FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Perchè Saeros...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Perchè Saeros...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Perchè Saeros...
E' solo una mia illusione, in realtà non mi si è mai cagato di pezza! 2 18.2%
Tramite intercettazioni telefoniche è venuta a sapere di una mia presunta relazione con Luciano Moggi! 0 0%
E' solo una coincidenza, ogni volta che posto qualcosa lei è in vacanza in Cambogia! 1 9.1%
Quando ha aperto la mia foto per vedere come ero fatto le è esploso il computer! 0 0%
Ha solo anticipato i tempi,sapeva che appena avessi saputo che Penny68 si autodefiniva "leccacazzi",avrei rivolto le mie attenzioni altrove! 2 18.2%
Perchè finalmente ha scoperto che sono un idiota (opzione messa per far votare anche Alocin)! 1 9.1%
Pensava che tutte le mie attenzioni avevano come fine ultimo lo scopo di avere un suo voto per la categoria "leccaculo"! 0 0%
Dovevo considerarla di più perchè come dice il proverbio "se non sei tu che vai alla montagna,ma è la montagna che viene da te scappa che è una frana"! 1 9.1%
La GEA le ha imposto di frequentare solo topic di altissimo spessore culturale tipo quelli di Superman18! 0 0%
Perchè continuo ad aprire sondaggi come questo! 4 36.4%
Totale 11 100%

Autore Perchè Saeros...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-05-2006 21:45  
saeros e topper?

mmm, avrebbero la mia benedizione.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 19-05-2006 23:59  
hanno aperto le gabbie
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2006 00:03  
quote:
In data 2006-05-19 23:59, Petrus scrive:
saeros




ecco, questa coppia è la migliore. avete la mia benedizione
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-05-2006 00:31  
Chiudo?
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 20-05-2006 01:38  
Finora Saeros non ha cagato nemmeno questo topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: JerichoOne il 20-05-2006 alle 01:39 ]

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-05-2006 03:08  
quote:
In data 2006-05-19 18:12, Topper scrive:
...non entra più in un mio topic
...non quota più nessun mio post
...non mi cita più in nessuna sua discussione

Pensavo di aver instaurato con lei un buon rapporto, ma sono mesi che ignora qualsiasi cosa io faccia!
Pensate che sia un paranoico o pensate ci sia un fondo di verità in quello che dico?
Lo chiedo a voi perchè probabilmente salterà a piè pari anche questo di sondaggio...
qual'è il motivo della sua indifferenza nei miei confronti?




forse le fai schifo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005704 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: