FilmUP.com > Forum > Sondaggi - trasmissioni comiche attualmente in tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > trasmissioni comiche attualmente in tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
trasmissioni comiche attualmente in tv
Mai dire domenica 4 20%
Zelig 8 40%
Non c'è problema 0 0%
Visitors 0 0%
Maurizio costanzo show(quando è dedicato ai comici) 0 0%
Mai dire Grande Fratello 7 35%
I servizi comici di striscia la notizia 0 0%
I servizi comici delle Iene 1 5%
Totale 20 100%

Autore trasmissioni comiche attualmente in tv
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2003 15:46  
Tra quelle citate, le trasmissioni della Gialappa's band sono le uniche che mi suscitino una risata. Mi piace il tipo di umorismo che ne scaturisce. Zelig non sono mai riuscito a guardarne più di 5 minuti, senza poi autopunirmi a frustate. Visitors invece non l'ho mai visto. Maurizio Costanzo Show, mi fa piangere, altro che ridere...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 22-02-2003 20:37  
MDGF

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-02-2003 21:21  
A MaiDireDomenica qual è il vostro personaggio preferito? A me fanno morire la signora Feliciana e Piccinini.
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 22-02-2003 21:49  
le ieneeeeeeeeee

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-02-2003 18:20  
Anche se non è in lista io voto per il TG4 di Fede(Esilarante)!

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 18:23  
quote:
In data 2003-02-24 18:20, elmuto scrive:
Anche se non è in lista io voto per il TG4 di Fede(Esilarante)!

Concordo al 101%

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2003 19:45  
zelig........claudio bisio che simpatico umoristaaaa!!!!
acquosoooooooo, fluooooooro, adrrrrriana adrrrriana!!!!!

mai dire grande fratello...........gianni sono ottimista!!!!1000 numeri che fanno girare la testa (però voglio la cortellesi, questa nuova non mi piace!!!)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-03-2003 18:17  
Zelig perkè penso ke abbia la concentrazione maggiore di comici, ma anke la Gialappas è grande
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-03-2003 23:31  
Questo sondaggio è quello dell'home page di Flmup.
Che onore!!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-03-2003 02:03  
Sono cresciuto a pane e... Gialappa's! Quindi il mio voto va a Mai dire(in senso lato).

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd