FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Questo forum è di cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Questo forum è di cinema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Questo forum è di cinema?
E' di cinema 13 86.7%
Non è di cinema, è tanto per chiaccherare 0 0%
Bo! 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Questo forum è di cinema?
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-04-2003 10:20  
La prima sezione che leggo quando entro qui dentro è tutto cinema, solo dopo guardo le altre quindi per me l'argomento più interessante resta il cinema.
Ci sono interventi molto interessanti a mio parere, anche se ultimamente ammetto che siamo in un momento di fiacca. Ma migliorerà ne sono sicura, gli alti e bassi ci sono ovunque.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2003 14:14  
quote:
In data 2003-04-09 10:20, Dubliner scrive:
La prima sezione che leggo quando entro qui dentro è tutto cinema, solo dopo guardo le altre quindi per me l'argomento più interessante resta il cinema.
Ci sono interventi molto interessanti a mio parere, anche se ultimamente ammetto che siamo in un momento di fiacca. Ma migliorerà ne sono sicura, gli alti e bassi ci sono ovunque.

Io invece appena entro nel forum faccio così: tenendo aperta la pagina principale del forum, faccio di seguito un bel SHIFT+Click su (nell'ordine):

Attori, attrici e registi
Tutto Cinema
Spoiler
Il mondo di internet
Non solo cinema
Attualità
Sondaggi
Off topic

A questo punto chiudo la pagina principale del forum e mi rimangono tutte le suddette sezioni aperte su finestre diverse. Faccio lo stesso lavoro con i singoli argomenti (solo quelli che presumo mi interessino), in modo tale da ritrovarmi con circa una ventina (a volte più, a volte meno) di finestre aperte, ognuna delle quali contiene un argomento, presumo, interessante.

A questo punto, una finestra alla volta, leggo gli argomenti e seleziono solo quelli a cui desidero risppondere (di solito 5 o 6).

Dopodichè passo su un altro forum e faccio la stessa cosa.

Di tanto in tanto, comunque, do anche un'occhiata anche alle altre sezioni...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003710 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd