FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Barack Obama è in pericolo ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Barack Obama è in pericolo ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Barack Obama è in pericolo ?
si 4 40%
no 4 40%
ci proveranno nel 2008 0 0%
ci proveranno nel 2009 1 10%
ci proveranno nel 2010 1 10%
Totale 10 100%

Autore Barack Obama è in pericolo ?
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 08-11-2008 12:52  
quote:
In data 2008-11-07 15:53, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-11-07 15:42, MRSSTEELE scrive:
Ci sono cose per cui io sarei disposto a morire, ma nessuna per cui sarei disposto ad uccidere.
Gandhi

Non avevo visto il punto nella tua firma... pensavo dicesse "Ci sono cose per cui sarei disposto a morire, ma nessuna per cui sarei disposto ad uccidere Gandhi"... ti stavo già chiedendo per quale motivo avresti dovuto ucciderlo che è giò morto poveretto.

Ma come, io metto una firma pacifista alla seconda e tu ci vedi un omicidio.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-11-2008 15:48  
Il presidente degli Stati Uniti è per definizione un uomo su cui incombe un pericolo, soprattutto vista la storia di quel paese.

Certo, se poi sei un nero con idee innovative e che rifiuta l'appoggio delle lobby allora sono cazzi amari. Obama è in pericolo sicuramente, ma il livello di pericolo dipenderà anche molto dal suo modo di governare. La matrice razziale di per sè non credo che sia chissà quanto pericolosa. Non perchè non esista, ma perchè quelli sono solo dei pazzi facilmente circoscrivibili, arcinoti a polizia e servizi segreti. Il problema vero è che se ti metti contro gente e interessi potenti, allora quelli che sono solo dei pazzi facilmente circoscrivibili diventeranno un utile capro espiatorio per qualcuno che ha i loro stessi interessi, ossia sbarazzarsi di uno come Obama.

Ci sono molti bianche che odiano Obama e lo vorrebbero morto in quanto nero, ma mi domando io in questi anni quanti estremisti islamici avrebbero voluto uccidere Bush e invece non sono riusciti nemmeno ad avvicinarlo? Se succedesse qualcosa ad Obama credo che i colpevoli andrebbero ricercati non solo tra quei pazzi del KKK o del White Power.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-11-2008 17:45  
sicuramente sarà in pericolo,ma il sondaggio mi ha fatto ridere perchè da l'idea che comunque,entro il 2011 ci saranno riusciti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-11-2008 19:54  
quote:
In data 2008-11-08 15:48, Hamish scrive:
Ci sono molti bianche che odiano Obama e lo vorrebbero morto in quanto nero, ma mi domando io in questi anni quanti estremisti islamici avrebbero voluto uccidere Bush e invece non sono riusciti nemmeno ad avvicinarlo?

E perché bisognava ucciderlo? Da quando c'è lui il terrorismo islamico non è mai andato tanto a gonfie vele...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 10-11-2008 08:11  
Si che è in pericolo...e ad ammazzarlo saranno i C.D.A delle Multinazionali, appoggiati da alcuni del Partito Repubblicano (soprattutto per interesse, ma anche perchè è "uno sporco Negro di merda" e loro sono dei magnifici WASP fascisti e col cappuccione bianco che non posso permetttergli di redistribuire le risorse con i meno abbienti e aumentare le tasse ai ricchi, ne tantomeno di rivoluzionare la Sanità Americana).
Sarà un maxi complotto ordito alla perfezione...e ce lo faranno passare come il solito omicidio del solito/i squilibrato/i...aspetta aspetta....cazzo ma chi mi ricorda tutto questo?

E se dura fino al 2012, allora moriremo tutti insieme a lui...

P.S.
Vi ricordate chi era il Presidente in "Deep Impact"?
Non so se ho reso...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 10-11-2008 08:45  
il presidente nero è stato predetto anche in ritorno al futuro, parte II se non erro.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-11-2008 14:32  
quote:
In data 2008-11-10 08:45, oronzocana scrive:
il presidente nero è stato predetto anche in ritorno al futuro, parte II se non erro.

Anche in un film catastrofico - fantascientifico il presidente era interpretato da Morgan Freeman (non ricordo affatto il tiolo del film però)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 10-11-2008 16:06  
quote:
In data 2008-11-08 17:45, badlands scrive:
sicuramente sarà in pericolo,ma il sondaggio mi ha fatto ridere perchè da l'idea che comunque,entro il 2011 ci saranno riusciti
ciao!

inizierei a tenere sotto controllo tenembaum

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-11-2008 19:28  
non è un caso che dopo questo topic non ha più postato.credo lo abbiam già rinchiuso a sing sing

e comunque elthon,il film che dici tu è giustappunto deep impatc
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 10-11-2008 19:42  
quote:
In data 2008-11-10 19:28, badlands scrive:
non è un caso che dopo questo topic non ha più postato.credo lo abbiam già rinchiuso a sing sing

e comunque elthon,il film che dici tu è giustappunto deep impatc
ciao!

Infatti lo avevo già detto io prima...appena appena sopra.

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-11-2008 10:49  
quote:

Il sindaco, da che ricordo io.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 11-11-2008 13:17  
quote:
In data 2008-11-11 10:49, Richmondo scrive:
quote:

Il sindaco, da che ricordo io.

vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2008 15:37  
quote:
In data 2008-11-10 14:32, eltonjohn scrive:
quote:

Anche in un film catastrofico - fantascientifico il presidente era interpretato da Morgan Freeman (non ricordo affatto il tiolo del film però)

il più profetico è 24 (prima serie): senatore di colore minacciato di morte alla vigilia delle presidenziali.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 15-11-2008 01:01  
quote:
In data 2008-11-14 15:37, vietcong scrive:
quote:
In data 2008-11-10 14:32, eltonjohn scrive:
quote:

il più profetico è 24 (prima serie): senatore di colore minacciato di morte alla vigilia delle presidenziali.

Si...verissimo!
Ma...non altrettanto Catastofico/Millenaristico...non trovi?

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-11-2008 21:00  
Altroche in pericolo! Il gazzettino riportava giorni fa questa battuta:TITOLO: Obama ha origini polacche.Occhiello: Un suo avo si sarebbe mangiato un missionario polacco in africa.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.023281 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd