> > Sondaggi - Questo forum è di cinema? |
Questo forum è di cinema? |
E' di cinema |
   |
13 |
86.7% |
Non è di cinema, è tanto per chiaccherare |
   |
0 |
0% |
Bo! |
   |
2 |
13.3% |
|
|
|
Autore |
Questo forum è di cinema? |
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-04-2003 10:20 |
|
La prima sezione che leggo quando entro qui dentro è tutto cinema, solo dopo guardo le altre quindi per me l'argomento più interessante resta il cinema.
Ci sono interventi molto interessanti a mio parere, anche se ultimamente ammetto che siamo in un momento di fiacca. Ma migliorerà ne sono sicura, gli alti e bassi ci sono ovunque. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 09-04-2003 14:14 |
|
quote: In data 2003-04-09 10:20, Dubliner scrive:
La prima sezione che leggo quando entro qui dentro è tutto cinema, solo dopo guardo le altre quindi per me l'argomento più interessante resta il cinema.
Ci sono interventi molto interessanti a mio parere, anche se ultimamente ammetto che siamo in un momento di fiacca. Ma migliorerà ne sono sicura, gli alti e bassi ci sono ovunque.
|
Io invece appena entro nel forum faccio così: tenendo aperta la pagina principale del forum, faccio di seguito un bel SHIFT+Click su (nell'ordine):
Attori, attrici e registi
Tutto Cinema
Spoiler
Il mondo di internet
Non solo cinema
Attualità
Sondaggi
Off topic
A questo punto chiudo la pagina principale del forum e mi rimangono tutte le suddette sezioni aperte su finestre diverse. Faccio lo stesso lavoro con i singoli argomenti (solo quelli che presumo mi interessino), in modo tale da ritrovarmi con circa una ventina (a volte più, a volte meno) di finestre aperte, ognuna delle quali contiene un argomento, presumo, interessante.
A questo punto, una finestra alla volta, leggo gli argomenti e seleziono solo quelli a cui desidero risppondere (di solito 5 o 6).
Dopodichè passo su un altro forum e faccio la stessa cosa.
Di tanto in tanto, comunque, do anche un'occhiata anche alle altre sezioni...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
|
0.003710 seconds.
|