FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma l'Abysso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma l'Abysso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Ma l\'Abysso...
1. "Sono un gentleman inglese... passo sopra" 4 28.6%
2. "Il culo e' suo e lo gestisce lei!" 1 7.1%
3. "Non e' vero... e' stata solo una finta" 0 0%
4. "Cazzo... vabbe' tutto ma proprio con kubrick" 3 21.4%
5. "Cazzo... almeno poteva farselo toccare da sandro" 1 7.1%
6. "Le faccio il culo rosso a suon di sberle" 1 7.1%
7. "Vabbe'... almeno non e' stato Seanma" 1 7.1%
8. "mmh... con kubrick potremmo fare una cosa a tre" 1 7.1%
9. Altro 2 14.3%
Totale 14 100%

Autore Ma l'Abysso...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-06-2009 14:12  
quote:
In data 2009-06-11 11:16, HaroldKid scrive:
si almeno tutto filmup sarebbe stato rinchiuso x complicità in omicidio .

non credo che uccidere kubrick possa essere considerato reato
sicuramente non penale, magari na multarella

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-06-2009 14:20  
quote:
In data 2009-06-11 14:12, pkdick scrive:
quote:

concordi con me che si e' trattato di un'occasione unica?

anzi secondo me la cosa e' stata tutta organizzata da marien... lei avra' fatto gli occhi dolci a kubrick, lui si sara' sentito autorizzato, ha palpato... poi lei si sara' aspettata di vedere la reazione furiosa dell'abysso con la definitiva dipartita di kubrick... e invece...

...quello smidollato... gli avra' fatto pure i complimenti

non ci sono piu' gli Abyssi di una volta

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-06-2009 14:22  
quote:
In data 2009-06-11 13:57, liliangish scrive:
il Mc è diventato un pettegolino... >__<''

cosa mi tocca fare per movimentare un po' questo cadavere ambulante di filmup...

ci vorrebbe pure 'na Noemi Letizia

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-06-2009 14:34  
quote:
In data 2009-06-11 14:20, McMurphy scrive:
quote:
In data 2009-06-11 14:12, pkdick scrive:
quote:

concordi con me che si e' trattato di un'occasione unica?

anzi secondo me la cosa e' stata tutta organizzata da marien... lei avra' fatto gli occhi dolci a kubrick, lui si sara' sentito autorizzato, ha palpato... poi lei si sara' aspettata di vedere la reazione furiosa dell'abysso con la definitiva dipartita di kubrick... e invece...

...quello smidollato... gli avra' fatto pure i complimenti

non ci sono piu' gli Abyssi di una volta

sembra una tipica interazione da The Sims... non è che giochi di nascosto quando io sono a lavoro???

ps: te la dò io la Noemi... in fronte.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2009 16:09  
quote:
In data 2009-06-11 14:03, thetourist scrive:
Pagherei per vedere la faccia di Kubrick mentre lo fa.
Per vedere quella di tutti, in realtà.

La faccia di Kubro era quella di un bambino sorpreso con la mano nel vasetto della marmellata. Il viso di Abysso è stato attraversato da uno sguardo omicida per la durata di un nanosecondo. Poi si è voltato verso Kubro e ha immediatamente realizzato che sarebbe stato come prendersela con un orsacchiotto di peluches. Gli altri erano tutti più o meno divertiti, ma quando la cosa si è risolta senza spargimenti di sangue l'interesse generale è precipitato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-06-2009 16:12  
quote:

Ma non avete filmato la scena? Pagherei per vedere la faccia di Kubrick mentre lo fa.

Se viene inquadrato anche il culo di Marien ci smezziamo il conto.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-06-2009 16:14  
io quando ho visto che non l'ha ucciso ho pensato "mapporc..."

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-06-2009 17:03  
sandro, tocca a te

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-06-2009 17:10  
quote:
In data 2009-06-11 16:09, Deeproad scrive:
quote:

La faccia di Kubro era quella di un bambino sorpreso con la mano nel vasetto della marmellata. Il viso di Abysso è stato attraversato da uno sguardo omicida per la durata di un nanosecondo. Poi si è voltato verso Kubro e ha immediatamente realizzato che sarebbe stato come prendersela con un orsacchiotto di peluches. Gli altri erano tutti più o meno divertiti, ma quando la cosa si è risolta senza spargimenti di sangue l'interesse generale è precipitato.

Per un attimo ho percepito un brivido mortifero provenire dall'abysso e c'ho sperato.
Poi puff, una bolla di sapone.

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-06-2009 17:12  
quote:
quote:

grazie.
quant'è?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 11-06-2009 17:59  
quote:
Ma non avete filmato la scena?

Ma manco per sogno...!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2009 18:05  
Maddai, riguardate le foto di Kubrick... Come si può prendersela con lui? E' un pupazzone morbido e buffo. E devo ammettere che anche la palpata è stata priva di qualsivoglia malizia, si è trattato più una carezza lieve.
Pure il mio culo, che detto tra noi parla, ha detto: "Beh, son abituato a ben altra putenza..."

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-06-2009 18:06  
quote:
In data 2009-06-11 17:03, mulaky scrive:
sandro, tocca a te

Non mettergli strane idee in testa.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-06-2009 19:58  
quote:
In data 2009-06-11 18:05, Marienbad scrive:
Maddai, riguardate le foto di Kubrick... Come si può prendersela con lui? E' un pupazzone morbido e buffo. E devo ammettere che anche la palpata è stata priva di qualsivoglia malizia, si è trattato più una carezza lieve.

la prima frase carina detta da te nei miei riguardi. è un evento! grazie

quote:
La faccia di Kubro era quella di un bambino sorpreso con la mano nel vasetto della marmellata. Il viso di Abysso è stato attraversato da uno sguardo omicida per la durata di un nanosecondo. Poi si è voltato verso Kubro e ha immediatamente realizzato che sarebbe stato come prendersela con un orsacchiotto di peluches.

te e marien pensate troppo simile

McMurphy: c'e' del tenero tra kubrick e marien... è palese...anche se marien lo smentirà. mi domando quale arma avrà usato kubrick per affascinarla

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 11-06-2009 alle 19:59 ]

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-06-2009 20:43  
quote:
In data 2009-06-11 19:58, Kubrick5 scrive:
te e marien pensate troppo simile

Per questo ci amiamo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.008860 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.