FilmUP.com > Forum > Sondaggi - CINEMA ARGENTIANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > CINEMA ARGENTIANO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
CINEMA ARGENTIANO
PROFONDO ROSSO 10 71.4%
PHENOMENA 1 7.1%
SUSPIRIA 1 7.1%
OPERA 0 0%
INFERNO 1 7.1%
TENEBRE 0 0%
IL FANTASMA DELL'OPERA 0 0%
NON HO SONNO 1 7.1%
LA SINDROME DI STENDHAL 0 0%
L'UCCELLO DALLE PIUME DI CRISTALLO 0 0%
Totale 14 100%

Autore CINEMA ARGENTIANO
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 22-01-2003 14:58  
non ti preoccupy...non sei una merdina,ma un qualcosa nelle vicinanze...scherzo! cmq in materia non penso hai una grande conoscenza,eh?

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-01-2003 16:30  
...Eh si, hai lasciato fuori due dei tre film migliori ( L'uccello dalle piume di cristallo e 4 mosche di velluto grigio ). Il migliore per me rimane profondo rosso. Anche perchè è profonda, e molto, la crisi creativa che ha colpito ( purtroppo, vista la carenza italiana nel settore ) dall'inizio degli anni ottanta in poi Dario Argento.

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 22-01-2003 16:35  
Opps, scusa, L'Uccello dalle piume di ristallo l'avevi messo, chiedo venia.
Saluti

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 16:55  
Profondo Rosso rimane sempre il mio preferito, insieme a Suspiria^_^
Non ho sonno mi ha deluso molto invece..anche la sindrome di Stendhal non mi è piaciuta....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-05-2003 00:33  
Ma tutti li preferiscooooooooooo, ad eccezione de "La sindrome di Stendhal". Son tutti belli, non dimentichiamo però la Trilogia degli animali: Il gatto a nove code, L'uccello dalle piume di cristallo, Quattro mosche di velluto grigio. E nessuno ricorda che Argento ha anche diretto "Le cinque giornate di Milano", con Celentano ed Enzo Cerusico? E' stato uno dei primi.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 25-05-2003 09:57  
quest'ultimo che hai detto,Ginestra,non l'ho mai sentito nominare e cmq non sono neanche curioso di vederlo... D.A. è ormai una stella che non brilla più...da Opera in poi inizia a farsi sempre più evidente il declino totale di un regista che ci ha fatto impaurire a morte con il mio preferito Suspiria e tanti altri

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 25-05-2003 10:59  
Caro Horror, hai fatto presto, come tanti altri, a decretare la fine di un artista, e questo significa poca fiducia e tanto pessismismo. Ogni artista che si rispetti, a qualunque ramo dell'arte egli appartenga, ha periodi di poca ispirazione. D'altra parte, un quadro, una poesia ed anche un film, si, non si confezionano a comando. Ricordati per es. di Rossini, il quale dopo aver composto opere meravigliose, nel secondo periodo della sua vita, tacque, non per questo viene declassato anzi...è tra i grandi musicisti italiani.Lo stesso Polanski non è che negli ultimi tempi abbia brillato, se si esclude "Il pianista", "La nona porta" mi ha proprio deluso. E' così: periodi di vacche grasse e periodi di vacche magre.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 03-06-2003 14:30  
profondo rossissimo troppo avanti

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 18:39  
Sono l'unico che non ha visto profondo rosso ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 03-06-2003 18:41  
.. e che ti sei perso!!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.131938 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd