Autore |
Milgior calciomercato estate 2008 |
Kubrick5
Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 05-08-2008 20:10 |
|
Lo dico e lo ripeto:
A tutti i giocatori capita il classico momento no, ma se ci si basa solo su quello, allora il calcio non è il tuo sport
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
MARQUEZ
Reg.: 23 Feb 2006 Messaggi: 2117 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 05-08-2008 22:30 |
|
Bene, allora le squadre faranno beneficienza tenendo per anni giocatori(che anche quando in forma non fanno faville) che giocano male.
Allora si che il calcio sarà lo sport dei tifosi.....
_________________ «E' vietato fare la cacca per terra, giusto? Bene, la pubblicità è come la cacca: puzza e fa schifo…».
Piergiorgio Odifreddi |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-08-2008 22:45 |
|
anche io ho molto affetto per dechi,perchè il primo scudetto fu quasi più su che non di ibra,fece una annata pazzesca,favorito dal fatto di poter giocare con continuità nel suo ruolo,in mezzo.se prende fiducia e non si perde a fare l'esterno,pure io credo possa tornare utilissimo,ha tanta corsa e un gran bel calcio.però è vero che viene da una stagione pessima,per tanti motivi,va capito che idee ha jose,ma visto che vieira ha questa autonomia e che jimenez in quel ruolo è tutto da inventare,ci penserei bene prima di cederlo.di quaresma al momento non saprei che farmene,ne dove metterlo.piuttosto spero che balotelli trovi spazio in mezzo,non a fare l'ala dove perde troppo.
e il mercato del genoa a me pare ottimo
ciao! |
|
mariano
Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 06-08-2008 19:28 |
|
quote: In data 2008-08-05 22:45, badlands scrive:
e il mercato del genoa a me pare ottimo
ciao!
|
Prima dell'acquisto insensato di ferrari lo pensavo pure io.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|