FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Che idea avete di Michael Jackson?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Che idea avete di Michael Jackson?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Che idea avete di Michael Jackson?
E' un genio della musica e non mi interessa la sua vita privata 1 6.3%
E' un folle! non mi piace per niente 2 12.5%
E' l'unico e solo Re del pop 0 0%
Si è sbiancato ripudiando la sua razza 2 12.5%
Ha una malattia chiamata vitilligine che schiarisce la pelle 0 0%
E' un molestatore di bambini 2 12.5%
E' rimasto bambino e ama stare con i bambini come peter pan 1 6.3%
La sua musica è ormai passata 3 18.8%
la sua musica è ancora attuale e fa scuola alla maggior parte degli artisti odierni 0 0%
E' l'artista di maggior successo di tutti i tempi! 5 31.3%
Totale 16 100%

Autore Che idea avete di Michael Jackson?
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 30-09-2006 04:52  
Comunque, al di là di tutto, ha una faccia che non si può guardare neppure riflessa.

P.S. più corto del post: Epperò anche Bad è un album coi controcazzi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-09-2006 15:07  
quote:
In data 2006-09-30 03:36, mescal scrive:
Non ho amato molto la sua musica, ma ne ammiro molto la condotta di vita esemplare.

In effetti farsi scippare dalle mani un Grammy d'oro a beneficio di Den Harrow è una macchia ben più indelebile delle molestie sui minori...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 30-09-2006 15:48  
quote:
In data 2006-09-30 04:52, Deeproad scrive:
Epperò anche Bad è un album coi controcazzi.

mmmmmmmm... non mi ha mai fatto impazzire...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2006 17:20  
quote:
In data 2006-09-30 15:48, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2006-09-30 04:52, Deeproad scrive:
Epperò anche Bad è un album coi controcazzi.

mmmmmmmm... non mi ha mai fatto impazzire...

Nemmeno a me (come nessuno dei suoi album a dire il vero). Ma trovo che sia obiettivamente un gran bell'album.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-09-2006 17:33  
Non mi pongo nemmeno il problema.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 30-09-2006 18:12  
quote:
In data 2006-09-30 00:59, EricDraven scrive:

negli anni settanta c'erano i Pink Floyd ed i Led Zeppelin.
negli ottanta c'erano Michael Jackson e Madonna.

Per me non è proprio così. Negli anni 80' c'erano tantissimi artisti dal mio punto di vista molto più meritevoli di questi ma purtroppo rimasti legati al mondo "indie" o "underground" ed ancora oggi poco conosciuti dal grande pubblico.
Cmq Jakcson ha sicuramente fatto qualcosa di interessante nei primi anni 80', poi è scaduto. Come persona preferisco non giudicarlo, ma a prima vista sembra parecchio disturbato.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 30-09-2006 19:22  
Non mi sembra di aver sentito nessuna sua nuova canzone. I tempi di "THRILLER" e "BAD" sono finiti da tempo.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 30-09-2006 19:55  
Sinceramente mi dispiace leggere i vostri messaggi pieni di ignoranza... attenzione! non prendetela come offesa!! mi riferisco all'ignoranza sull'argomento Jackson, ovviamente chi non è appassionato non ha alcun interesse nel trovare informazioni sull'artista,giustamente! ma un qualsiasi amante della buona musica e degli anni 80 non può negare la grandezza di questo artista INEGUAGLIABILE! inutile continuare all'infinito un argomento in cui non si può discutere obiettivamente, se io dico artista voi dite pedofilo, se io dico Thriller,Bad,Dangerous voi dite sbiancato di pelle... ragionate con il linguaggio dei rotocalchi! ma come siamo arrivati ad una tale situazione?
vorrei chiarire alcune cose sull'artista e sul personaggio,poi se volete credermi ok altrimenti urlate al cielo "Michael pedofiloooo yeassss" e vi sentirete contenti e soddisfatti(ma ignoranti):

Non per vantarmi ma ho conosciuto migliaia di persone nella mia vita, non sono un vip ma lavoro nel turismo,quindi provate ad immaginare quanti ne ho visti... vi posso assicurare che esiste una malattia che si chiama vitilligine che ti trasforma in Michael Jackson!! ho visto circa 50 casi!! stessi sintomi, stesso colore stessi problemi ovvero,il melanoma della pelle viene colpito da questo disturbo e i problemi che può causare la perdita della melanina è l'estrema sensibilità alla luce! pericolosi i raggi del sole, Michael Jackson infatti gira con ombrello e mascherina! altro che germi! è vero che ci sono delle creme sbiancanti ma servono solo a uniformare le macchie e renderle dello stesso colore(purtroppo bianco carta), Michael usa dei prodotti per curare la pelle,ho visto di persona usare dei prodotti simili sulla loro pelle dello stesso colore di Michael!!!
Solo che Michael è famoso e quelli che conosco io NO!
Non ha mai dormito in una camera iperbarica! Michael ebbe un incidente in cui presero fuoco i suoi capelli, venne messo in una camera iperbarica e gli fu fatta la foto!! infatti nell'unica foto che ritrae Michael in questo letto Michael indossa il costume dello spot!! vi sembra che va a dormire con i costumi di scena? Nessuna camera iperbarica!!

Michael è un tipo strano e GLI PIACCIONO I BAMBINI! non ha avuto un infanzia e da "pazzo" si è costruito un infanzia artificiale a 40 anni, ma dubito che nei suoi comportamenti eccentrici rientrino abusi sessuali, cioè SESSO e molestie!!! soprattutto se ad accusarlo è stato un dentista in fallimento che chiese un prestito a Michael di miliardi.... Michael disse "no"e lui disse al figlio di raccontare alla polizia che Michael lo "masturbava"!!! Michael nel 93 era ancora un DIO(basta con questa storia che è stato forte solo negli 80) e non volendosi trovare immischiato in questa storia tirò fuori i soldi per far tacere la storia... lo avrei fatto anche io!!!!(che stupido che sono...ma non pedofilo).

I veri pedofili sono quelli in giacca e cravatta con la valigetta da avvocato e la faccia da ingegneri,e i più criminali sono nascosti dietro alla CHIESA che il popolo ama tanto!!!! preti pedofili ecettera....

Troppo facile puntare il dito contro un nero bianco che si è costruito l'isola che non c'è a casa sua!! troppo facile!

Artisticamente Michael è stato insieme ad Elvis e pochi altri Imbattibile!! non voglio sfanculizzare il resto... un inchino a lennon e tutti gli altri miti della musica ma l'impatto di Micheel sull'idustria dello spetatcolo è stata talmente grande che per rendersi conto una persona dovrebbe studiarla nei banchi di scuola....
artisti di mezzo mondo come James Brown,Frad Astaire,Frank di leo(ex manager di elvis e poi di MJ) eccetera hanno definito Michael Jackson "la bibbia della musica" tutti i musicisti di qualsiasi genere prima o poi passano per studiare un qualcosa che ha fatto Michael...
Ma mentre vi dico queste cose nella vostra testa c'è ancora la parola "pedofilo-sbiancato" e non credo che con questo topic riuscirò a farvi cambiare idea.... non voglio fare propaganda Jackson.. adoro tutti gli anni 80 e non solo la sua musica, potrei parlare per ore di geni musicali come Freddie Mercury,Prince, e non certo madonna! però mi dispiace che la generazione odierna si sia dimeticata di un maestro come MIchael Jackson senza sapere che la musica che ascoltano non è altro che un Remake di quello che ha concepito Michael 20 anni fà!!!!
Mi dispiace che un mito possa decadere in questo modo per via della sua vita privata e della scarsa informazione, mi dispiace che si debbano glorificare solo i MORTI coem Elvis e Lennon.... BASTA!!!!

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2006 20:01  
quote:
In data 2006-09-30 19:55, Slater80 scrive:
vi posso assicurare che esiste una malattia che si chiama vitilligine che ti trasforma in Michael Jackson!!

OMMIODDIOOOOOOO!!!!!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2006 21:17  
quote:
In data 2006-09-30 01:27, Slater80 scrive:
Per me negli anni 50 c'era Elvis e negli 80 Michael Jackson, penso che siano stati i due personaggi di maggior successo della storia...

Questa l'hai sparata un po' grossa...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 30-09-2006 21:28  
quote:
In data 2006-09-30 21:17, sloberi scrive:
quote:
Per me negli anni 50 c'era Elvis e negli 80 Michael Jackson, penso che siano stati i due personaggi di maggior successo della storia...

Questa l'hai sparata un po' grossa... Ma
è ok per me

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Inviato: 30-09-2006 21:34  
quote:
vi posso assicurare che esiste una malattia che si chiama vitilligine che ti trasforma in Michael Jackson

Io lo sapevo..ma sapevo anche che si chiamava vitiligine con una sola L...

quanto a diventare michael jackson..potrebbe anche non dispiacermi...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2006 21:42  
quote:
In data 2006-09-30 21:28, Marienbad scrive:
quote:
quote:

è ok per me... non come rubare in Sardegna che ormai è out

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 30-09-2006 21:43  
quote:
In data 2006-09-30 21:34, pensolo scrive:
quote:
vi posso assicurare che esiste una malattia che si chiama vitilligine che ti trasforma in Michael Jackson

Io lo sapevo..ma sapevo anche che si chiamava vitiligine con una sola L...

quanto a diventare michael jackson..potrebbe anche non dispiacermi...

Certo però che svegliarsi una mattina, camminare ciondolante verso il bagno, chinarsi sul lavandino, lavarsi la faccia, risollevare il capo, guardarsi allo specchio e scoprire di essere Micheal Jackson dev'essere un trauma non indifferente!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 30-09-2006 alle 21:44 ]

Marienbad

Inviato: 30-09-2006 21:59  
quote:
In data 2006-09-30 21:42, sloberi scrive:
quote:
In data 2006-09-30 21:28, Marienbad scrive:
quote:
quote:

è ok per me... non come rubare in Sardegna che ormai è out

Touchè

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.129226 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd