FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai fatto a botte?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai fatto a botte?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Avete mai fatto a botte?
Ho fatto a botte molto spesso 1 5.6%
Diverse volte 1 5.6%
Qualche volta 5 27.8%
Molto raramente 6 33.3%
Solo da ragazzino per motivi futili 3 16.7%
Mai 2 11.1%
Totale 18 100%

Autore Avete mai fatto a botte?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-06-2007 00:30  
quote:
In data 2007-06-15 00:17, thetourist scrive:

io pagherei per vedere pensolo bambino

Non che ce ne sia bisogno.. sul forum c'è una mia foto da pischello che tempo fa ha riscosso pure un buon successo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 15-06-2007 00:55  
quote:
In data 2007-06-15 00:30, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-06-15 00:17, thetourist scrive:

io pagherei per vedere pensolo bambino

Non che ce ne sia bisogno.. sul forum c'è una mia foto da pischello che tempo fa ha riscosso pure un buon successo

ma pensi che non l'abbia vista?
mi riferivo al pensolo bambino in azione

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2007 01:14  
eeeeeeh......
10000 volte.....

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-06-2007 02:16  
Allora..Da piccola mi prendevo spesso a botte con i miei cugini di 3 anni in meno a me...io contro loro e i loro amici...cazzo li picchiao di brutto...Mi gasavo vedendo telefilm tipo Buffy e Xena...

Poi con i miei fratelli,amici,amiche parenti...

Per ora non ho mai fatto a botte con qualcuna che non conosco...ma cazzo..a volte la tentazione è forte!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 15-06-2007 10:10  
con mia sorella faccio sempre a botte è troppo divertente!
comunque per giocare ho fatto spesso a botte, ma seriamente solo una volta alle medie con una della mia classe...mi sono beccata anche una nota!
e comunque per fortuna mi sfogo con la fit box...almeno picchio un sacco e non le prendo!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-06-2007 10:42  
Con mio fratello quasi quotidianamente.
Con altri mi è capitato più volte, ma per fortuna non accade più praticamente da 7-8 anni (ovvero da quando ne avevo 16).
Ricordo ancora una particolare circostanza: intervenni a difesa di un amico down preso bellamente per il culo dai classici bulli di paese e le presi da 7-8 ragazzi, di cui due armati di coltello. Che avevano già avuto ed avrebbero avuto in seguito problemi con la giustizia penale.
Cazzo, l'avessi saputo me ne sarei stato zitto zitto...invece ne ho prese tante ma tante che solo a pensarci sento male ancora oggi.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 15-06-2007 10:49  
la tentazioen è forte,ma ,mai fatto a botte

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 15-06-2007 10:57  
quote:
In data 2007-06-15 00:55, thetourist scrive:
mi riferivo al pensolo bambino in azione

Magari!

"Vojo tornà bambinooooo" (cit. di merda)

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-06-2007 13:55  
da piccolo spesso. ero una testa di cazzo, all' oratorio estivo non sono mai riuscito a concludere una partita senza rissa.
ora evito sempre, non ho voglia ,non mi sembra una cosa intelligente, nè sono bravo nel farlo.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 15-06-2007 13:56  
quote:
In data 2007-06-14 23:57, pensolo scrive:
Alle elementari un mio compangno mi tirò una stufa elettrica in testa.

Io con molto savoir faire ricambiai con un posacenere (era la cosa più pesante che avevo sottomano)

Adesso si spiegano un sacco di cose!!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2007 15:21  
sì, e non ne vado certo fiero.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 15-06-2007 15:24  
quote:
In data 2007-06-15 13:56, eltonjohn scrive:
quote:
In data 2007-06-14 23:57, pensolo scrive:
Alle elementari un mio compangno mi tirò una stufa elettrica in testa.

Io con molto savoir faire ricambiai con un posacenere (era la cosa più pesante che avevo sottomano)

Adesso si spiegano un sacco di cose!!!!

Si ma la tua idiozia resta comunque un mistero insoluto.

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 15-06-2007 15:25  
da ragazzino, diciamo fino ai 13 anni, mi è successo spesso.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 15-06-2007 16:04  
Sì e a volte non ne vado fierissima. Ho fatto a botte alle elementari perchè una mia compagna faceva troppo il capetto, poi durante l'adolescenza restituivo gli schiaffoni o le pedate a mio padre e quando venivo scaricata da qualche ragazzetto, volavano schiaffoni, calci in culo e pugni.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 15-06-2007 16:06  
quote:
In data 2007-06-15 16:04, TesPatton scrive:
Sì e a volte non ne vado fierissima. Ho fatto a botte alle elementari perchè una mia compagna faceva troppo il capetto, poi durante l'adolescenza restituivo gli schiaffoni o le pedate a mio padre e quando venivo scaricata da qualche ragazzetto, volavano schiaffoni, calci in culo e pugni.

aspè: i ragazzi ti mollavano e tu gonfiavi tuo padre?!?

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.010599 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd