FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'adattabilità delle specie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'adattabilità delle specie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
l\'adattabilità delle specie
1 giorno 1 12.5%
3 giorni 2 25%
una settimana 2 25%
10 giorni 0 0%
15giorni 1 12.5%
1 mese 0 0%
2 mesi 0 0%
6 mesi 0 0%
1 anno 0 0%
per il resto dei suoi giorni (già...ma quanti?) 2 25%
Totale 8 100%

Autore l'adattabilità delle specie
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-03-2007 19:09  
quote:
In data 2007-03-09 16:06, pistolino scrive:
L'adattabilità delle specie viventi sul Pianeta rasenta l'incredibile. ecco perché mi va di porvi questo quesito:
secondo voi quanti giorni è capace un leone, deportato dal suo habitat africano, di sopravvivere nell'Artide?

e comunque il caso, per quanto affascinante, di un leone scagliato sul polo, non c'entra nulla col concetto di adattabilità della specie, che riguarda appunto la specie e non il singolo (che miserabilmente perisce)

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-03-2007 19:32  
quote:
In data 2007-03-11 19:09, vietcong scrive:
quote:
L'adattabilità delle specie viventi sul Pianeta rasenta l'incredibile. ecco perché mi va di porvi questo quesito:
secondo voi quanti giorni è capace un leone, deportato dal suo habitat africano, di sopravvivere nell'Artide?

e comunque il caso, per quanto affascinante, di un leone scagliato sul polo, non c'entra nulla col concetto di adattabilità della specie, che riguarda appunto la specie e non il singolo (che miserabilmente perisce)

Quoto. Ed in più voto un giorno, un leone in Antartide morirebbe assiderato forse anche in meno di 24 ore.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-03-2007 19:40  
a meno che non uccida un orso polare, ne strappi via la pelliccia e se ne vada in giro indossandola.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-03-2007 19:55  
Discovedeep Channel

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-03-2007 16:42  
quote:
In data 2007-03-10 00:02, aerdna scrive:
quote:
In data 2007-03-09 19:10, sloberi scrive:
im picche ti

non riesco a smettere di ridere

...il tempo non è palindromo...

[ Questo messaggio è stato modificato da: aerdna il 10-03-2007 alle 00:03 ]

anch'io... e al lavoro non ci sto facendo una bellsissima figura...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 12-03-2007 16:46  
Rispondo, nell'ordine, a Denisuccia, mulaki,aerdna, Deeproad e Kermunos che hanno pubblicato su questo sondaggio dei post che non reputo inerenti all'argomento:

picche, picche, picche, picche, picche.

Ovviamente l'ho scritto tutto in un solo post, perchè quotando ognuno avrei contribuito al disorine che già voi avete creato qui.

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-03-2007 18:47  
Mario la smetti?

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-03-2007 19:48  
quote:
In data 2007-03-12 16:46, pistolino scrive:
Rispondo, nell'ordine, a Denisuccia, mulaki,aerdna, Deeproad e Kermunos che hanno pubblicato su questo sondaggio dei post che non reputo inerenti all'argomento

bè, però mi fa piacere che il mio invece era aderente...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2007 21:07  
quote:
In data 2007-03-12 19:48, sloberi scrive:
quote:
Rispondo, nell'ordine, a Denisuccia, mulaki,aerdna, Deeproad e Kermunos che hanno pubblicato su questo sondaggio dei post che non reputo inerenti all'argomento

Il mio aveva anche le ali e garantiva doppia assorbenza.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pistolino

Reg.: 22 Feb 2007
Da: Parma (PR)
Inviato: 14-03-2007 12:45  
quote:
In data 2007-03-12 19:48, sloberi scrive:
quote:

Non era aderente al sondaggio, ma almeno lo era alla mai risposta.
tuttavia, se ti senti ecsluso: picche.

Visualizza il profilo di pistolino  Invia un messaggio privato a pistolino    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-03-2007 13:20  
ora sto molto meglio

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 14-03-2007 17:17  
quote:

Più o meno tanto quanto 4 elefanti in una 500 (2 davanti e 2 di dietro).

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007345 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd