FilmUP.com > Forum > Sondaggi - votate!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > votate!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
votate!
assolutamente di 13 100%
Totale 13 100%

Autore votate!
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2004 21:01  
quote:
In data 2004-10-14 20:56, Deeproad scrive:
Daniel, è ufficiale: sei l'utente migliore che questo forum abbia mai avuto.

e io? ti piaccio anche un pò?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-10-2004 21:02  
quote:
In data 2004-10-14 20:56, Deeproad scrive:
Daniel, è ufficiale: sei l'utente migliore che questo forum abbia mai avuto.

quoto

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-10-2004 21:03  
quote:
In data 2004-10-14 18:38, mulaky scrive:

ah, ma questo topic è esilarante e posso dire "c'ero anche io!!!"

posso dirlo anch'io sebbene abbia postato quando ancora pensavo che il topic avesse un senso?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
STURAMAN

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Croce Rossa (es)
Inviato: 14-10-2004 21:05  
quote:
In data 2004-10-14 20:02, Ayrtonit scrive:
scusate ma cos ha fatto di male sto cherubino?
è gay? bene..
vuole dircelo? bene
si spaccia per modello e non lo è?male, però vabbeh se è una balla è anche uno scherzo ...
ma lasciatelo parlare e dire quel che vuole senza per forza prenderlo in giro.

Giusto cribbio!!
Ce l'avete con noi minoranze, ma ci s'ha un cuore anche noi, porca di una mignotta scotennata. e ci s'ha gli stessi diritti degli enterogastrici e delle coppie sturate, beate loro. so una sega di cinema io, so una sega di niente ma speravo di raccattarlo no straccio d'omo qua dentro.
Tristram m'ha dato buca e io vado col bucaiolo:
vote for cherubino e ayrtonit, coppia dell'anno!!!!
Diverso è belloooooo......

Visualizza il profilo di STURAMAN  Invia un messaggio privato a STURAMAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-10-2004 21:22  
Quando si dice che in branco si diventa degli animali.
Mi sono divertito molto però devo dire che, pensando un pò così, in senso figurato, a quello che è successo, e come, mi fate anche un pò schifo.
Sono combattuto... mmmh...

E' stato un pò come una gang bang...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-10-2004 alle 21:23 ]

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-10-2004 21:24  
quote:
In data 2004-10-14 21:22, Tristam scrive:
mi fate anche un pò schifo.

ma va' a cagare!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-10-2004 21:25  
quote:
E' stato un pò come una gang bang...

O gang-band che dir si voglia...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
STURAMAN

Reg.: 04 Ott 2004
Da: Croce Rossa (es)
Inviato: 14-10-2004 21:26  

lagrime di coccodrillo
Tristamzuolo.
riflettete gente riflettete. i danni che può fare il narcisismo.
ohibò, che a tristam shandy serva una sturatina...
Plop
Va meglio?

Visualizza il profilo di STURAMAN  Invia un messaggio privato a STURAMAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-10-2004 21:27  
un pò meglio si, grazie

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 14-10-2004 21:29  
quote:
In data 2004-10-14 21:24, 83Alo83 scrive:
quote:
mi fate anche un pò schifo.

ma va' a cagare!

Ma è una sensazione lieve, però pervadente, che si sviluppa a livello morale. Se ci fossi stato avrei fatto lo stesso, mica lo nego. Non mi ergo mica a giudice morale, dico solo che è un pò così una sensazione generale, pervadente, soprattutto per come ha reagito quel poveraccio...
Poi non mi cambia nemmeno la vita eh...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 14-10-2004 alle 21:29 ]

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-10-2004 22:10  
Ragzzi mi avete fatto ridere, ma non so perchè penso che Cherubino sia vero e che bene o male sia stato ferito. Si è vero che se le viene a cercare, però la stupidità non è una giustificazione per urtare i sentimenti. E seppur credo che quasi nessuno qui tra noi si addololerebbe davvero per qualcosa che succede qui sul forum, la mia percezione leggendo gli ultimi messaggi di Cherubino è che lui sia l'eccezione.
E poi queste cose da branco mi sanno sempre un pò di stronzate.Sarà un pregiudizio stupido ma è così.
Ripeto, ho riso, ma il retrogusto è amaro.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-10-2004 22:50  
Purtroppo i culattoni hanno la maggioranza in Europa

Ahhhhhhhhhh, isola felice...

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 14-10-2004 23:42  
quote:
In data 2004-10-14 22:10, gatsby scrive:
[...] ho riso, ma il retrogusto è amaro.

stessa situazione!
ma perchè non è stato chiuso prima degenerasse?

Kim Ki-duk in una casa vuota

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 14-10-2004 alle 23:43 ]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2004 00:18  
Le solite vecchie canaglie pentite e i soliti giudizi saggi dei vari "iononc'ero"...
Chi ci ha guadagnato di più in questa storia è soltanto Cherubino, che come di consueto, si è dimostrato "vittima che porta a casa il risultato", talvolta (come questa volta) inconsapevolmente e dolorosamente. Gli altri, si sono tutti divertiti, d'istinto.
Andate in pace.

Wroooooooooooooommmmmmmmmmmmmm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 15-10-2004 alle 00:19 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 15-10-2004 00:25  
L’intransigenza, l’intolleranza, servite a tavola son pugni sul cuore di chi ascolta e poi soffoca in silenzio.
Vite represse incorniciate d’onore.

A porte chiuse l’incubo domestico imprevisto è gelido. Gente tranquilla giurano.
Gente che chiedeva dove andremo a finire.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 15-10-2004 alle 01:24 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.009891 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd