Autore |
Le meglio vestite (in generale) |
FlatEric ex "Darkness"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 31-01-2003 20:43 |
|
quote: In data 2003-01-31 17:39, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-31 17:31, FlatEric scrive:
CHRISTINA AGUILERA su tutte. Perchè non ce l'hai messa???
| stai scherzando vero?
|
Come ho detto a Deep... sì e no...
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 31-01-2003 23:49 |
|
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-02-2003 02:00 |
|
Allora, premettendo che guardo molto ai vestiti, ora commento:
- Catherine Zeta-Jones: molto fine anche se un po' banale nella scelta dei vestiti, dovrebbe lanciarsi! Indossando magari qualcosa come lo splendido vestito rosso che le regala Sean in "Enrapment" . Delusione ai Golden Globes! Scialba!
- Sarah Jessica Parker: la trovo incredibilmente chic soprattutto sul set di "SATC", fuori talvolta non riesce ad eguagliare la classe che dimostra nel telefilm. Caduta di tono anche per lei agli ultimi Globes!
- Cameron Diaz: passa da una caduta di tono a qualcosa di semplice ma stra-chic come jeans a vita bassa e una semplice canotta! Incredibile! In fondo con la sua bellezza se la cava sempre!
- Julia Roberts: raramente dimostra buon gusto anche se talvolta con un colpo di genio avvia la moda! Vedi agli Oscar di un paio di anni fa con un bel Valentino vintage!
- Penelope Cruz: non riesce a capire che non è la Kidman e non lo sarà mai! Non può indossare un abito a sirena se è bassa 1 metro e 1 tappo! Si rassegni...
- Liv Tyler: anche lei dovrebbe osare! In fondo è carina ma spesso si rifugia dentro tubini neri molto banali.
- Halle Berry: da quando ha fatto il salto nell'olimpo dei vip si veste d'incanto! A riprova lo splendido abito agli oscar dello scorso color rubino e anche il vestito azzurrino ai Globes 2003: molta classe!
- Renee Zellweger: poverina! Non azzecca mai un vestito! Confermo la tesi: si veste al buio! Per esempio ai Golden Globes cosa ci faceva con un vestito che avrebbe fatto felice Batman????
- Nicole Kidman: la classe in persona! Non si può non farle i complimenti! Passa da un vestito all'altro, da un'acconciatura ad un'altra con uno charme unico...
- Gwyneth Paltrow: talvolta indossa delle cose davvero speciali, vedi il vestito rosa confetto agli oscasr dove vinse come miglior attrice ma a Venezia ha fatto un tonfo indossando una rete da pescatore!!!
Alla fine direte: "ma per chi voti?!?" ma per lei, Nicole! Suprema!
Vorrei però scagliare una pietra in favore di Reese Witherspoon che è veramente molto glamour! Da tenere d'occhio!!!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 01-02-2003 11:48 |
|
quote: In data 2003-02-01 02:00, leonessa scrive:
Allora, premettendo che guardo molto ai vestiti, ora commento:
- Catherine Zeta-Jones: molto fine anche se un po' banale nella scelta dei vestiti, dovrebbe lanciarsi! Indossando magari qualcosa come lo splendido vestito rosso che le regala Sean in "Enrapment" . Delusione ai Golden Globes! Scialba!
- Sarah Jessica Parker: la trovo incredibilmente chic soprattutto sul set di "SATC", fuori talvolta non riesce ad eguagliare la classe che dimostra nel telefilm. Caduta di tono anche per lei agli ultimi Globes!
- Cameron Diaz: passa da una caduta di tono a qualcosa di semplice ma stra-chic come jeans a vita bassa e una semplice canotta! Incredibile! In fondo con la sua bellezza se la cava sempre!
- Julia Roberts: raramente dimostra buon gusto anche se talvolta con un colpo di genio avvia la moda! Vedi agli Oscar di un paio di anni fa con un bel Valentino vintage!
- Penelope Cruz: non riesce a capire che non è la Kidman e non lo sarà mai! Non può indossare un abito a sirena se è bassa 1 metro e 1 tappo! Si rassegni...
- Liv Tyler: anche lei dovrebbe osare! In fondo è carina ma spesso si rifugia dentro tubini neri molto banali.
- Halle Berry: da quando ha fatto il salto nell'olimpo dei vip si veste d'incanto! A riprova lo splendido abito agli oscar dello scorso color rubino e anche il vestito azzurrino ai Globes 2003: molta classe!
- Renee Zellweger: poverina! Non azzecca mai un vestito! Confermo la tesi: si veste al buio! Per esempio ai Golden Globes cosa ci faceva con un vestito che avrebbe fatto felice Batman????
- Nicole Kidman: la classe in persona! Non si può non farle i complimenti! Passa da un vestito all'altro, da un'acconciatura ad un'altra con uno charme unico...
- Gwyneth Paltrow: talvolta indossa delle cose davvero speciali, vedi il vestito rosa confetto agli oscasr dove vinse come miglior attrice ma a Venezia ha fatto un tonfo indossando una rete da pescatore!!!
Alla fine direte: "ma per chi voti?!?" ma per lei, Nicole! Suprema!
Vorrei però scagliare una pietra in favore di Reese Witherspoon che è veramente molto glamour! Da tenere d'occhio!!!
1bix8
| grande, come ho fatto a non mensionare Reese!! AZZO ..
Leo, ricordi anche il vestito della Zellweger a gli oscar lo scorso anno?? Io mi sono vergognata per lei ..
mentre una volta, magari non le donava neanche tanto, ne indossò uno giallo che però a mia detta era troppo simpatico ..
cmq grande la scelta di Nicole le starebbe bene di tutto, troppo bella ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 01-02-2003 12:06 |
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 01-02-2003 12:10 |
|
ci sono due link che non vi si apriranno in automatico è che ho dovuto tagliarli sennò mi allargavano la pagina
|
evelyn77
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Gen 2003 Messaggi: 206 Da: grumo navano (NA)
| Inviato: 01-02-2003 22:00 |
|
SARAH JESSICA PARKER!!!! |
|
leonessa
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 01-02-2003 22:46 |
|
Holly sei un mito! Le foto sono bellissime! Cavolicchio mi piacerebbe un sacco anche a me indossare vetsiti del genere!!!
1bix8
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 02-02-2003 12:31 |
|
quote: In data 2003-02-01 22:46, leonessa scrive:
Holly sei un mito! Le foto sono bellissime! Cavolicchio mi piacerebbe un sacco anche a me indossare vetsiti del genere!!!
1bix8
| sono le più belle che ho trovato, grazie per il mito, ora divento rossa cmq, guarda un pò qua:
http://myheartcry.org/blonde/nicolekidman/magazines/intouch/1.jpg
è dura essere la signorina Cruz
|
leonessa
| Inviato: 02-02-2003 16:48 |
|
Hai proprio ragione Holly!
1bix8
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 12-02-2003 21:31 |
|
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-02-2003 22:28 |
|
Dunque...aggiungo anche io foto..dai!
Premetto che tra le elencate mi piacciono (a volte) Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz e Nicole Kidman (che non paragono perchè sono due tipi totalmente diversi!).
Courtney Cox a volte è stupenda!
MA SOPRATTUTTO..COME DIMENTICARE CHARLIZE THERONNNNNNNNNN!!!
Ecco alcuni esempi...
Allora... faccio una premessa: preferisco Gwyneth ora che è ingrassata qualche chilo e finalmente ha imparato a farsi truccare bene
courtney agli ultimi golden globe
courtney 2
charlize che pure con i jeans...
qua nicole forse non aveva altre calze...peccato!
Ora non inserisco la foto, ma agli ultimi golden globes non mi piace per niente il vestito della Kidman!
invece qua mi piace molto!
... non ho più tempooooooo!!!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 12-02-2003 23:42 |
|
quote: In data 2003-02-12 22:28, denisuccia scrive:
Dunque...aggiungo anche io foto..dai!
Premetto che tra le elencate mi piacciono (a volte) Gwyneth Paltrow, Penelope Cruz e Nicole Kidman (che non paragono perchè sono due tipi totalmente diversi!).
Courtney Cox a volte è stupenda!
MA SOPRATTUTTO..COME DIMENTICARE CHARLIZE THERONNNNNNNNNN!!!
Ecco alcuni esempi...
Allora... faccio una premessa: preferisco Gwyneth ora che è ingrassata qualche chilo e finalmente ha imparato a farsi truccare bene
courtney agli ultimi golden globe
courtney 2
charlize che pure con i jeans...
qua nicole forse non aveva altre calze...peccato!
Ora non inserisco la foto, ma agli ultimi golden globes non mi piace per niente il vestito della Kidman!
invece qua mi piace molto!
... non ho più tempooooooo!!!
| la foto che hai postato della Kidman riguardo "le calze", è davvero oscena, per una volta credo che abbia davvero toppato .. davvero brutto quell'abito, e lei sembra molto a disagio con esso addosso ..
molto molto bello quello alla mostra di venezia, concordo ..
le foto della cox e di charlize sono splendide ...
|
Leonardo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 17-02-2003 11:40 |
|
|
Daniel
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 17-02-2003 13:44 |
|
Nicole x quest anno
2° Gwyneth ... nn per niente è l'erede di Grace Kelly (un po' azzardato sic)
3° Penelope Cruz
Le peggio vestite:
Liv Tyler
Cameron Diaz
Bjork
Laura Fynn Boyle O.o
_________________ ::M:: cineForum |
|