FilmUP.com > Forum > Sondaggi - PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????
FATE UN BEL BAGNO CALDO E VI RILASSATE 2 6.3%
ANDATE PER NEGOZI E COMPRATE DI TUTTO 3 9.4%
VI GRATIFICATE CON LA CIOCCOLATA 6 18.8%
ANDATE IN UN BEL LUOGO PIENO DI VERDE E SOLITARIO 3 9.4%
CHIAMATE AL TELEFONO L'AMICO /A DEL CUORE 3 9.4%
ANDATE DAL VOSTRO RAGAZZO /A E PIANGETE SULLA SUA SPALLA 1 3.1%
ANDATE DAL PARRUCCHIERE E CAMBIATE LOOK 0 0%
ASCOLTATE LA MUSICA PREFERITA 9 28.1%
VE NE ANDATE AL CINEMA 3 9.4%
ECC. ECC. 2 6.3%
Totale 32 100%

Autore PER TIRARVI SU, QUALI STRATEGIE METTETE IN ATTO????
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 07-11-2003 16:43  
bisogna essere previdenti...non è che ho paura di morire,mi sono resa conto che non sono immortale,tutto qua anche se gli altri mi prendono per portasfiga

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 07-11-2003 18:04  
Giuly certe cse nn dirle nemmeno per skerzo|!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Inviato: 07-11-2003 18:31  
forse parlo così perchè praticamente ogni mese a scuola mia muore qualcuno...non sto scherzando!

Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-11-2003 18:34  
giuly io l'altro giorno fuori da scuola ho visto un ragazzo morire sotto i miei occhi...mi è passata la voglia di parlare così

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Inviato: 07-11-2003 18:40  
non mi hai capito.che vuoi dire,anche a me è morta una cara amica,la mia maestra e una mia insegnante.non sto scherzando con la morte,anche perchè ho un rapporto mio particolare con...essa.che nessuno,ma proprio nessuno comprende quando io lo spiego.è un fatto mio interiore che non centra assolutamente con la tragedia umana,universale della morte.da quel punto di vista certo che la considero molto seria e "intoccabile".

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-11-2003 18:45  
ti caisco giuly

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-11-2003 01:12  
Come ogni mese muore qualcuno, a scuola tua?????? Spiegami.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Inviato: 09-11-2003 08:45  
guarda l'estate di un anno fa è morta una mia amica della mia stessa età e un ragazzo è morto di sospetta overdose.non erano in classe mia.poi a gennaio una mia prof,poche settimane dopo il papà di un mio prof,un mese dopo il papà di un'altra mia prof.quando siamo andati in gita abbiamo saputo di un amico di una ragazza dell'altra classe che è morto,quest'anno è morta di cancro alla gola un'amica di una ragazza del mio corso,e pochi giorni fa un amico di una mia compagna,questa volta, è andato in come ed è morto.

ginestra

Inviato: 09-11-2003 22:15  
Tesoro mio, cambia città!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Inviato: 10-11-2003 11:26  
vero...proporrei Milano..restando qui finisco come tutti quelli che ho citato

FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2003 11:28  
Bhe ti aspetto!

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-11-2003 11:32  
Anzi fai le valigie che sono con la porta aperta ..

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Inviato: 10-11-2003 11:55  
sei la prima persona che mi fa sorridere,oggi...

ginestra

Inviato: 10-11-2003 14:35  
Io ti dico solo una cosa, goditi la tua età che è la più bella!!!!!

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-11-2003 14:37  
ben detto minestra

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.007706 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.