FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Saranno famosi, Paso Adelante o High School dance ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Saranno famosi, Paso Adelante o High School dance ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Saranno famosi, Paso Adelante o High School dance ?
SARANNO FAMOSI 3 42.9%
PASO ADELANTE 4 57.1%
HIGH SCHOOL DANCE 0 0%
Totale 7 100%

Autore Saranno famosi, Paso Adelante o High School dance ?
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-10-2007 20:46  
quote:
In data 2007-10-09 12:02, SamTheLion scrive:
non sono lo stesso campo da gioco, non sono lo stesso campionato, non sono neanche lo stesso fottuto sport (massaggio piedi - sesso, pulp fiction)

[ Questo messaggio è stato modificato da: SamTheLion il 09-10-2007 alle 12:02 ]

Ahahah...ho azzeccato semplicemente "non sono..." ahahahah, cratsie mille

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-10-2007 20:49  
quote:
In data 2007-10-09 11:43, Janet13 scrive:
Mi viene in mente una citazione ma non mi ricordo le parole esatte...faceva più o meno così "non sono giocano nello stesso girone, nelle stesso fottutissimo pianeta" (chi la ricordasse potrebbe gentilmente rinfrescarmi la memoria?)...
giusto per dire che, per quanto Fame non mi facesse impazzire, gli altri 2 sono la merda che pesto nel marciapiede e che mi fa schifo pulire anche nello zerbino.

Ma ci mancherebbe, poi devo pure pulire lo zerbino! (a meno che non mi pulisco le scarpe sullo zerbino di Janet)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 10-10-2007 23:47  
guardavo spesso paso adelante

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003705 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd