FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT 7 12.3%
Gigi la trottola 4 7%
Holly & Benji 5 8.8%
Ken il guerriero 7 12.3%
Lady Oscar 11 19.3%
Lamù 3 5.3%
L'Uomo Tigre 9 15.8%
Pollon 11 19.3%
Totale 57 100%

Autore MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2007 11:58  
quote:
In data 2007-03-14 11:50, mulaky scrive:
quote:
In data 2007-03-14 11:48, EtaBeta scrive:
Hai vagione! Che Scuvvilità! Tutto ciò è vevamente sconveniente!

dovrebbe far ridere?

Non necessariamente. E' solo che ho sempre detestato mia madre quando mi strillava di stare dritto e di non poggiare i gomiti sul tavolo a cena.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-03-2007 11:58  
Vabbè...bisogna anche valutare l'origine delle critiche.

Io ad esempio ancora non capisco come sia possibile che Conan non appaia almeno tra i finalisti.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-03-2007 11:59  
quote:
In data 2007-03-14 11:58, EtaBeta scrive:
Non necessariamente. E' solo che ho sempre detestato mia madre quando mi strillava di stare dritto e di non poggiare i gomiti sul tavolo a cena.

In effetti le madri son delle cagacazzi mostruose, lo faceva anche la mia. Ah, scusate la volgarità.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 14-03-2007 alle 12:00 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-03-2007 12:00  
quote:
In data 2007-03-14 11:58, pensolo scrive:
Vabbè...bisogna anche valutare l'origine delle critiche.

Io ad esempio ancora non capisco come sia possibile che Conan non appaia almeno tra i finalisti.

perchè è di Myazaky
ora però sorvola

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 14-03-2007 12:01  
quote:

Infatti non ha senso. L'unica spiegazione plausibile è che sia troppo datato e poco conosciuto.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 14-03-2007 12:03  
quote:
In data 2007-03-14 12:01, Deeproad scrive:
quote:

Infatti non ha senso. L'unica spiegazione plausibile è che sia troppo datato e poco conosciuto.

Ciò è molto triste: nessuno dice che la nona di Ludovico Van è troppo datata...

before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2007 12:05  
non credo sia tanto perchè "datato". il fatto è che non lo trasmettono nemmeno nelle reti locali e infatti io nn l'ho mai visto.
ne ho visti altri che probabilmente saranno contemporanei a conan (o giù di lì), ma non lui.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-03-2007 12:07  
Non è più datato di tanti altri che invece sono presenti. Credo degli inizi anni 80...

E' una serie piuttosto breve però..ed è andata in onda nemmeno tanto a lungo soprattutto sulle reti locali

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-03-2007 alle 12:08 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-03-2007 12:17  
l'ultima volta che ho avvistato conan da queste parti fu circa 3 o 4 anni fa, ovviamente su un canale privato della zona....credo fosse telesubalpina o sestarete...boh, non ricordo proprio

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-03-2007 alle 12:17 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Inviato: 14-03-2007 12:18  
quote:
In data 2007-03-14 12:05, mulaky scrive:
non credo sia tanto perchè "datato". il fatto è che non lo trasmettono nemmeno nelle reti locali e infatti io nn l'ho mai visto.

hai centrato il punto: anche la nona, se si smettesse di eseguirla, prima o poi finirebbe nell'oblio.
Un consiglio: trova il modo e il tempo di vederlo (youtube, emule ecc.), si tratta di un capolavoro vero.

before it's too late

Deeproad

Inviato: 14-03-2007 12:53  
quote:
In data 2007-03-14 12:05, mulaky scrive:
ne ho visti altri che probabilmente saranno contemporanei a conan (o giù di lì), ma non lui.

E' quello che intendevo dire: datato nel senso che l'ultima volta che è stato trasmesso è stato molti anni fa. In effetti non ho utilizzato un termine appropriato.

Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 16-03-2007 23:45  
quote:
In data 2007-03-13 19:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-03-13 17:29, utopia scrive:
In effetti, molti cartoni giapponesi che conosco mi sono stati inculcati dalle reti locali (come Telecapri); tra questi:
- Lamu';
- Cara dolce Kyoko;
- I vari robottoni;
- I Cavalieri dello Zodiaco (ancora lontani anni luce da Mediaset);
- Gigi la Trottola;
- Ugo il Re del Judo;
- La principessa Zaffiro;
- Bia e la sfida della Magia;
- Carletto, il principe dei mostri;
- L'Uomo Tigre;
- I Predatori del Tempo;
- Yattaman;
e al momento non me ne vengono tantissimo altri... Al tempo in cui di internet si cominciava solo a parlare in ambito aziendale, non vi erano molti modi per coltivare certe passioni. Oggi è diverso.

Cacchio, alcuni di questi non so cosa darei per rivederli. Purtroppo le nostre reti locali fanno cagare in tal senso.

Io qualcuno di questi l'ho rivisto con piacere!
Credo però che il desiderio che abbiamo di rivedere alcuni vecchi cartoni sia da ricondurre al fatto che siamo rimasti attaccati al ricordo dell'emozioni che quel determinato cartone sapeva regalarci...
Infatti, nonostante la spasmodica attesa, nel rivederne altri sono rimasto profondamente deluso.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-03-2007 11:55  
quote:
In data 2007-03-16 23:45, Topper scrive:
Credo però che il desiderio che abbiamo di rivedere alcuni vecchi cartoni sia da ricondurre al fatto che siamo rimasti attaccati al ricordo dell'emozioni che quel determinato cartone sapeva regalarci...
Infatti, nonostante la spasmodica attesa, nel rivederne altri sono rimasto profondamente deluso.

Questo è ovvio, anche se finora le volte in cui mi è capitato di rivedere qualcosa non sono mai rimasto deluso. Chiaramente devi considerare che le emozioni non potranno mai essere le stesse di un tempo, ma se un'opera è valida secondo me rimane tale al di là del tempo e della vecchiaia che incombe su tutte le cose. Un po' come la musica per intenderci...

ilNero13

Reg.: 11 Dic 2006
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 18-03-2007 10:39  
sicuramente dragon ball.

Visualizza il profilo di ilNero13  Invia un messaggio privato a ilNero13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 18-03-2007 16:00  
Troppo tardi...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.125682 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: