Autore |
kidman vs binoche |
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 19-01-2003 22:25 |
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 19-01-2003 22:54 |
|
quote: In data 2003-01-19 21:12, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-19 20:06, mujermala scrive:
quote: In data 2003-01-19 19:52, Hollyanne scrive:
vedrai che arriveranno i soliti moralisti dicendo:
"la binoche non sarà una donna bella,
ma almeno ha talento"
|
che c'è di moralista nel diro questo?
sai il significato della parola moralista??
Piuttosto quest'affermazione la trovo realistica, osservare che qualcuno è meno bello o che sa recitare meglio o peggio è pura constatazione, non ci trovo niente di morale in questo.
E non è il caso della Binoche che trovo sia bella quanto la Kidman, e poi diciamocelo sta Kidman non è tutta questa bellezza...vabbè il trucco, il personaggio... ma tempo fa, non mi ricordo chi lo disse, un attore forse, disse che aveva conosciuto la Kidman quando ancora non era nessuno, non aveva sposato Cruise, bè disse che la trovava bruttina, un legno di scopa piena di lentiggini...ecco....potenza del cinema!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 19-01-2003 alle 20:09 ]
| la persona di cui parli è Massimo Ciavarro, conosciuto per il suo grande "calore" recitativo, no?
io trovo sia solo molto sciocco paragonare due attrici che non hanno niente di compatabile che le porti appunto ad essere paragonate ..
oltretutto se si fà un ragionamento accostando i due aspetti fisici, dicendo quello parte svantaggiata e quella no ..
non ha senso secondo me..
ma cmq ripeto, vorrei esprimere il mio commento (assolutamente di parte) senza passare per quella che deve essere assolutamente convinta del contrario ..
azzzo, io di cinema non ne capisco una sega, potrò dire che la Binoche come attrice fà schifo, permettete?
|
mi sembra che avevi lanciato tu i confronti con la cruz e con la paltrow ? non ti eri scandalizzata cosi' tanto. eri forse sicurissima che vincesse la kidman ? comunque ribadendo la mia stima di nicole affermare che la binoche come attrice faccia schifo mi sembra molto gratuito. come attrice e' sicuramente superiore a nicole. probabilmente non hai visto i film di juliette con kieslowsky. te li consiglio vivamente. ciao
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 19-01-2003 23:17 |
|
quote: In data 2003-01-19 22:54, McMurphy scrive:
quote: In data 2003-01-19 21:12, Hollyanne scrive:
quote: In data 2003-01-19 20:06, mujermala scrive:
quote: In data 2003-01-19 19:52, Hollyanne scrive:
vedrai che arriveranno i soliti moralisti dicendo:
"la binoche non sarà una donna bella,
ma almeno ha talento"
|
che c'è di moralista nel diro questo?
sai il significato della parola moralista??
Piuttosto quest'affermazione la trovo realistica, osservare che qualcuno è meno bello o che sa recitare meglio o peggio è pura constatazione, non ci trovo niente di morale in questo.
E non è il caso della Binoche che trovo sia bella quanto la Kidman, e poi diciamocelo sta Kidman non è tutta questa bellezza...vabbè il trucco, il personaggio... ma tempo fa, non mi ricordo chi lo disse, un attore forse, disse che aveva conosciuto la Kidman quando ancora non era nessuno, non aveva sposato Cruise, bè disse che la trovava bruttina, un legno di scopa piena di lentiggini...ecco....potenza del cinema!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mujermala il 19-01-2003 alle 20:09 ]
| la persona di cui parli è Massimo Ciavarro, conosciuto per il suo grande "calore" recitativo, no?
io trovo sia solo molto sciocco paragonare due attrici che non hanno niente di compatabile che le porti appunto ad essere paragonate ..
oltretutto se si fà un ragionamento accostando i due aspetti fisici, dicendo quello parte svantaggiata e quella no ..
non ha senso secondo me..
ma cmq ripeto, vorrei esprimere il mio commento (assolutamente di parte) senza passare per quella che deve essere assolutamente convinta del contrario ..
azzzo, io di cinema non ne capisco una sega, potrò dire che la Binoche come attrice fà schifo, permettete?
|
mi sembra che avevi lanciato tu i confronti con la cruz e con la paltrow ? non ti eri scandalizzata cosi' tanto. eri forse sicurissima che vincesse la kidman ? comunque ribadendo la mia stima di nicole affermare che la binoche come attrice faccia schifo mi sembra molto gratuito. come attrice e' sicuramente superiore a nicole. probabilmente non hai visto i film di juliette con kieslowsky. te li consiglio vivamente. ciao
| non ho mai confrontato la Kidman con la Cruz, che azzo vai dicendo?? e inoltre, il confronto tra la Kidman e la Paltrow, era scherzoso ... era proprio per far notare quanto odio qst sondaggi ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-01-2003 23:46 |
|
Allora... è difficile per me spiegare perchè preferisco Juliette.
Ma ci proverò perchè, comunque, non è un voto campato per aria, tanto per votare qualcuno che non sia la Kidman, come magari qualcuno potrà pensare...
Io parto da loro come persone... Tenendo presente che non conosco nessuna delle due (o meglio, ho visto la Binoche a Parigi qualche anno fà, ma non fà testo) posso solo basarmi su ciò che leggo, ciò che vedo e ciò che conosco di loro.
Non farò paragoni quindi mi limiterò a spiegare, semplicemente, perchè mi piace più Juliette.
Prima di tutto perchè penso che abbia un ottima base artistica. Il padre è uno scultore e la madre un'attrice. Questo non significa che lei ne sappia di arte per forza, però mi dà quest'impressione. In Chocolat era lei a dipingere le torte, per Alice e Martin suonava davvero il violino...
Mi piace molto ciò che leggo di lei, moltissimo, e non posso pensare altro che è di sicuro una grande artista...
Fisicamente... mi piace molto. Ha classe, è elegante, i suoi movimenti sono aggraziati e ha un viso che sembra di porcellana...
Professionalmente... alcuni suoi film non sono particolarmente famosi (ne ho visti alcuni di cui non si è mai data visione in tv) ma le sue interpretazioni sono sempre buone...
Insomma... mi piace... non c'è che dire, per questo dò il mio voto a lei e non alla Kidman, per tutti questi motivi aggiungendo un piccolo particolare... è europea,e questo, secondo me, è un altro punto a suo favore...
(ora mi sbranerete? )
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-01-2003 01:01 |
|
per favore!
madame Binoche è un'ATTRICE la Kidman (bella senza pari, per carità) ha appena cominciato a fare qualche espressione sotto la guida di ottimi registi...questo sondaggio non ha motivo di esistere (con tutto il rispetto per l'autore)!
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 20-01-2003 09:19 |
|
quote: In data 2003-01-20 01:01, missGordon scrive:
per favore!
madame Binoche è un'ATTRICE la Kidman (bella senza pari, per carità) ha appena cominciato a fare qualche espressione sotto la guida di ottimi registi...questo sondaggio non ha motivo di esistere (con tutto il rispetto per l'autore)!
|
miss ... volevo mettere in evidenza proprio questo, thanks
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-01-2003 09:24 |
|
per favore!
| E allora vuol dire che sono proprio perchè io reputo la Binoche una PESSIMA attrice .. o almeno, avrà anche nozioni recitative (ma che si dice così??) a parte, ma recita in un modo davvero scialbo, non riesce a trasmettermi NIENTE, è proprio fredda, questo per me è l'esempio di donna fredda e opportunista per eccellenza dopo la Zeta Johnes.
Che poi la Kidman "stia appena cominciando a fare qualche espressione sotto la guida di bravi registi" mi sembra davvero un'esagerazione .. ripeto, io di cinema non ci capisco NIENTE, non sono un Aguirre, un Mattia, o appunto una MrGrape, ma reputo che Nicole in film come "Da morire" "Eyes Wide Shut" "The Others" e ultimo, ma non per questo ultimo, "Moulin Rouge" sia stata strepitosa ..
opinione personale, sia chiaro
|
denisuccia
| Inviato: 20-01-2003 13:15 |
|
HOlly non mi sembra che la Kidman sia messa meglio ad espressività... cmq ripeto, ho visto parecchi film della Binoche e la reputo un'ottima artista e attrice.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 20-01-2003 15:01 |
|
Io trovo la Kidman bella e brava, sicuramente un'attrice di talento... ma personalmente mi trasmette le stesse emozioni di una lastra di marmo... anche se aspetto con ansia di vederla nei panni di Virginia Woolf in 'The hours' per vedere come ha interpretato un ruolo difficile come quello della grande scrittrice.
Comunque, aldilà di simpatie o antipatie personali, la Binoche ha tutto un altro appeal, è calda, sensuale, oltre ad essere raffinata, bella e bravissima... una signora attrice, completa sotto tutti i punti di vista, non c'è che dire. Basta vedere il film di Kieslowsky o quello di Malle...
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-01-2003 17:53 |
|
inutile dire che purtroppo mi trovo in totale disaccordo con voi, ma del resto oguno la pensa in modo differente ..
e cmq la mia non voleva essere una domanda, ma bensì un'affermazione ..
|
missGordon
 Reg.: 03 Gen 2002 Messaggi: 2327 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-01-2003 18:02 |
|
quote: In data 2003-01-20 09:24, Hollyanne scrive:
| E allora vuol dire che sono proprio perchè io reputo la Binoche una PESSIMA attrice .. o almeno, avrà anche nozioni recitative (ma che si dice così??) a parte, ma recita in un modo davvero scialbo, non riesce a trasmettermi NIENTE, è proprio fredda, questo per me è l'esempio di donna fredda e opportunista per eccellenza dopo la Zeta Johnes.
Che poi la Kidman "stia appena cominciando a fare qualche espressione sotto la guida di bravi registi" mi sembra davvero un'esagerazione .. ripeto, io di cinema non ci capisco NIENTE, non sono un Aguirre, un Mattia, o appunto una MrGrape, ma reputo che Nicole in film come "Da morire" "Eyes Wide Shut" "The Others" e ultimo, ma non per questo ultimo, "Moulin Rouge" sia stata strepitosa ..
|
so che sei sicuramente molto ferrata sulla carriera di Nicole Kidman (che per inciso è comunque ad un buon livello, lungi da me affermare il contrario, vista la media delle attrici di hollywood)ma posso permettermi di chiederti quali dei film con la Binoche hai visto? Perchè è fuori di dubbio che non abbia dato la sua prova migliore in "Chocolat" (il suo film più conosciuto).
_________________ "...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-01-2003 18:02 |
|
Sono pienamente d'accordo con Daria(Vitalogy)
Secondo me la Binoche è diverse spanne superiore alla Kidman,che pur reputo pregevole come attrice e soprattutto splendida come donna!Tra l'altro non è il mio tipo ideale,ma ha un viso davvero perfetto...
| Inviato: 20-01-2003 18:16 |
|
MissG... sei sempre unica
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-01-2003 18:23 |
|
quote: In data 2003-01-20 18:02, missGordon scrive:
quote: In data 2003-01-20 09:24, Hollyanne scrive:
|
so che sei sicuramente molto ferrata sulla carriera di Nicole Kidman (che per inciso è comunque ad un buon livello, lungi da me affermare il contrario, vista la media delle attrici di hollywood)ma posso permettermi di chiederti quali dei film con la Binoche hai visto? Perchè è fuori di dubbio che non abbia dato la sua prova migliore in "Chocolat" (il suo film più conosciuto).
| con la Binoche ho dovuto SUBIRE sia "Il paziente inglese" (sono svenuta dopo 7 minuti) e "Chocolat" ..
cmq io non credo che debba PER FORZA guardare tutti i film della Binoche per giudicarla come desidero ..
cioè mi sembra che da parte tua ci sia una certa "critica", il mio giudizio non è assolutamente rilevante, non è che se dico che la Binoche è una cane, la Binoche diventa un cane o via ..
che poi qualcuno si schiari contro la tua opinione o la mia ... eheh che te devo dì?
inoltre non prendete sempre i miei interventi come critiche .. azzo, sono solo considerazione ..
PERMALOSETTI!!!
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-01-2003 18:25 |
|
quote: In data 2003-01-20 18:16, denisuccia scrive:
MissG... sei sempre unica
| oh mamma mia, allora devo stare attenta, se offendo ancora la Binoche Denise mi lincia .....
|
|