Autore |
Complimenti |
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-11-2005 21:06 |
|
quote: In data 2005-11-28 20:59, Ayrtonit scrive:
quote: In data 2005-11-28 20:43, pkdick scrive:
a volte, tipo ieri sera, le situazioni degenerano così velocemente da richiedere un intervento senza che ci sia il tempo di aprirci prima un dibattito.
in questi casi, DOPO se ne può anche parlare, ma una volta tanto sarebbe anche bello che si chiedesse senza dare per scontato che il moderatore abbia commesso chissà quale grande e illiberale ingiustizia.
|
guarda non mi sembra proprio di aver dato per scontato che denisuccia abbia commesso un ingiustizia, anzi , non ho neppure accennato al suo operato. però come scrive meskal per me è giusto che , a richiesta di un utente, il moderatore spieghi cosa avvenuto in casi come questo. non credo ci sia arroganza nel voler sapere perchè viene ripreso o bannato un utente o perchè un sondaggio venga chiuso. credo che l utente ne abbia diritto e chiederlo non è arroganza.
|
mi riferisco a come è stato aperto il topic e al clima generale che si è creato al suo interno. su una questione che era sin dal principio del tutto risibile.
ora, considerando che la cosa ha anche i suoi precedenti, mi pare anche normale l'esasperazione di chi non fa che prestare a tutti noi un pò del suo aiuto a titolo gratuito e si vede trattata in questo modo. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-11-2005 21:06 |
|
Allora facciamo così: quando qualcosa non vi sarà chiaro chiedete con gentilezza e vi sarà data risposta.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-11-2005 21:07 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:06, denisuccia scrive:
Allora facciamo così: quando qualcosa non vi sarà chiaro chiedete con gentilezza e vi sarà data risposta.
|
e anche questo è giusto..... mi sa che mi erano sfuggiti i modi con i quali ti erano state fatte le richieste
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 21:08 |
|
Infatti mi sembra che qua quando è questione di pretendere siano tutti buoni, quando si tratta di domandare gentilmente si iniziano a campare scuse
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 28-11-2005 21:11 |
|
a volte, tipo ieri sera, le situazioni degenerano così velocemente da richiedere un intervento senza che ci sia il tempo di aprirci prima un dibattito.
in questi casi, DOPO se ne può anche parlare, ma una volta tanto sarebbe anche bello che si chiedesse senza dare per scontato che il moderatore abbia commesso chissà quale grande e illiberale ingiustizia.
|
guarda non mi sembra proprio di aver dato per scontato che denisuccia abbia commesso un ingiustizia, anzi , non ho neppure accennato al suo operato. però come scrive meskal per me è giusto che , a richiesta di un utente, il moderatore spieghi cosa avvenuto in casi come questo. non credo ci sia arroganza nel voler sapere perchè viene ripreso o bannato un utente o perchè un sondaggio venga chiuso. credo che l utente ne abbia diritto e chiederlo non è arroganza.
|
Credo che qui l'Ayrtonit abbia le sue ragioni, nè. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-11-2005 21:12 |
|
va beh dai..tanto ormai tutto è risolto...joey ha chiesto scusa al mondo, ayrtonit sa tutto e la bella tessa non si sente più dare della "cogliona", cos' come lolly e cos
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
denisuccia
| Inviato: 28-11-2005 21:13 |
|
Noto che si saltano anche le risposte, nè meskal?
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-11-2005 21:13 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:11, meskal scrive:
|
|
Credo che qui l'Ayrtonit abbia le sue ragioni, nè.
|
si percepisce al volo che sei piemontese
|
pkdick
| Inviato: 28-11-2005 21:14 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:11, meskal scrive:
Credo che qui l'Ayrtonit abbia le sue ragioni, nè.
|
faccio un riassunto rapido: in linea teorica a domanda si risponde, ma se si sfrangiano i coglioni ciccia. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 28-11-2005 21:14 |
|
|
oldboy83
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 4398 Da: Mogliano (MC)
| Inviato: 28-11-2005 21:15 |
|
mobbastaveramenteperò! (cit.)
_________________ Una sola cosa è certa: da questa vita non ne usciremo vivi. |
|
pkdick
|
e NO, con lo sfrangiamento di coglioni non mi riferisco ad un utente specifico (ma anche si:tenenbaum) ma al clima generale ecc ecc |
|
DonVito ex "quentin83"
|
quote: In data 2005-11-28 21:14, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-11-28 21:03, quentin83 scrive:
gran bona che non sei altro
|
quentin... ho appena mangiato...
|
hai ragione..scusa....
|
royearle ex "meskal"
| Inviato: 28-11-2005 21:16 |
|
Comunque ho già specificato che non mi riferivo alla situazione verificatasi qui, e se non si fa altro che applicare delle prassi consolidate è chiaro che non è necessario motivare. Però quando si prende una decisione più controversa sarebbe un segno di considerazione nei confronti degli utenti farlo.
Tenenbaum accennava ad un topic che sarebbe addirittura sparito, io non ricordo che vi fossero in quel topic elementi di particolare pericolosità, per cui se le cose sono andate così, sarebbe carino dire due parole di spiegazione... |
|
royearle ex "meskal"
| Inviato: 28-11-2005 21:18 |
|
quote: In data 2005-11-28 21:13, denisuccia scrive:
Noto che si saltano anche le risposte, nè meskal?
|
No, dico che nel messaggio in sé stesso non diceva cose tanto sbagliate... |
|