più che altro vorrei sapere quale sia il reato di questa (a me sconosciuta) joey.

nessun reato...solo quello di essere andata contro le idee di un gruppo e di evr insultato un componente...in fondo si sa in gruppo si sentono tutti forti

joey080

Inviato: 29-11-2005 08:25  
quote:
In data 2005-11-28 11:55, denisuccia scrive:
Riassunto della puntata pilota:

L'utentessa Joey080, dopo un mese di assenza, torna sul Forum di Filmup iniziando a scompigliare l'ozio domenicale degli indigeni.
La prima è Lolly, in Attori Attrici e Registi, vittima di un malinteso.
Successivamente tocca a TessPatton, giovane donzella vittima non solo di ripetuti pvt offensivi, ma anche di svariati sondaggi in cui viene domandato se più cogliona o troia, stupida o, addirittura, utenti miei, se fosse una persona sola!!!
Interessantissimi quesiti che creano scompiglio e totoscommesse al limite della clandestinità.
Nel frattempo la nostra forestiera dà luogo a diverse offensive disturbando dal riposo post-esame la moderatrice denisuccia, in quanto unica moderatrice disponibile della sezione Sondaggi, la più presa di mira.
L'intrepida moderatrice cerca quindi la soluzione migliore: chiudere i sondaggi in cui si iniziano offese e riversare tutto in un unico sondaggio, in modo da poterlo poi chiudere e sbattere in Altri interventi.
Ovvio che qualche battuta rimanga poi sul forum, sparpagliata e quindi incomprensibile agli assenti domenicali.
A fine serata la straniera, Joey080, decide di spiegare il perchè del suo insopportabile e ingiustificabile comportamento: i suoi messaggi, che superano di brutto la cinquantina, in realtà sono uno "scherzetto" (parole sue) dovuto al fatto che, la nostra amica, non aveva nulla da fare e cercava in qualche modo di attirare l'attenzione.
Dopo essersi scusata e aver, bene o male, appianato la situazione, ha quindi dato la buonanotte promettendo, un giorno di tornare (ma anche, speriamo, no, o almeno che lo faccia in qualche sezione di Gatsby, così cazzi suoi ).
A questo punto, essendo giunti ad un trattato di pace risolutore, forestiera e abitanti del luogo decidono di tornare ognuno verso la propria dimora.
Ma proprio mentre ciò avvieve, vengono liberate le colombe da Liliangish, sventolati i ramoscelli di ulivo da una commossa TessPatton, stretta al cuore la bandiera filmappense dal buono di spirito Pkdick e la nostra moderatrice tenta, quindi, il riposizionamento in poltrona, ecco lui, signore e signori:
Tenenbaum
pronto a dichiarare guerra a quella fallimentare denisuccia, donnaccia facente parte della pessima tribù dei moderatori, gangster di parte, rozzi e villani, ben poco propensi al bene pubblico.
Tenenbaum, inviperito per lo sterco di mucca calpestato proprio dinanzi alla casa della povera Sgamp, decide quindi di aprire un Sondaggio incriminante, che poi si rivelerà una terribile sentenza:
Complimenti, complimenti, complimenti!
Additando e meditando vendetta verso questo atteggiamento oltraggioso promette punizioni esemplari, in modo che, questi cazzo di moderatori, possano imparare finalmente a svolgere il loro, eppur semplice, dovere.

Riuscirà, la ormai svirgolata moderatrice, a far comprendere che tutto è terminato?

Ma soprattutto: riuscirà a prendere l'ormai decrepito, dedito al vizio, Deeproad a randellate sulle orecchie?

E ancora di più: avrà voglia, oggi, di lavare le malauguranti scale di casa di Sandrix?

Lo scopriremo, amici, nella prima puntata di:

Filmup's Creek

Titoli di coda:
Si chiede scusa per gli errori e per l'edit: la moderatrice denisuccia, vittima della stanchezza dovuta all'infinita fatica, è rimasta vittima del Morbo di Alo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 28-11-2005 alle 12:00 ]

NON MI ABBASSO AL TUO LIVELLO RISPONDENDOTI...MA VISTO CHE PUOI RILEGGI TUTTO E VEDI CHE IO NON HO MAI DATO DELLA TROIA A NESSUNO...QUINDI CONTA PRIMA DI SCRIVERE CAZZATE SUL CONTO DI ALTRI...CHE BELLA MODERATRICE CHE SI INVENTA LE COSE!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.125690 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.