FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
Alien 1 4.8%
Guerre Stellari 3 14.3%
Il Padrino 7 33.3%
Rocky 0 0%
Il Signore degli Anelli 5 23.8%
Matrix 1 4.8%
Ritorno al Futuro 3 14.3%
Terminator 0 0%
Scream 1 4.8%
Rambo 0 0%
Totale 21 100%

Autore Qual è la vostra bilogia/trilogia/saga preferita?
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2003 11:04  
quote:
In data 2003-01-06 01:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-01-06 00:01, Alessandro scrive:
(Truffaut non lo considero neanche, è fuori classifica)Sicuramente i tre colori di Kieslowski al primo posto (e vorrei aggiungere anche il Decalogo, visto che non è una saga).

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che è?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-01-2003 11:11  
quote:
In data 2003-01-06 11:04, Alessandro scrive:
quote:
quote:
(Truffaut non lo considero neanche, è fuori classifica)Sicuramente i tre colori di Kieslowski al primo posto (e vorrei aggiungere anche il Decalogo, visto che non è una saga).

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che è?

Anzi: che vuoi?

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 11:15  
Ho messo Guerre Stellari...ma solo il IV, V e VI episodio...bei tempi...poi l'hanno rovinato...troppa distanza di tempo....
Il signore degli anelli nn si può ancora definire una trilogia, o saga...perchè ancora nn è uscito....idem per Matrix...
Ma avrei citato volentieri anche, ma si può fare solo una scelta.., Il Padrino...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 06-01-2003 13:23  
quella degli Oasis.

Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 23:33  
Voto per Il Signore degli Anelli e per Guerre Stellari.
Aggiungo che ciò che viene assemblato in Francia per me è spazzatura sotto molteplici punti di vista: i francesi non sanno fare quasi niente bene....e sono mortalmente bambi e noiosi.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Inviato: 06-01-2003 23:36  
quote:
In data 2003-01-06 11:11, Alessandro scrive:
quote:
In data 2003-01-06 11:04, Alessandro scrive:
quote:
quote:

Che è?

Anzi: che vuoi?

Nulla, esprimevo un parere, come tutti d'altronde...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-04-2003 13:29  
La saga de "Il padrino"

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-04-2003 13:34  
quote:
In data 2003-01-06 23:33, Lebowsky scrive:
Voto per Il Signore degli Anelli e per Guerre Stellari.
Aggiungo che ciò che viene assemblato in Francia per me è spazzatura sotto molteplici punti di vista: i francesi non sanno fare quasi niente bene....e sono mortalmente bambi e noiosi.

Tristam ti squarta.....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 17:51  
a parte queste pagine lunghe sessanta metri...

l'affermazione, senza nessuna cognizione e conoscenza del panorama cinematografico, di Lebowski mi era sfuggita...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 18:31  
il padrino

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Inviato: 27-04-2003 15:51  
quote:
In data 2003-04-23 17:51, Tristam scrive:
a parte queste pagine lunghe sessanta metri...

l'affermazione, senza nessuna cognizione e conoscenza del panorama cinematografico, di Lebowski mi era sfuggita...

Mi ci voleva uno che mi dicesse se e quanto so e conosco.
Complimenti per l'argomentazione.
Spero che non ti capiti mai un incarico che prevede una qualsiasi tua ttività di giudizio negli altrui confronti.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 27-04-2003 16:24  

THE GODFATHER.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.124953 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd