FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi è il regista più in luce e fama attualmente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi è il regista più in luce e fama attualmente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Chi è il regista più in luce e fama attualmente?
Ron Howard 1 6.3%
Steven Spielberg 2 12.5%
Ridley Scott 2 12.5%
Tony Scott 0 0%
Peter Jackson 2 12.5%
Paul Haggis 0 0%
George Clooney 9 56.3%
Totale 16 100%

Autore Chi è il regista più in luce e fama attualmente?
Armando

Reg.: 02 Ago 2006
Da: Corigliano Calabro (CS)
Inviato: 04-08-2006 01:50  
Perchè non ti piace Paso Adelante?

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-08-2006 01:54  
paso adelante?
aaah, ora si spiega tutto.

e io che quando ho visto la foto ho pensato "ammazza che cesso sto armando!"

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 04-08-2006 01:58  
non che io mi intenda di bellezze maschili...però credo che poi non sia mica cesso Miguel Angel Munoz...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 04-08-2006 alle 01:59 ]

Visualizza il profilo di Armando  Invia un messaggio privato a Armando    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 04-08-2006 02:05  
quote:
In data 2006-08-04 01:58, Armando scrive:
non che io mi intenda di bellezze maschili...però credo che poi non sia mica cesso Miguel Angel Munoz...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Armando il 04-08-2006 alle 01:59 ]

dai fondali delle mie competenze mi interrogo: come può dirsi amante di cinema uno che sceglie come immagine per presentarsi su un forum un personaggio di Paso Adelante?

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-08-2006 02:09  
quote:
In data 2006-08-04 00:23, Armando scrive:
in effetti Clooney, è maggiormente preferibile come attore, anche perchè in quanto a regista, possiede dei punti di vista e delle preferenze, che spesso potrebbero non esser ben lette da un comune spettatore. ad esempio per i suoi ultimi due film, ha scelto di girare ancora in bianco e nero... è vero, che con Good Night and Good Luck, ha avuto successo, e sei nomination all'oscar, ma a mio avviso, farebbe bene a concentrarsi più sulla sceneggiatiura che su queste eccentriche decisioni. come attore è perfetto e tra i migliori.

ma infatti, diciamolo tutti insieme cazzo!
basta coi film eccentrici in bianco e nero che lo spettatore comune si irrita (alquanto).

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-08-2006 02:13  
ora ci vorrebbe ipsedixit...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-08-2006 02:16  
quote:
In data 2006-08-04 02:13, sandrix81 scrive:
ora ci vorrebbe ipsedixit...

::::SISALVICHIPUòòòòòòòòòòòò::::

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Armando

Inviato: 04-08-2006 02:20  
Io direi che forse il "personaggio di Paso Adelante" che dovrebbe farmi fare brutta impressione, è innanzi tutto un attore da quando aveva tredici anni, è un ballerino, ed anche un cantante degli Upa Dance. tutto sommato, non credo sia tanto lontano dal mondo del cinema, nè che stia messo male in quanto a fama... o no?

malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 04-08-2006 02:26  
quote:
In data 2006-08-04 02:20, Armando scrive:
Io direi che forse il "personaggio di Paso Adelante" che dovrebbe farmi fare brutta impressione, è innanzi tutto un attore da quando aveva tredici anni, è un ballerino, ed anche un cantante degli Upa Dance. tutto sommato, non credo sia tanto lontano dal mondo del cinema, nè che stia messo male in quanto a fama... o no?

boh.
ai poster l'ardua sentenza.
personalmente non me la sento di addossarmi l'onere e l'onore di lanciare merda sul "personaggio" in questione.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-08-2006 02:27  
quote:
In data 2006-08-03 20:23, Janet13 scrive:
io sono per George...si, ho un debole verso quest'uomo, è vero, ma per il suo talento da regista (e attore)...

in secondo luogo vado per Peter Jackson e Ron Howard (chi non lo sarebbe, dopo aver messo in scena due libri come "il signore degli anelli", ottimamente realizzato, e "il codice da vinci", anche se adattato da schifo?)

dai janet...ron award è pessimo...
clooney invece mi affascina e non solo perchè è figo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-08-2006 02:30  
anche ridley è ottimo comunque

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 04-08-2006 02:30  
quote:
In data 2006-08-04 02:26, malebolgia scrive:
quote:
In data 2006-08-04 02:20, Armando scrive:

boh.
ai poster l'ardua sentenza.
personalmente non me la sento di addossarmi l'onere e l'onore di lanciare merda sul "personaggio" in questione.

...idem, ma nn l'ho detto x nn essere la solita maleducata.. visto che lo hanno gia detto mi associo

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-08-2006 02:33  
gli upa dance poi, mica cazzi!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 04-08-2006 02:35  
quote:
Upa dance
ma quelli di Burton o quelli della versione vecchia di BillyGene Uàilder?

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 04-08-2006 02:37  
Loro

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.133658 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd