FilmUP.com > Forum > Sondaggi - x factor 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > x factor 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
x factor 4
davide 0 0%
nathalie 3 75%
nevruz 1 25%
Totale 4 100%

Autore x factor 4
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 19-11-2010 21:32  
Malika Ayane non la sopporto nemmeno io. Mi urta proprio.
Per quanto riguarda il programma: a me quest'anno non entusiasma nessuno, sinceramente.
Mi piaceva moltissimo Dorina quando è entrata, poi c'ha messo le mani la Tatangelo... e che vuoi fare, è andata così, ma mi è piaciuto moltissimo il suo atteggiamento quando è uscita: l'ha presa con molta filosofia e si è dimostrata molto più matura di tanti altri.
Di quelli rimasti preferisco Nathalie, il suo inedito mi è piaciuto molto, ha acquistato mille punti, per quanto mi riguarda.
Nevruz mmmboh, uno come lui lo immagino molto meglio fuori, dove può esprimersi al cento per cento.
Davide... bah, ma vincerà.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 20-11-2010 01:37  
Malika a me non dispiace affatto.
mi piacerebbe vincesse Nathalie ma condivido i timori di Lillian.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 20-11-2010 14:02  
quote:
In data 2010-11-20 01:37, quentin84 scrive:
Malika a me non dispiace affatto.
mi piacerebbe vincesse Nathalie ma condivido i timori di Lillian.

comunque l'inedito di Nath è (giustamente) il più vistu su Youtube, chissà, magari...

@Uto: no, Stefano era veramente osceno, è stato un chiaro caso di Susanboylismo per fortuna finito male.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 20-11-2010 16:59  
quote:
In data 2010-11-20 14:02, liliangish scrive:

comunque l'inedito di Nath è (giustamente) il più vistu su Youtube, chissà, magari...

@Uto: no, Stefano era veramente osceno, è stato un chiaro caso di Susanboylismo per fortuna finito male.

Bè Susan cantava meglio. Ma la nostra Susan Boyle è lei:
http://www.youtube.com/watch?v=dawbgUcx-Ww

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 20-11-2010 alle 17:00 ]

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 20-11-2010 17:08  
quote:
In data 2010-11-20 16:59, quentin84 scrive:
quote:
In data 2010-11-20 14:02, liliangish scrive:

Bè Susan cantava meglio. Ma la nostra Susan Boyle è lei:
http://www.youtube.com/watch?v=dawbgUcx-Ww

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 20-11-2010 alle 17:00 ]

cmq ho appena scoperto che Stefano farà un disco e presenterà il suo inedito, Vivrò.

braccia rubate all'agricoltura.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-11-2010 17:52  
ah ma tralaltro: chi sarà il coglione nel pubblico a cui nathalie si è seduta vicino alla fine del suo pezzo? se era il suo ragazzo: come ha fatto a non limonarla. se non era il suo ragazzo: come ha fatto a non limonarla.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-11-2010 18:48  
yes,è il suo boyfriend
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 24-11-2010 09:18  
E alla fine ha avuto ragione chi ha votato Nathalie.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-11-2010 12:19  
Visti ieri gli ultimi minuti della finale... Minchia però è magrissima Nathalie (lo dico ovviamente con un pò di invidia) e forsw un pò troppo...

Anyway, ho anche sentito cantare Stefano... Mi sa che ha un pò toppato. Se si togliesse quegli occhiali, in verità, sarebbe anche discretamente figo... Ha bei lineamenti.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-11-2010 13:11  
ha cantato una roba atroce,pare assurdo che qualcuno ci abbia messo dei soldi per farne un singolo.
nathalie ha strameritato,tanto davide dalla prossima settimana inizerà a vendere un sacco di dischi suppongo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 24-11-2010 13:27  
yeeeeeeeeeeeeaaaaaah!!!

su Stefano ho spento, per boicottaggio.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2010 14:03  
quote:
In data 2010-11-24 13:27, liliangish scrive:
su Stefano ho spento, per boicottaggio.

in realtà si è boicottato da solo, è stato un momento imbarazzantissimo, una canzone oscena cantata male e con un sacco di stonature, sembrava quasi che gliel'abbiano fatto apposta per fargli pagare il fatto di essere andato avanti più di quanto potesse meritare.

comunque ieri sera davide ha cantato male il suo pezzo. poi i duetti all'inizio non li ho sentiti, ma certo che mettere uno dei ragazzi di fianco a skin o di fianco a renga (o peggio ancora al tipo dei tiromancino) non mi pare molto equo.
bene così però.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2010 14:36  
Son soddisfazioni, io parteggiavo per Nathalie fin dall'inizio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-11-2010 08:18  
ma anche in quest'edizione chi vince va a Sanremo come concorrente?
mi sa di no

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-11-2010 01:14  
mi fate orrore

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008008 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd