FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Accoppiamoli !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Accoppiamoli !   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )
Accoppiamoli !
ayrtonit - Abysso 18 27.7%
cosTruman - Cronenberg 7 10.8%
gaiamente - Tristam 4 6.2%
Ladyanne - Tenenbaum 5 7.7%
Lolly - SolidSnake 21 32.3%
MrsSteele - ilNero 4 6.2%
altre 6 9.2%
Totale 65 100%

Autore Accoppiamoli !
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-09-2004 19:22  

Mi è venuto un dubbio:McMurphy dice: accoppiamoli!Ma accoppiamo è il presente indicativo sia del verbo "accoppiare" che del verbo "accoppare".
Ora mi chiedo: a quale dei due significati si riferiva l'autore?
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-09-2004 19:24  
quote:
In data 2004-09-08 19:22, ginestra scrive:

Mi è venuto un dubbio:McMurphy dice: accoppiamoli!Ma accoppiamo è il presente indicativo sia del verbo "accoppiare" che del verbo "accoppare".

[ La prima, la prima che hai detto!!!!!!!!! ]

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 08-09-2004 19:27  
..Oppure voleva dire: Accoppiamoli in coppia!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 08-09-2004 19:29  
quote:
In data 2004-09-08 19:22, ginestra scrive:

anche a me è sorto lo stesso dubbio!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 08-09-2004 19:46  
Da questo si può dedurre che voi donne avete un istinto omicida più sviluppato, mentre noi maschi non facciamo altro che pensare al vostro splendido culo, è più forte di noi.
E' anche per questo che io ripropongo la coppia Ayrtonit-Abysso. Qui c'è sodomizzazione, violenza, istinto omicida, uso di stupefacenti. Questa è una storia adulta, dove il protagonista si lascia andare alle peggiori umiliazioni nei confronti della femmina, ridotta al silenzio coercitivo e a divenire puro oggetto erotico. Peccato che ci sia così tanto buonismo nel forum. D'accordo, i due sono ancora in testa, ma quanta sofferenza per un primato meritatissimo !

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-09-2004 20:08  
...
vediamo, vediamo
innanzitutto mi scuso per non aver inserito una delle ultime coppie Zora/Mall-Sandrix
colpa anche di Zora/Mall che flirta anche con archer84 ... Sandrix fino a quando Zora/Mall non si decide non c'e' trippa per gatti.

Poi vedo bene la storia tra ayrtonit e Abysso anche se non la vedo molto come una storia boccaccesca come la sta portando avanti il Tinto ma piuttosto una storia Amore-Morte tipo "La femme d'à coté" dove la malattia d'amore di ayrtonit che non puo' vivere "nè con, nè senza l'Abysso" porta ad un tragico epilogo, certo non senza prima aver copulato allegramente per tutto il film.

cosT e cronenberg invece li vedo in un "Tempo delle mele 2004", una bella e giovane coppia pero' insidiata da un giovane debosciato loro coetaneo (questo personaggio devo pero' ancora identificarlo)

Ladyanne scusa per Tenenbaum ma mi ha pagato profumatamente e al vil denaro non resto insensibile

... continua

P.S.
per gine',
Deep il doppio senso l'aveva capito la prima pagina,
ma ti amo lo stesso
come tutte le altre

[ Questo messaggio è stato modificato da: McMurphy il 08-09-2004 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 08-09-2004 20:21  
quote:
In data 2004-09-08 20:08, McMurphy scrive:
cosT e cronenberg invece li vedo in un "Tempo delle mele 2004", una bella e giovane coppia pero' insidiata da un giovane debosciato loro coetaneo (questo personaggio devo pero' ancora identificarlo)

Ti assicuro che ci potrebbe essere un ulteriore coetaneo ad insidiare la felicità della "coppia", ovvero la mia doppia personalità... che ci rimanderebbe così ad un "Bella di giorno 2004"

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 20:28  
quote:
In data 2004-09-08 20:21, Cronenberg scrive:
quote:

Ti assicuro che ci potrebbe essere un ulteriore coetaneo ad insidiare la felicità della "coppia", ovvero la mia doppia personalità... che ci rimanderebbe così ad un "Bella di giorno 2004"

Cronenberg e la sua tematica del "doppio".

Quando si dice la coerenza.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 08-09-2004 20:29  
P.S.
per gine',
Deep il doppio senso l'aveva capito la prima pagina,
ma ti amo lo stesso
come tutte le altre

Si, non metto in dubbio l'acutezza di Deep, però, a mia discolpa,posso dire che solamente oggi sono entrata a leggere il tuo topic!Quindi, trattasi solo di ritardo motorio ma non mentale!

McMurphy

Inviato: 08-09-2004 20:34  
quote:
In data 2004-09-08 20:28, philipcat scrive:
quote:
quote:

guarda che se non fai la brava gatta ti faccio accoppiare con Tenenbaum

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2004 20:38  
quote:
In data 2004-09-08 20:34, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-08 20:28, philipcat scrive:
quote:
quote:

guarda che se non fai la brava gatta ti faccio accoppiare con Tenenbaum

Mh. La vedo dura. A occhio mi sa che siamo politicamente incompatibili.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-09-2004 20:38  
Che ho fatto io per essere accoppiata con Tannenbaum?

Avrai presto notizie dai miei avvocati

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 08-09-2004 20:41  
quote:
In data 2004-09-08 20:38, Ladyanne scrive:
Che ho fatto io per essere accoppiata con Tannenbaum?

Avrai presto notizie dai miei avvocati

L'ho detto prima.
E' stata solo una questione di denaro.
Tenenbaum ha pagato bene ... ma dato che sono piu' sensibile ad altre cose puoi sempre tentare di farmi cambiare idea con altri argomenti
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-09-2004 20:47  
Non so se ti sia convenuto sai, con la causa per danni che stò per intentare ti prosciugherò fino all'ultimo centesimo.
Mi sa che se lasciavi perdere era meglio

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 08-09-2004 20:51  
quote:
In data 2004-09-08 20:47, Ladyanne scrive:
Non so se ti sia convenuto sai, con la causa per danni che stò per intentare ti prosciugherò fino all'ultimo centesimo.
Mi sa che se lasciavi perdere era meglio

Ma scusami, Lady, non vedo il perché del tuo disappunto, quando tu stessa dici, nella tua firma, che De gustibus non disputandum est.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 Pagina successiva )

0.009300 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.