FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Nella vita sono più propenso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Nella vita sono più propenso...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Nella vita sono più propenso...
ad attaccare... 4 30.8%
a difendere... 9 69.2%
Totale 13 100%

Autore Nella vita sono più propenso...
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-09-2007 16:07  
Di solito attacco solo se mi sento aggredita, ma per lo più tendo a difendermi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-09-2007 16:21  
Generalmente sono molto pacata, paziente e soprattutto lascio vivere.
Non mi è praticamente mai capitato di essere attaccata, per quanto riguarda la vita "vita al di fuori di internet", in ogni caso saprei difendermi benissimo. Penso che difficilmente attaccherei, e in caso sarei di sicuro molto diplomatica.
Questo è un po' la mia fregatura, perchè vista la pazienza, la tranquillità e la mancanza di nervosismo per il 99.9% delle volte, mi vengono lasciati bambini di ogni età, moribondi, gente con qualcosa di rotto e cose da fare per 10 persone alla volta.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 01-10-2007 19:10  
a difendere

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 04-10-2007 00:03  
a farmi i cavoli miei, in generale se ci riesco.
Po quando capita mi difendo da chi mi attacca, senza attaccare a mia volta, per non finire in litigi inutili. Poi a volte il litigio ci può scappare, ma non vado a cercarlo.

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-10-2007 00:52  
a volte per difendere attacco, anzi, togliamo a volte

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 12:34  
Sono più propenso a difendere.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-10-2007 14:42  
Mi difendo sempre e comunque.
Se attacco è solo perché sono arrivata al limite.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 10-10-2007 15:19  
io attacco spesso.. sono troppo impulsiva.

ma ci sto lavorando sopra.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-10-2007 16:08  
temo di essere un'attaccante... per quanto riguarda me stessa. però difendo spesso e volentieri gli altri a spada tratta...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-10-2007 19:57  
quote:
In data 2007-09-28 21:55, Valparaiso scrive:
Mediano!

quote:
In data 2007-09-29 01:45, Buttercup scrive:
tendo ad attaccare, accentrandomi da sinistra e tirando spesso da fuori area

Io sono un buon difensore centrale.

Abbiamo già un giocatore per reparto. Non male.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 10-10-2007 21:44  
In linea di massima a difendere, ma soprattutto perchè ho paura di me stessa quando attacco.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-10-2007 22:20  
quote:
In data 2007-10-10 21:44, lumbreras scrive:
In linea di massima a difendere, ma soprattutto perchè ho paura di me stessa quando attacco.

Ahahaha quello anch'io.
Non si sa mai... potrebbero anche volare ceffoni.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-10-2007 22:31  
quote:
In data 2007-10-10 22:20, Lollina scrive:
quote:

Ahahaha quello anch'io.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 10-10-2007 22:35  
quote:
In data 2007-10-10 22:31, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-10-10 22:20, Lollina scrive:
quote:

Ahahaha quello anch'io.

... per te anche qualcos'altro.

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-10-2007 23:09  
Più che altro sfotto e questo dovrebbe portarmi a difendermi spesso...
La verità però è che non mi difendo nemmeno perchè la mia ironia ormai poggia solamente sulla noia.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127370 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd