FilmUP.com > Forum > Sondaggi - desaparecidos
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > desaparecidos   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
desaparecidos
joe dante (gremlins) 2 28.6%
roberto benigni (la vita è bella) 0 0%
michael cimino (il cacciatore) 1 14.3%
gary ross (pleasantville) 0 0%
kevin costner (balla coi lupi) 0 0%
cameron crowe (quasi famosi) 3 42.9%
john landis (un lupo mannaro americano a londra) 1 14.3%
uno a piacere scelto da roccomedia 0 0%
Totale 7 100%

Autore desaparecidos
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-01-2010 23:21  
quote:
In data 2010-01-23 20:43, eltonjohn scrive:
John Landis..echeccazzo!! The Blues brothers, Un lupo mannaro americano a Londra, Animal house e Tutto in una notte sono assoluti capolavori

D'accordo.

Di Dante l'ultimo film che ho visto è l'episodio per la serie tv "masters of horror" che l'ho trovato un chicchino (in sintesi: campagna elettorale per le presidenziali americane e uno dei candidati si autopubblicizza "se i nostri soldati morti in quest'ultima guerra potessero votare, sceglierebbero di votare per noi" ...il resto ve lo potete immaginare)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-02-2010 20:41  
ecco,un altro che vorrei tornasse a fare qualcosa è verbinski,mi piace molto,soprattutto le cose che ha fatto oltre ai pirati,weather man e ring,mi paiono ottime(the mexican diciamo che è stato un burtto inizio,via).dovrebbe uscire nel 2011 un suo cartoon-film con depp e la breslin

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 08-02-2010 21:06  
comunque di The hole parlano tutti male ma a me non è dispiaciuto.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 08-02-2010 21:10  
l'hai visto in 3d? comunque pure io ne parlerò bene,mi piacerà anche se non lo vedrò mai
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2010 22:13  
John Landis ho avuto modo di chiacchierarci parecchio in due occasioni nel settembre 2008. Vorrebbe fare un film, ha già scritto la sceneggiatura, ma non trova finanziatori. Alò del Messaggero, che è un suo grande ammiratore come me e che ha un filo diretto con lui, mi ha detto qualche mese fa che sembrava che le cose si fossero sbloccate. Penso che qualcosa uscirà il prossimo anno.

Di Crowe non c'è notizia davvero. DUrante le interviste di Monster vs Aliens, il cartone animato Dreamworks, ho chiesto alla produttrice del film, grande amica di Crowe (con cui ha fatto sia Almost Famous che Jerry Maguire) se Crowe fosse in lavorazione su qualcosa. Lei mi ha detto che per quanto ne sapeva, no, assoultamente nulla. E' un vero peccato.
Gary Ross mi pare che qualcosa abbia fatto ultimamente sia come sceneggiatore che come produttore, oltretutto mi pare sarà il regista di un film d'azione con Tobey Maguire.
Cimino ormai è una donna, l'ho visto con i miei occhi al festival di Roma di un paio d'anni fa. Ormai non farà più film, ma sentirlo parlare di cinema è un piacere. Penso che abbia altre priorità ormai.
Dante ha fatto un brutt(ino) film presentato all'ultimo Venezia, davvero nulla di che.Ha comunqe un Gremlins 3 3d in cantiere, sempre che lo diriga lui. E' pimpante e penso che sparerà ancora qualche buona cartuccia (qualcosa di meglio del farsi fotografare accanto al sottoscritto con dietro un buffet, almeno lo spero per lui).
Costner ormai fa musica, viene a Berlino a metà Marzo con la sua band country.Fa film solo per pagare gli alimenti alla ex moglie.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 08-02-2010 22:59  
quote:
In data 2010-02-08 21:10, badlands scrive:
l'hai visto in 3d?

sì. non è indispensabile, è un elemento esclusivamente attrattivo ma quello era lo scopo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-02-2010 20:21  
quote:
In data 2010-02-08 22:13, gatsby scrive:

Cimino ormai è una donna, l'ho visto con i miei occhi al festival di Roma di un paio d'anni fa. Ormai non farà più film, ma sentirlo parlare di cinema è un piacere. Penso che abbia altre priorità ormai.

ma quindi è vero che ha cambiato sesso???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-02-2010 20:44  
eh si,ci lavorava da oltre 10 anni,mi sa che ormai è arrivato a destinazione
ciao1

sandrix81

Inviato: 11-02-2010 21:25  
cimino è un buffone, quando è stato a bologna per il cinema ritrovato avevo voglia di riempirlo di cazzotti sul grugno.

eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 12-02-2010 12:23  
Io di Cameron Crowe non ne sento sinceramente nessuna mancanza

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.132013 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd