FilmUP.com > Forum > Sondaggi - David Cronenberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > David Cronenberg   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
David Cronenberg
Spider 3 15%
eXistenZ 2 10%
Crash 1 5%
Il pasto nudo 0 0%
La mosca 5 25%
La zona morta 2 10%
Videodrome 3 15%
Scanners 1 5%
Rabid,sete di sangue 0 0%
Il demone sotto la pelle 3 15%
Totale 20 100%

Autore David Cronenberg
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-12-2002 12:56  
quote:
In data 2002-12-04 07:16, Horror scrive:
X Mallory

ci si vede poche volte nel forum,eh mallory?
ma sai che mi suscita un sacco di risate conversare con te,non capisco,forse è il tono con cui imposti le risposte e avendoti già conosciuta per LA NOTTE DEI...insomma mi hai capito,non posso non risponderti ora!
Bhe se non ci stavano tutti i film,allora sei perdonata,però abbi pazienza...BROOD lo dovevi proprio mettere!
Riguardo al fatto se ti piace o no DAVID C. io penso di sì!
a presto mallory.

caspita Horror....
installati messenger che ci facciamo due risate...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2002 14:31  
Ho votato la mosca. Alcuni cmq non li ho visti, in particolare crash, perchè il libro mi aveva fatto stare male ed era stato veramente arduo finirlo... ma dovrò assolutamente vederlo...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 17-06-2006 13:58  
quote:
In data 2002-12-02 23:40, TheCrow scrive:

M.Butterfly

a me è quello che è piaciuto meno.
il più invece il demone sotto la pelle

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-06-2006 14:03  
eXistenZ.
e poi La Mosca.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-06-2006 14:17  
tra questi forse la Mosca..ma ci metto a history of violence subito dietro

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 17-06-2006 15:34  
Crash ed Existenz.
Per affezione "Il demone sotto la pelle" e "Scanners" (quant'è bella Jennifer O'Neill!)

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2006 17:59  
Ma Inseparabili che vi ha fatto? Voto inseparabili.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 17-06-2006 20:34  
bhe fino ad un anno fa avrei votato diversamente.
oggi voto A HISTORY OF VIOLENCE, un film che meritava l'Oscar almeno per l'interpretazione della Bello ed anche di Viggo Mortensen, un attore esploso, senza scanner, negli ultimi tempi.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.128909 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd