FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quasi quasi mi faccio uno shampoo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quasi quasi mi faccio uno shampoo...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Quasi quasi mi faccio uno shampoo...
L'Orèal 3 17.6%
Garnier 1 5.9%
Antica Erboristeria 0 0%
Pantene 2 11.8%
Sunsilk 2 11.8%
Biopoint 2 11.8%
Dercos 0 0%
Kerastase 0 0%
Klorane 0 0%
Altro... 7 41.2%
Totale 17 100%

Autore Quasi quasi mi faccio uno shampoo...
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 16:25  
Comunque fra quelli citati, sono molto ideciso fra Garnier e Pantene, quelli che uso di più.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-03-2007 16:52  
Sono una patita di prodotti per capelli, ne ho provati a centinaia. Ultimamente mi trovo benissimo con la Biopoint, ma anche la Pantene non è male.
La peggiore marca è la Dove, secondo me.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-03-2007 16:57  
shampoo ducray e/o Phyto, li compro in farmacia, mi ci trovo benissimo!

ho i capelli molto sottili e da sempre li lavo 1 giornò si e l'altro no, un giorno si e l'altro no così uso prodotti delicati... per anni ho usato fructis... davvero troppo aggressivo e pieno di schifezze anche se ha un ottimo profumo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 26-03-2007 17:02  
quote:
In data 2007-03-26 14:40, pensolo scrive:

Il peggiore di tutti comunque è il Pantene..mi arrossava tutta la cute e non solo il cuoio capelluto

esatto... è quello che mi ha detto anche il mio dermatologo.. dalla pubblicità e dalle cose che scrivono sulle confezione pantene sembra lo shampoo migliore... appunto, ho detto bene, SEMBRA:::

quote:
In data 2007-03-26 16:06, pensolo scrive:
Quello che uso ora..mmmm...se non sbaglio 14.

idem! anche ducray costa 14.. xò ci faccio parecchio, non fa molta schiuma e ne basta poco... cmq è da 300ml quindi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 26-03-2007 alle 17:04 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 26-03-2007 alle 17:06 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2007 17:05  
io uso il fructis
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-03-2007 17:08  
Mi trovo molto bene con lo shampoo L'Oreal per capelli scuri all'aceto di mora e hennè. Al momento sto alternando L'Oreal con la Nivea, ho comprato uno shampoo nuovo agli estratti di Ginseng per capelli che si sporcano facilmente ed è veramente buono.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 26-03-2007 17:11  
anche quello dell'erbolario alla menta è buonissimo

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 17:12  
quote:
In data 2007-03-26 17:02, follettina scrive:
idem! anche ducray costa 14.. xò ci faccio parecchio, non fa molta schiuma e ne basta poco... cmq è da 300ml quindi..

Io uso quello della Humana..comunque si..ne basta pochissimo e quindi mi dura tanto anche se è da 150 ml

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 26-03-2007 17:13  
Con quello che ha la confezione più figa.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-03-2007 17:16  
Non sarei mai capace di distinguerne uno dall'altro.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 26-03-2007 17:34  
Dermana Piesse.Si compra in farmacia e costa una barca di soldi.

Molti shampoo "commerciali" mi fanno l'effetto dell'acido muriatico.Dopo la doccia sembro Freddy Krueger e avverto una spiacevole sensazione di bruciore su tutto il viso.

Quindi,meglio spendere un pò in più a mio avviso.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2007 17:40  
dove
anche se ultimamente mi sto trovando divinamente con quelli della palmolive: Silky Shine Effect è il mio preferito!!!
buoni davvero... cmq sia alla fine dato che nessuno ha particolari problemi a casa, mia madre ne compra uno qualunque (purchè buono).

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 17:44  
quote:
In data 2007-03-26 17:34, Hamish scrive:

Ecco. Usiamo lo stesso shampoo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-03-2007 17:45  
quote:
In data 2007-03-26 16:52, Chenoa scrive:
La peggiore marca è la Dove, secondo me.

nooooooooooooo
diciamo che dipende dal tipo di capelli cmq. io mi ci trovo benissimo.
devi provare quello della palmolive che ho indicato nel post precedente, fa diventare i capelli lisci (e se ho i capelli più corti non uso nemmeno il balsamo)!!

cmq a me fa schifissimo fructis, trovo che l'odore sia disgustoso. il sunsilk non mi piace e il clear non lo uso più perchè è troppo aggressivo e mi trovo pezzi di cute ovunque

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 26-03-2007 17:45  
quote:
In data 2007-03-26 17:44, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-03-26 17:34, Hamish scrive:

Ecco. Usiamo lo stesso shampoo.

Potreste provare ad insaponarvi vicendevolmente, allora.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127920 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd