FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Jovovich - Jolie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Jovovich - Jolie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Jovovich - Jolie
Milla Jovovich 23 69.7%
Angelina Jolie 10 30.3%
Totale 33 100%

Autore Jovovich - Jolie
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-01-2003 01:23  
Milla è bellissima ma Angelina è così sexy e conturbante... io voto per la Jolie!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-01-2003 03:03  
La Jolie è affascinante, ma in modo arrogante e così tipicamente ribelle da risultare persino banale, quando la guardi un po' di più. E sembra saperlo, sembra volerlo. Dopo due minuti che la guardo mi sale sempre una voglia intestina di tirarle un pugno.
La Jovovic invece ha esattamente l'effetto contrario, lo stesso percorso, ma a ritroso. Quindi voto per lei.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-01-2003 11:00  
quote:
In data 2003-01-25 03:03, Alessandro scrive:
La Jolie è affascinante, ma in modo arrogante e così tipicamente ribelle da risultare persino banale, quando la guardi un po' di più. E sembra saperlo, sembra volerlo. Dopo due minuti che la guardo mi sale sempre una voglia intestina di tirarle un pugno.
La Jovovic invece ha esattamente l'effetto contrario, lo stesso percorso, ma a ritroso. Quindi voto per lei.

che discorso saggio ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-01-2003 16:00  
Non l'avevo ancora scritto, comunque ho votato la splendidissima Milla xkè mi piace di più sia come bellezza, sia come recita!

Cmq anche la Jolie non è niente male...!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 25-01-2003 16:13  
Come attrice Milla,come donna decisamente la Jolie!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-01-2003 17:49  
quote:
In data 2003-01-25 03:03, Alessandro scrive:

Diciamo che sono pienamente d'accordo!!!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-01-2003 15:30  
Milla è una bellezza sofisticata, mi piace molto, anche troppo.
Esteriormente, è addirittura la mia donna ideale.
La Jolie sembra una scaricatrice di porto.
Per quanto riguarda la recitazione, le uniche prove decenti delle due attrici sono state "Il collezionista di ossa" e "Giovanna D'Arco". Per il resto lasciano molto a desiderare.
Avrei prederito che Milla si fosse orientata verso film di maggior qualità però... almeno sta avendo successo.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 26-01-2003 16:53  
quote:
In data 2003-01-26 15:30, hitman scrive:

Avrei prederito che Milla si fosse orientata verso film di maggior qualità però... almeno sta avendo successo.

Sono d'accordo, cmq mi piace anche come attrice.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-01-2003 22:46  
quote:
In data 2003-01-26 15:30, hitman scrive:
La Jolie sembra una scaricatrice di porto.
Per quanto riguarda la recitazione, le uniche prove decenti delle due attrici sono state "Il collezionista di ossa" e "Giovanna D'Arco".

Sarà che non mi è piaciuto il film, ma la Jolie ne "Il collezionista di ossa" mi è sembrata piuttosto scarsa. Un pesce S. Pietro sarebbe stato più convincente...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 26-01-2003 23:22  
ma xkè tutte ste critike sulla Jolie? X me è meglio di milla, anke se lei non è male come recitazione

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2003 17:00  
quote:
In data 2003-01-26 23:22, xshinx scrive:
ma xkè tutte ste critike sulla Jolie? X me è meglio di milla, anke se lei non è male come recitazione

Xkè ognuno dice la sua, e x fortuna non tutti hanno il salame sugli okki, o x meglio dire, non tutti hanno gli okki sulle tette della jolie

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 27-01-2003 19:12  
quote:
In data 2003-01-27 17:00, Lunatika scrive:
non tutti hanno gli okki sulle tette della jolie

I miei occhi sinceramente ricadono di + sulle labbra che sulle tette!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 27-01-2003 19:30  
quote:
In data 2003-01-27 19:12, Marxetto scrive:
quote:
In data 2003-01-27 17:00, Lunatika scrive:
non tutti hanno gli okki sulle tette della jolie

I miei occhi sinceramente ricadono di + sulle labbra che sulle tette!

Tipiko esempio d maskio ipokrita
Ma lo so io dove kadono i tuoi okki... (__!__)

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Inviato: 27-01-2003 19:36  
quote:
In data 2003-01-27 19:30, Lunatika scrive:
Tipiko esempio d maskio ipokrita
Ma lo so io dove kadono i tuoi okki... (__!__)

... ...

SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 28-01-2003 10:59  
Come donna (parlo di bellezza) sicuramente la Jovovic.
Come attrice nessuna delle due perchè sono entrambe due capre.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124605 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd