FilmUP.com > Forum > Sondaggi - quanto sei fifone?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > quanto sei fifone?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
quanto sei fifone?
molto 6 21.4%
poco 10 35.7%
mediamente fifone 12 42.9%
Totale 28 100%

Autore quanto sei fifone?
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-04-2006 12:08  
Io sono soprannominato "ice-man" dagli amici perchè di regola non mi tocca quasi nulla. In realtà la mia è più che altro timidezza, ci sono cose a cui tengo ed ho il terrore di perderle.
Ad esempio sono entrato nel panico ogni volta che una ragazza cui tengo veramente ha manifestato l'intenzione di mollarmi per qualche mia colpa.Subentrano subito ansia, paura di aver toppato tutto, di essere inadeguato ad una storia importante etc..
Al contrario nello studio sono algido ed anzi sono felice solo quando devo affrontare un esame importante perchè so che devo dare il meglio. Ma soprattutto perchè non me ne frega un cazzo se vengo segato.
Per il resto ho il terrore solo dei topi (lo so, sono peggio di una ragazzina). Quelli di certe dimensioni mi paralizzano proprio.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 05-04-2006 12:10  
quote:
In data 2006-04-05 12:08, Julian scrive:
Io sono soprannominato "ice-man" dagli amici perchè di regola non mi tocca quasi nulla.

Tamarrissimo

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-04-2006 12:15  
quote:
In data 2006-04-05 12:08, Julian scrive:
Io sono soprannominato "ice-man" dagli amici perchè di regola non mi tocca quasi nulla. In realtà la mia è più che altro timidezza, ci sono cose a cui tengo ed ho il terrore di perderle.
Ad esempio sono entrato nel panico ogni volta che una ragazza cui tengo veramente ha manifestato l'intenzione di mollarmi per qualche mia colpa.Subentrano subito ansia, paura di aver toppato tutto, di essere inadeguato ad una storia importante etc..
Al contrario nello studio sono algido ed anzi sono felice solo quando devo affrontare un esame importante perchè so che devo dare il meglio. Ma soprattutto perchè non me ne frega un cazzo se vengo segato.
Per il resto ho il terrore solo dei topi (lo so, sono peggio di una ragazzina). Quelli di certe dimensioni mi paralizzano proprio.

praticamente per me è la stessa cosa. sono freddo, cioè non mi lascio intimorire dalle situazioni. la cosa che più mi intimorisce sono gli insetti come vespe e calabroni. sarà anche perché sono allergico ma ho più fifa del normale per quegli schifosi.

credo che chi vuole avere una carriera, deve andare agli esami con la consapevolezza di valere e non si deve abbattere troppo qualora il risultato non sia come sperato.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 05-04-2006 12:52  
quote:
In data 2006-04-05 11:21, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-04-04 23:30, joey080 scrive:
io abbastanza...ma nn troppp...ma mi diverto a prendere in giro mia sorella che lo è a 1000!!!

E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 04-04-2006 alle 23:35 ]

solo con gli insetti: credo che più fifone di me con gli insetti ci sia solo io.

per me gli insetti sono una vera e propria fobia...d'estate nn vorrei uscire mai...ODIO LE CAVALLETTE!una volta una mi è persino saltata in faccia...e sono svenuta!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-04-2006 12:58  
quote:
In data 2006-04-05 12:52, joey080 scrive:
ODIO LE CAVALLETTE!una volta una mi è persino saltata in faccia...e sono svenuta!!!!!!!!!!!!

avrà avuto un gancio alla mike tyson.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 05-04-2006 13:00  
peccato..le trovo simpatiche come i grilli del resto..con i calabroni purtroppo devo usare le maniere forti e me ne dispiace,d'altronde hanno il nido nel sottotetto e d'estate me ne ritrovo spesso in casa.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-04-2006 13:02  
quote:
In data 2006-04-05 12:15, MARQUEZ scrive:

credo che chi vuole avere una carriera, ...

ahahah...
scusa ma questa frase mi ha fatto troppo scompisciare...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2006 13:26  
quote:
In data 2006-04-05 13:02, McMurphy scrive:
quote:
In data 2006-04-05 12:15, MARQUEZ scrive:
credo che chi vuole avere una carriera, ...

ahahah...
scusa ma questa frase mi ha fatto troppo scompisciare...

ma infatti, è grottesca.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2006 13:43  
se c'è un insetto dentro casa assoldo qualcuno per farlo fuori...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2006 13:45  
.. e la prossima volta che vedo una manta cerco di non farmi prendere dal panico...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 05-04-2006 13:47  
Io ho paura della paura, invece nelle situazioni difficili riesco di solito a mantenere una calma incomprensibile.
I ragni non mi fanno alcuna impressione, e neanche i topi, ma non sopporto le rane e, in generale, i rettili.

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-04-2006 13:55  
i ragni pelosi...
avro' visto qualche film da piccolo

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-04-2006 14:00  
quote:
In data 2006-04-05 12:04, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-04-05 00:14, Mizar81 scrive:
zero... o pochissimo. è difficilissimo spaventarmi

questo perchè le persone che ti vogliono spaventare non ti conoscono proprio per niente. basta conoscere il tuo tallone d'achille per spaventarti... tze, dilettanti!

...non oserai, spero...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 05-04-2006 14:16  
ba fifona no affatto... solo con gli insetti (ragni, cimici, cavallette)...di sicuro non mi tiro indietro, in una discussione, neppure se il mio interlocutore stesse per prendermi a pugni.. in quel caso sono troppo orgogliosa per tirarmi in dietro... davanti a situazioni difficili, dopo lunghe esperienze, neppure. le affronto solitamente cm un toro che va alla carica (mi è difficile mantenere il sangue freddo soprattutto se mi coinvolgono)

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-04-2006 14:23  
quote:
In data 2006-04-05 14:00, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2006-04-05 12:04, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-04-05 00:14, Mizar81 scrive:
zero... o pochissimo. è difficilissimo spaventarmi

questo perchè le persone che ti vogliono spaventare non ti conoscono proprio per niente. basta conoscere il tuo tallone d'achille per spaventarti... tze, dilettanti!

...non oserai, spero...

non al momento

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127723 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd