Autore |
Halle Berry o Kathleen Turner ? |
thetourist
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 28-11-2008 10:10 |
|
scelgo la turner sicuramente.
non dimentichiamoci la bastardissima moglie di michael douglas in "la guerra dei roses".
comunque l'ultima volta che l'ho vista mi pare che sia stato in "friends", faceva la parte del padre di chandler
la berry me la ricordo pure io nel film con eddie murphy (c'era anche una simpaticissima grace jones), per il resto credo di aver visto pochissimi film con lei.
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 28-11-2008 11:37 |
|
Kathleen Turner è un'attrice versatile, che può interpretare qualsiasi genere, perché ha fatto di tutto nell'arco dei suoi dieci anni di notorietà (e oltre)! Partita come icona sexy in "BRIVIDO CALDO" nel 1981, ha presto imboccato sopratutto la strada delle commedie, da quelle leggere a quelle nere, di cui è ancora oggi una delle indiscusse regine, anche se sa essere avventurosa, drammatica e cartoonesca! Gli americani la ricordano per la sua voce roca e sensuale, noi la rimpiangiamo non poco sul grande schermo perché i suoi personaggi erano quasi tutti forti ed incisivi. Oggi, lavoricchia per la tv, ma è anche un'affermata attrice teatrale e una novella scrittrice dal dente avvelenato! Il fato le ha tolto la bellezza, nel 1992 ha contratto una malattia l'atrite reumatoide che l'ha ingrossata e sfiorita velocemente, ma il suo talento ancora rimane! Vai Kathleen!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 28-11-2008 11:43 |
|
quote: In data 2008-11-28 10:10, thetourist scrive:
scelgo la turner sicuramente.
non dimentichiamoci la bastardissima moglie di michael douglas in "la guerra dei roses".
|
Bello davvero! Credo che in quel film solo i due figli, la governante tedesca e Danny de Vito fossero "buoni".
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
|