FilmUP.com > Forum > Sondaggi - SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni
sesso orale io attivo e Leo passivo 4 12.9%
sesso orale io passivo... 6 19.4%
sesso anale io attivo e Leo passivo (sarebbe la prima volta) 5 16.1%
sesso anale io passivo (voglio provare che si prova) 1 3.2%
coccole baci e petting 5 16.1%
soprattutto baciarlo, adoro i baci 2 6.5%
sesso sadomaso io attivo e Leo schiavo 2 6.5%
sesso sadomaso io schiavo e Leo attivo 1 3.2%
69 5 16.1%
Totale 31 100%

Autore SONDAGGIO MOLTO SPORCO solo x maschi e maggiorenni
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 25-09-2002 02:32  
ti servirebbe un'opera di sensibilizzazione

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 25-09-2002 10:38  
L'uomo che insegnò al suo culo a parlare

"Hai mai sentito dell’uomo che insegnò al suo culo a parlare? Tutto il suo addome si muoveva su e giù e scorreggiava per ore. Non avevo mai sentito una cosa così. Un suono denso, gorgogliante, stagnante, un suono che potevi odorare. Quest’uomo lavorava in un luna park. All’inizio si esibiva in un numero come ventriloquo. Dopo un po’ il culo cominciò a parlare da solo. Lui entrava in scena senza programmare niente, il suo culo improvvisava, rispondeva alle sue battute tutte le volte. Poi gli si svilupparono dei piccoli uncini rasposi simili a denti e cominciò a mangiare, L’uomo pensò che fosse una bella cosa e ci mise su un numero. Ma il culo gli mangiò i pantaloni e cominciò a parlare per la strada gridando che voleva l’uguaglianza dei diritti. Si ubriacava, anche, e, quand’era sbronzo, piagnucolava che nessuno gli voleva bene e che desiderava essere baciato come le altre bocche. Finì per parlare di continuo, giorno e notte. Potevi sentire l’uomo a isolati di distanza che gli gridava di stare zitto. Provò perfino a prenderlo a pugni e a infilargli delle grosse candele, ma..non servì ad un accidente, anzi, il culo gli disse: "Alla fine sarai tu che starai zitto, non io, perchè non abbiano più bisogno di te da queste parti. Posso mangiare, parlare e cacare da solo!" Dopo di che la mattina cominciò a svegliarsi con una gelatina trasparente, simile alla coda di un girino, che gli copriva la bocca. L’uomo tentava di strapparsela, ma i brandelli rimanevano appiccicati alle mani come pezzi di catrame infuocato e crescevano. Col tempo la bocca si chiuse ermeticamente mentre la testa si sarebbe amputata spontaneamente se non fosse stato per gli occhi: capisci, se c’era qualcosa che il culo non poteva fare era vedere, gli servivano gli occhi. Le connessioni nervose vennero bloccate, infiltrate e atrofizzate affinchè il cervello non poteva più dare ordini. Era imprigionato in un teschio chiuso ermeticamente. Per un po’ si poteva vedere la silenziosa, disperata sofferenza del cervello attraverso gli occhi. Alla fine il cervello dovette essere morto perchè gli occhi si spensero. Non vi era in essi più sentimento che nell’occhio del granchio all’estremità del peduncolo."

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 25-09-2002 10:43  

posso dire una cosa?
mi dicono tutti che ho un sedere bellissimo

ma inviolato!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 25-09-2002 12:43  
quote:
In data 2002-09-23 00:31, Leonardo scrive:
quote:
In data 2002-09-22 18:11, Leonardo scrive:
hum devo dire che stasera forse qualcuno di questi miei desideri si avvererà, incrociamo le dita

si, qualcuno si è avverato...

opzioni 1 , 2 , 5, 6,

Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 26-09-2002 00:19  
ssssss...prot!
sono un porco ma fa bene al mio corpo...

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 27-09-2002 14:25  
ah
mi è venuto in mente che non ho messo un' opzione

io Leo e un terzo del forum................ con nome da specificare

mi sono arrivate molte richieste per il sesso a 3
che è eccitantissimo vi assicuro

se volete fare nomi..........

gbgbgb

Da: na (NA)
Inviato: 27-09-2002 17:46  
ahh
io non ho dubbi

Io Leo e il calamaro.......

(però non mi dite niente , io solo attivo... se ho capito bene le lezioni di Leo...)

Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 27-09-2002 17:47  
quote:
In data 2002-09-27 14:25, Leonardo scrive:
ah
mi è venuto in mente che non ho messo un' opzione

io Leo e un terzo del forum................ con nome da specificare

mi sono arrivate molte richieste per il sesso a 3
che è eccitantissimo vi assicuro

se volete fare nomi..........

Vai Leo...lanciati in un altro sondaggio irriverente...il menage a trois!

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Inviato: 27-09-2002 17:49  
quote:
In data 2002-09-27 17:46, gbgbgb scrive:
ahh
io non ho dubbi

Io Leo e il calamaro.......

(però non mi dite niente , io solo attivo... se ho capito bene le lezioni di Leo...)

Nooooo è geniale
anche perchè il Calamaro lo vedo molto passivo
mooooooooooooooolto............

Leonardo

Inviato: 27-09-2002 17:54  
dici che dovrei fare un sondaggio a parte, quilty?
mah non so, mo ci penso
mi sembra di esagerare...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 27-09-2002 alle 17:56 ]

Quilty

Inviato: 27-09-2002 17:56  
quote:
In data 2002-09-27 17:54, Leonardo scrive:
dici che dovrei fare un sondaggio a pare quilty?
mah non so, mo ci penso
mi sembra di esagerare...

Ma va...io farei un bel sondaggio invece...

Leonardo

Inviato: 27-09-2002 17:58  
ok ci penserò lo devo fare bene.

mi paicerebbe sapere chi è che mi vuole frustare
ma soprattutto chi si vuole far frustare da me.
è stato scritto= devo vedere un po'.........

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 27-09-2002 20:06  
Il Calamaro è in grado di soddisfare parecchi fori , circa otto . Ma poi vengo nero , ed è educativo e multiculturale .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mussolini

Reg.: 27 Set 2002
Da: trapani (TP)
Inviato: 27-09-2002 21:05  
credo che le ragazze vadino prese con le molle....bisogna esser molto molto dolci...saper aspettare...e non pensar solamente al sesso...far sesso non lascia niente forse solamente un bel ricordo...ma e bello e duraturo tutto cio che c'è dietro al sesso....(L AMORE E QUELLO CHE CONTA VERAMENTE)

Visualizza il profilo di mussolini  Invia un messaggio privato a mussolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 27-09-2002 21:23  
quote:
In data 2002-09-27 21:05, mussolini scrive:
credo che le ragazze vadino

fenix.. a cuccia..

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.127655 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.