FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Amore a distanza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Amore a distanza   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Amore a distanza
Si, se si tratta di vero amore 27 62.8%
No, poichè la lontananza spegne ogni fuoco 9 20.9%
Non so, poichè non ho mai provato un amore a distanza 7 16.3%
Totale 43 100%

Autore Amore a distanza
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-06-2007 15:58  
A me pare di aver intuito quello che può aver voluto dire Don...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-06-2007 15:59  
grazie den..
che poi più che un teorema è un ragionamento... o una speranza, chissà

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-06-2007 alle 16:05 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-06-2007 16:01  
quote:
In data 2007-06-04 15:34, denisuccia scrive:
quote:
In data 2007-06-04 15:27, AtIpIcA scrive:
mi permetto di contraddirla!

E perchè?

bè, prova a far digerire quel teorema a chiunque stia vivendo la prima storia importante, il primo innamoramento...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-06-2007 16:01  
penso di aver intuito pure io il perchè del secondo amore, anche se non ne sono sicura al 100%. vedremo se ho capito bene!

Will embrace the world in grey.
And the sun will set for you.
Sometimes beginnings aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 04-06-2007 alle 16:02 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-06-2007 16:04  
e se è il secondo amore per uno dei due e il primo o il terzo per l'altro?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-06-2007 16:05  
don si è preso una cotta e gli è andata male, quindi spera di rifarsi con la prossima.
mi ricorda qualcuno tralaltro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-06-2007 16:06  
ahahaha pk in effetti...
però sono convinto che in questo momento nessuno degli ultimi utenti che ha scritto sta o spera di passare la vita col primo amore...
mi sbaglio?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 04-06-2007 alle 16:12 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-06-2007 16:06  
quote:
In data 2007-06-04 16:05, sandrix81 scrive:
don si è preso una cotta e gli è andata male, quindi spera di rifarsi con la prossima.

seeeeeeee magari

pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-06-2007 16:15  
quote:
In data 2007-06-04 15:59, DonVito scrive:
grazie den..
che poi più che un teorema è un ragionamento... o una speranza, chissà

Ah ok..afferrato.
Ora attendiamo solo la conferma che Topper viaggi sulla tua lunghezza d'onda.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Inviato: 04-06-2007 16:18  
quote:
In data 2007-06-04 15:17, gatsby scrive:
quote:
In data 2007-06-04 15:11, Ecktor scrive:
di amore vero cen è solo uno nella nostra fucking life...

non credo. Visto che anche noi cambiamo/cresciamo, è possibile che si abbiano nel corso della propria vita più amori. Differenti, ma pur sempre amori.

è vero ma di metà platoniche cen è solo una

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2007 16:37  
dissentivo perchè io la seconda volta l'ho già superata!!!
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-06-2007 16:39  
Seconda cotta o secondo innamoramento?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-06-2007 16:40  
quote:
In data 2007-06-04 16:39, TesPatton scrive:
Seconda cotta o secondo innamoramento?

specifica la differenza per te prima di confonderci
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-06-2007 16:45  
Purtroppo sono molto restia a parlare di innamoramento, nel senso che forse non ho ancora capito cosa realmente sia. Ho avuto storie anche piuttosto lunghe ma non so se possa dire di essere stata innamorata. Provavo grandissima attrazione fisica, quella specie di vuoto allo stomaco, poca fame, insonnia e tutte quelle piccole cose che ti fanno pensare alle "cotte".

Se però devo pensare a cosa provavo per quella persona con cui ho passato tre anni della mia vita, forse si potrebbe leggermente avvicinare all'amore. Ho fatto molto per lui, fino a quasi annullarmi per la paura di perderlo, ho sopportato molto e ho ingoiato parecchi rospi, ma non so se si possa parlare d'amore o semplice sudditanza affettiva.

Atipica, sono una persona complicata

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ecktor

Reg.: 02 Set 2006
Inviato: 04-06-2007 16:48  
quote:
In data 2007-06-04 16:45, TesPatton scrive:
Purtroppo sono molto restia a parlare di innamoramento, nel senso che forse non ho ancora capito cosa realmente sia. Ho avuto storie anche piuttosto lunghe ma non so se possa dire di essere stata innamorata. Provavo grandissima attrazione fisica, quella specie di vuoto allo stomaco, poca fame, insonnia e tutte quelle piccole cose che ti fanno pensare alle "cotte".

Se però devo pensare a cosa provavo per quella persona con cui ho passato tre anni della mia vita, forse si potrebbe leggermente avvicinare all'amore. Ho fatto molto per lui, fino a quasi annullarmi per la paura di perderlo, ho sopportato molto e ho ingoiato parecchi rospi, ma non so se si possa parlare d'amore o semplice sudditanza affettiva.

Atipica, sono una persona complicata

lo senti dentro l'innamoramento....è qualcosa più grosso di te

Visualizza il profilo di Ecktor  Invia un messaggio privato a Ecktor    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.008817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd