FilmUP.com > Forum > Sondaggi - un motivo per cui sono fiero/a di essere italiano/a
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > un motivo per cui sono fiero/a di essere italiano/a   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
un motivo per cui sono fiero/a di essere italiano/a
IL CUORE 1 2.4%
LA FANTASIA 7 16.7%
LO SPIRITO DI ADATTAMENTO 3 7.1%
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO 4 9.5%
IL LEADER DELL'OPPOSIZIONE 0 0%
LA FERRARI 3 7.1%
LA NAZIONALE DI CALCIO 3 7.1%
IL CINEMA ITALIANO 1 2.4%
NON TROVO MOTIVI, ANCHE VOLENDO 4 9.5%
ALTRO 16 38.1%
Totale 42 100%

Autore un motivo per cui sono fiero/a di essere italiano/a
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-08-2002 14:50  
DANTE, LA PIZZA , LA FERRARI, I MONUMENTI, I MUSEI, SENTIMENTI IV°, IL CUORE(qualche volta), LA FANTASIA, IL MARE, LE MONTAGNE, I LAGHI, LE PIANURE, I CORTILI, GLI SPAGHETTI, FILM UP.

cosa si puo' pretendere di piu'???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 31-08-2002 07:32  
io

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2002 16:48  
SCUSATE...NON E' PER POLEMIZZARE O ALTRO, MA CHI E' CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI VOTARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO?
FORSE TU, PERLUSCONE?????
Hihi...caspita : ce ne vuole, di coraggio.
E tanto coraggio è necessario anche per votare i leader dell'opposizione!
Sicuramente, uno dei motivi che mi fa vergognare di essere italiano sono proprio i ns leader politici...
Cmq io sono fiero della mia nazionalità quanto basta : abbiamo i migliori designer di auto del mondo, la cucina più apprezzata nel globo, le migliori firma della moda ( anche se io non ho nemmeno un vestito griffato ),i più grandi geni dell'arte ( in ispecie, quelli dal XII al XVII secolo), siamo mediamente + colti degli altri paesi occidentali, siamo simpatici e tutto sommato socievoli, ed altro che ora mi sfugge...
Però non sono nazionalista né patriottico all'esasperazione ( concetto di patria, etc...lungi da me ): roba da americani!! ^__^

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-05-2003 17:35  
Tre motivi sicuramente: l'arte, la storia e le bellezze naturali e... poi.. una città come Roma non ce l'ha nessuno. Ci pensate???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-05-2003 18:25  
LA PIZZA

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-05-2003 19:05  
Schifani! Grazie dio di avermi fatto nascere italiano!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 09:37  
nn trovo motivi valdi.....meglio essere europeo

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-06-2003 13:38  
mi sa che itocca rispondere così anche a me se no

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-06-2003 15:10  
Noi italiani siamo i migliori suonatori di mandolino. E come cuciniamo gli spaghetti e la pizza... l'italiano è un luogo comune...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2003 16:32  
e guardiamo un po' anche le cose positive..diomio...anche se non proprio recenti...CAMPIONI DEL MOOOOOOOOONDOOOOOOO
CAMPIONI DELLL MONNNNNDDDOOOO!!!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-07-2003 16:53  
quote:
In data 2003-07-01 16:32, GREEDO scrive:
e guardiamo un po' anche le cose positive..diomio...anche se non proprio recenti...CAMPIONI DEL MOOOOOOOOONDOOOOOOO
CAMPIONI DELLL MONNNNNDDDOOOO!!!!!

Vedi, GRREDO, da quando Berlusconi ha dimostrato di essere quel ciarlatano che è effettivamente,io credo che pochi si sentano, oggi, fieri di essere italiani, anche quei tanti che lo hanno votato. Quei pochi che l'avevano previsto non cantano nemmeno vittoria, tanto è amara questa vittoria che sta ricadendo sulle nostre povere spalle, tra tasse, controtasse, leggi inutili alla massa ma utili a loro che stanno su quel maledetto seggio del cazzo, riforme nelle pubbliche amministrazioni per finire di peggiorarle, rinnovo di contratti fantasmi senza l'ombra di una lira.....Per quanto tempo sti italiani continueranno a fare i belli addormentati nel bosco e a sollazzarsi con un benessere apparente, solo apparente, che, prima o poi ci farà cadere con il culo per terra????Ho detto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 01-07-2003 16:58  
dunque sì ecco il motivo, dunque.... ci penso... allora ... ce l'ho, ce l'ho, aspettate, un motivo per essere fieri, giuro che lo sapevo, cazzo !
vabbè torno alla prossima sessione...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 01-07-2003 17:00  
ecco, mi è venuto in mente: un motivo per essere fieri di esere italiano è....
cazzo, non me lo ricordo più...

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-07-2003 17:12  
sinceramente, non mi importa granchè... mi sono sempre sentito più cittadino del mondo che italiano

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-07-2003 17:41  
Perchè non funziona un cazzo,il governo sempre sull'orlo della crisi come quelli del medio oriente,l'economia è satura come in India e il nostro reddito è di poco inferiore a quello del Brunei,internazionalmente contiamo come il Burkina Faso,e abbiamo il presidente del consiglio più basso d'Europa.
Eppure campiamo bene come pochi.Ci mangiucchiamo la nostra parte senza problemi come i parassiti attaccati ad un'animale infinitamente grande.
Gente molto più in gambo di noi una volta ha detto:"L'Italia ha una salute precaria,di ferro."

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.022261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd