FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Brioche alias cornetto.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Brioche alias cornetto.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Brioche alias cornetto.
Con la crema. 9 40.9%
Con la marmellata. 7 31.8%
Con il cioccolato. 5 22.7%
Vuota/o. 1 4.5%
Totale 22 100%

Autore Brioche alias cornetto.
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-11-2006 15:23  
quote:
In data 2006-11-30 13:52, LaFenice scrive:

Quale preferite?

Brutta domanda. Impossibile rispondere.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-11-2006 15:26  
ma ovviemente cioccolato!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 30-11-2006 16:39  
cn la marmelleta ed appena sfornati!

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 30-11-2006 16:40  
Crema. Per dio!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-11-2006 18:48  

Dalle mie parti si chiama brioche, ho messo entrambi i nomi sapendo che si usano entrambi a seconda del posto (a parte al sud che sono due cose differenti).
Io preferisco crema ma dipende dal bar, deve essere davvero buona altrimenti scelgo marmellata o anche vuota.
In un posto vicino a dove lavoro le fanno buone anche salate, per lo spuntino del pomeriggio a volte vanno bene^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 30-11-2006 18:49  
Marmellata, preferibilmente all'albicocca

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-11-2006 18:58  

quote:
In data 2006-11-30 18:49, Igraine scrive:

Di solito è quella che c'è. Peccato no? Mi piacerbbe trovare dei gusti diversi...lampone o ciliegia per esempio...mmm...che buuuuuuuonoooooo!

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 30-11-2006 19:01  
quote:
In data 2006-11-30 18:58, LaFenice scrive:

quote:
In data 2006-11-30 18:49, Igraine scrive:

Di solito è quella che c'è. Peccato no? Mi piacerbbe trovare dei gusti diversi...lampone o ciliegia per esempio...mmm...che buuuuuuuonoooooo!

Qui dove abito io lafanno anche con la marmellata di mirtilli, ma preferisco l'albicocca

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2006 19:47  
Se la crema è fatta artigianalmente preferisco di sicuro la brioche alla crema... sennò anche alla marmellata è apprezzata.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2006 19:54  
a vieste (mi pare), ho trovato un posto in cui sfornavano brioche enormi a tutto spiano e te le riempivano al momento con ciò che desideravi.
se ci fosse vicino a casa mia un posto del genere penso che diventerei una botte in poco tempo.

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 30-11-2006 20:01  
se il cornetto è freddo con la nutella, se è caldo con la crema.

con la marmellata o vuoto mai.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-11-2006 20:17  
quote:
In data 2006-11-30 18:58, LaFenice scrive:

eh ma qui c'è la "cultura del cornetto" di notte. quando fai tardi, dalle 3 in poi c'è il cornetto appena sfornato. esiste un bar, più che rinomato, a catania che riempe i cornetti con ogni cosa: marmellate varie, crema di pistacchio, crema di nocciole (che nn è la nutella), marmellata di fichi, crema kinder, cioccolato fuso, cioccolato bianco fuso... cbe poi dopo una bevuta come dio comanda (alcolici forti), il cornetto ci sta alla perfezione!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2006 20:19  
Tutti a Castellammare!

Prima agli chalet..e poi in cornetteria!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 30-11-2006 20:19  
Anche a Mestre vicino al policlinico c'è un laboratorio di pasticceria che sforna delle brioches che sono la fine del mondo e costano pochissimo. Una volta che dormivo a Marghera, io e miei amici ci siamo svegliati dalla fame verso le due, ci siamo vestiti di corsa e siamo andati a prenderci le brioches che abbiamo mangiato rigorosamente lì sul posto!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2006 20:28  
non saprei scegliere. dipende dal giorno

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127302 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: