FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi è il più antipatico del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi è il più antipatico del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
chi è il più antipatico del forum?
diulittol 2 25%
seanma 3 37.5%
mattia 2 25%
vane89 1 12.5%
squall 0 0%
Totale 8 100%

Autore chi è il più antipatico del forum?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-02-2003 15:30  
quote:
In data 2003-02-15 15:25, stilgar scrive:
Ok sean calma, c'è qualche utente un po'...strano, ultimamente ma noi che siamo qui da un po' più tempo dovremmo cercare di mantenere la calma e ignorarli

eh...hai ragione....ma chi ci riesce?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-02-2003 16:39  
il sondaggio è stato aperto da diulittol che poi ha cancellato il suo primo messaggio....
non date la colpa a vanessa, povera, lei non credo c'entri, almeno che vanessa non sia Diulittol...
e poi io sono il + simpatico, su questo non si discute, bulicci...
cancellate il sondaggio...
grazie

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-02-2003 16:48  
quote:
In data 2003-02-15 16:39, mattia scrive:
il sondaggio è stato aperto da diulittol che poi ha cancellato il suo primo messaggio....
non date la colpa a vanessa, povera, lei non credo c'entri, almeno che vanessa non sia Diulittol...
grazie

peccato che sull'intestazione c'è scritto VANE89....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vane89

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Cerro Maggiore (MI)
Inviato: 15-02-2003 16:48  
quote:
grazie

io non so neanche chi è diulittol

Visualizza il profilo di Vane89  Invia un messaggio privato a Vane89    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 15-02-2003 16:50  
quote:
In data 2003-02-15 16:48, Vane89 scrive:
quote:
grazie

io non so neanche chi è diulittol

avanti,che vuol dire sto sondaggio????

hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-02-2003 16:57  
Ahahah! Ma non si possono cancellare certe minchiate?

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-02-2003 17:01  
Se dovessimo cancellare le "minchiate" scomparirebbero almeno mezze risposte di ogni topic!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-02-2003 17:32  
quote:
In data 2003-02-15 16:48, seanma scrive:
peccato che sull'intestazione c'è scritto VANE89....

certo è ovvio... se si cancella il primo messaggio l'intestatario diventa l'utente che ha scritto il secondo messaggio...
come un pò con il buio... no?
i post con il buio vengono intestati al primo che risponde e non a chi ha postato il messaggio iniziale...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-02-2003 20:00  
pfffff

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006007 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.