FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT 7 12.3%
Gigi la trottola 4 7%
Holly & Benji 5 8.8%
Ken il guerriero 7 12.3%
Lady Oscar 11 19.3%
Lamù 3 5.3%
L'Uomo Tigre 9 15.8%
Pollon 11 19.3%
Totale 57 100%

Autore MEGA SONDAGGIO FINALE! L'anime preferito dagli utenti di FilmUP!
CrazyDuck

Reg.: 21 Set 2006
Da: Mugnano di Napoli (NA)
Inviato: 03-12-2006 22:29  
...ero tra H&B e l'uomo tigre...ma gioco a calcio da qnd avevo 7 anni e H&B mi ha accompagnato x tt qst anni...fino a ke è diventato il mio lavoro!

Visualizza il profilo di CrazyDuck  Invia un messaggio privato a CrazyDuck     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-12-2006 09:38  
di quelli che ho votato nei precedenti sondaggi ha passato il turno solo gigi la trottola.
quindi voto quello.

non vi perdonerò mai per non aver votato lupin.. ganzo come lui non c'è nessuno.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-12-2006 09:53  
mulaky ha già citato la sigla ma io posto la foto

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 04-12-2006 11:01  
Ma Conan non aveva ricevuto abbastanza voti per arrivare fin qui?
E ora che voto?

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2006 12:18  
h&b

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2006 13:34  
Anche se non vincerà mai in quanto un po' troppo datato, non posso esimermi dal votare Lamù. Lamù è stato il cartone animato per eccellenza della mia infanzia: quando vidi la prima puntata all'età di 9 anni fu in grado di spazzare via tutte le mie precedenti preferenze in fatto di animazione. Era comico, sexy, romantico, grottesco, malinconico e profondamente legato alla tradizione spiritica e leggendaria dell'estremo oriente. Indubbiamente uno dei cartoni animati più completi nei quali mi sia mai imbattuto. Senza contare che all'epoca Lamù era in testa alle fantasie erotiche di qualsiasi adolescente della mia età.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-12-2006 14:38  
Lady Oscar!!!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-12-2006 15:04  
Ken il guerriero ovviamente...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 04-12-2006 16:53  
Alla fine... in ultima analisi... H&B.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-12-2006 22:55  
Pollon!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2006 23:22  
ho deciso per goku e vegeta, soprattutto per vegeta

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-12-2006 23:28  
quote:
In data 2006-12-04 13:34, Deeproad scrive:
Anche se non vincerà mai in quanto un po' troppo datato, non posso esimermi dal votare Lamù. Lamù è stato il cartone animato per eccellenza della mia infanzia: quando vidi la prima puntata all'età di 9 anni fu in grado di spazzare via tutte le mie precedenti preferenze in fatto di animazione. Era comico, sexy, romantico, grottesco, malinconico e profondamente legato alla tradizione spiritica e leggendaria dell'estremo oriente. Indubbiamente uno dei cartoni animati più completi nei quali mi sia mai imbattuto. Senza contare che all'epoca Lamù era in testa alle fantasie erotiche di qualsiasi adolescente della mia età.

Puro vangelo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 04-12-2006 23:38  
Votato "Ken il guerriero"

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-12-2006 23:44  
non posso sopportare che Ken e Pollon stiano battendo Oscar! L'avrei accettato da da Holly ma da una bambinetta e un palestrato ipertrofico no! Kirsten! Sofia! Accorruomo! Hanno giustiziato di nuovo Maria Antonietta!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-12-2006 01:52  
MInchia i cavalieri dello zodiaco non è passato?

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.127255 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: