FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Cine cocomero: pro o contro ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Cine cocomero: pro o contro ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Cine cocomero: pro o contro ?
PRO 5 45.5%
CONTRO 6 54.5%
Totale 11 100%

Autore Cine cocomero: pro o contro ?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-04-2008 19:27  
Io sono pro-cocomero.

Penso che un'alternativa salutare a pop-corn e cicche possa rivelarsi utile.

I semini poi possono tornare utili per colpire di precisione il tipo seduto davanti dovesse malauguratamente ostruirti la visuale

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2008 20:52  
quote:
[i]In data 2008-04-01 13:31, Marcos scrive:
Heath Ledger, che esce il 27 luglio!

io prenderei una paura fottuta, io ho paura dei fantasmi. Non bastavano i cinepanettoni pure i cinegelatoni. va va...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 03-04-2008 12:34  
quote:
In data 2008-04-02 20:52, MRSSTEELE scrive:
quote:
[i]In data 2008-04-01 13:31, Marcos scrive:
Heath Ledger, che esce il 27 luglio!

io prenderei una paura fottuta, io ho paura dei fantasmi. Non bastavano i cinepanettoni pure i cinegelatoni. va va...

Ma come non sei attratta dal suo Joker, che rifà il verso al Corvo di Brandon Lee ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 03-04-2008 alle 12:35 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 03-04-2008 12:49  
io sono sempre pro. Aiuta il cinema, questo cinema.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2008 17:57  
Ua volta ero molto più intransigente e contrario al cinema panettone, o cocomero, ora, citando me stesso, la penso in maniera un po' più "moderata":

"Si sono (quasi) del tutto spenti i clamori dei fasti natalizi, con i tradizionali film “strenna”, o “panettone”, accompagnati dalle solite ed immancabili polemiche e diatribe critiche, a volte di segno “purista”, a volte di natura “lassista”, dove, da alcune “pelosità” presunte o appurate, si ha conferma, in entrambi i casi, che tale antico, persistente ed infruttifero “vizio” sia duro a morire. Ben altri, parere di chi scrive, sono infatti le cause che mortificano il cinema, sulle quali la critica “istituzionale” e più distratta, non ama troppo soffermarsi, preferendo individuare il facile capro espiatorio di turno, o ricorrere al meno rischioso tiro alla Croce Rossa, oppure - atteggiamento opposto ma speculare ai primi due - alla difesa ad oltranza di cause francamente perse in partenza. Intendiamo in buona sostanza ipotizzare che le responsabilità di certe derive, che penalizzano la distribuzione cinematografica nostrana, dunque il cinema stesso, non sia imputabile tout court ai tanto deprecati, o, a seconda dei casi, rivalutati film “panettone” (fenomeno tutt’altro che stagionale), o al proliferare dei film blockbuster votati al più mero e distratto intrattenimento, bensì al vuoto creatosi per ragioni d’altro tipo, in cui le suddette pellicole hanno gioco facile nel proporsi come ingombranti tappabuchi..."

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 19-04-2008 20:15  
Sono pro perchè comunque riempiono le sale cinematografiche, e questo è bene. Se a me non piacciono evito di pagare il biglietto per andare a vederli, ma non mi disturba se li fanno.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-04-2008 12:44  
Contro....

Non bastava scaramellare le nostre palle a Natale di filmetti insulsi, ora pure d'estate!

Mobbastaveramenteperò.
Riempiono i cinema? Li riempiono di idioti che se lo meritano un bel cocomero a punta al posto della poltroncina

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 20-04-2008 13:08  
sì, ma anche gli idioti pagano il biglietto, no?

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Inviato: 20-04-2008 16:11  

e poi magari chi parla con tanto disprezzo carico addirittura di minacce del pubblico di Vanzina pensa che il grande cinema sia almodovar e virzì e non ha mai visto un film di renoir in vita sua.. bisogna potersele permettere certe uscite.
in ogni caso, quale che siano i contenuti, sarebbe ottimo che la stagione cinematografica s'allungasse, ma purtroppo sembra essere un limite storico di questo paese

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-04-2008 01:58  
Il problema non è che le sale siano piene di film panettone o cocomero, bensì che siano vuote di "altro" cinema. Anche se la questione potrebbe essere inquadrata alla luce della "novella" del gatto che si morde la coda...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 24-04-2008 09:43  
quote:
In data 2008-04-24 01:58, AlZayd scrive:
Il problema non è che le sale siano piene di film panettone o cocomero, bensì che siano vuote di "altro" cinema.

Questa cosa è sacrosanta

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 24-04-2008 16:44  
quote:
In data 2008-04-24 09:43, utopia scrive:
quote:
Il problema non è che le sale siano piene di film panettone o cocomero, bensì che siano vuote di "altro" cinema.

Questa cosa è sacrosanta

E checca_volo SuperUto!

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-04-2008 17:38  
quote:

E, aggiungerei, che mentre le molte sale che trasmettono i cinepanettoni o i cinecocomeri sono piene di spettatori, quelle poche che regalano emozioni con il Cinema vero sono desolatamete vuote.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-04-2008 09:49  
quote:
In data 2008-04-24 17:38, Richmondo scrive:
quote:

E, aggiungerei, che mentre le molte sale che trasmettono i cinepanettoni o i cinecocomeri sono piene di spettatori, quelle poche che regalano emozioni con il Cinema vero sono desolatamete vuote.

Senti, non ne parliamo.
Un tizio che conosco ha detto che sono una me**a Sweeney Todd, No Country for Old Men e the Kite Runner. A differenza, ha aggiunto, di John Rambo e n'altra cosa raccapricciante che manco ricordo.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-04-2008 20:19  
boh

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.134244 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd