FilmUP.com > Forum > Sondaggi - dove vivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > dove vivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
dove vivi
si,mi piace penso che il resto della mia vita la passerò qui 2 9.5%
si,ma si potrebbe vivere meglio 5 23.8%
si,non mi lamento 6 28.6%
sto già pensando di andarmene.. 7 33.3%
no,infatti ho cambiato città 0 0%
no,sempre odiata 1 4.8%
Totale 21 100%

Autore dove vivi
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2007 10:18  
per molti anni volevo scappare da milano sia per l'inquinamento che la gente. poi sono finita per un po' di tempo da un'altra parte e ho rimpianto milano. adesso sono tornata a viverci e, nonostante continui a considerarla uno schifo per tante cose, credo che non vivrei così bene da nessun'altra parte (quanto meno in italia).
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 10:18  
milano è una vera merda (a parte il milan ovvio)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-06-2007 10:19  
non è che torino sia meglio..

cmq è semplice questione di abitudine.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 10:22  
certo che è meglio, giusto perchè torino non è una merda (a parte la juve, ovvio)

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-06-2007 10:30  
Certo,credo che alla periferia di Kinshasa si stia peggio che qui,però se dovessi cambiare con qualche altra città italiana lo farei di corsa,solo che sono troppo pigro e troppo legato a questa merda di paese per mille motivi.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-06-2007 10:32  
mi piace molto la mia città e ogni volta che parto ne sento la mancanza, è inutile. catania un tempo era decisamente meglio di quello che oggi è, colpa un po' di tutti e dell'amministrazione. ma è stampata nel cuore e così sarà fino alla fine dei miei giorni.
rimane il fatto che se riuscirò a coronare le mie ambizioni professionali, vivrò sicuramente altrove.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-06-2007 10:40  
Anche se la vedo nera da questo punto di vista,la speranza è l'ultima a morire e magari un giorno andrò a vivere altrove...Cazzo,se smetto anche di sognare a soli 23 anni è meglio che la faccio finita!!

Le uniche cose che mi mancherebbe sarebbero la famiglia e gli amici ma il posto proprio no.Di certo non vorrei far crescere un mio figlio qui...Boh,chi vivrà vedrà.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-06-2007 10:43  
sono legata a torino semplicemente perchè ci snono nata e cresciuta,le uniche cose belle sono i subsonica(ovvio),la juve(ovvio) e il centro(sempre più ovvio)

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 06-06-2007 10:46  
Io vivo in provincia e se voglio trovare un lavoro che mi interessi dovrò trovare il coraggio di abbandonarla...prima o poi.

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-06-2007 11:09  
quote:
In data 2007-06-06 10:40, Hamish scrive:
Anche se la vedo nera da questo punto di vista,la speranza è l'ultima a morire e magari un giorno andrò a vivere altrove...Cazzo,se smetto anche di sognare a soli 23 anni è meglio che la faccio finita!!

scusa ma questa è una faccenda che dipende unicamente da te; cioè, se te ne vuoi andare te ne vai e se non vuoi resti

questo atteggiamento utopistico mi sfugge

io quando me ne sono voluto andare me ne sono andato e so benissimo che a breve me ne andrò di nuovo; non è questione di sognarla ma di volerla una cosa del genere

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-06-2007 11:32  
vabbè, ma se gli abbiamo detto tutti di restare a lavorare con lo zio dove se ne va?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-06-2007 11:39  
quote:
In data 2007-06-06 09:56, utopia scrive:
Uno dei grandi problemi di Smaramaust è che ci vivo solo io.

Però di passaggio si vedono diversi stregatti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 06-06-2007 11:46  
quote:
In data 2007-06-06 11:32, pkdick scrive:
vabbè, ma se gli abbiamo detto tutti di restare a lavorare con lo zio dove se ne va?

già... mi ero scordato

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-06-2007 12:03  
Cazzo,deciditi!!

sloberi

Inviato: 06-06-2007 12:13  
he he... era per me il deciditi?

perchè a parte gli scherzi se uno da un posto se ne vuole andare non credo ci sia lavoro che tenga; va bene tutto ma vivere male in un luogo credo venga ben prima

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128833 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd