Autore |
Qual'è la decade del Cinema che preferite? |
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-05-2007 14:30 |
|
quote: In data 2007-05-13 14:23, pensolo scrive:
quote: In data 2007-05-13 14:13, eltonjohn scrive:
Insomma,mi dai ragione o no?
|
Nonostante la mezza canna di ieri sera sono ancora in pieno possesso delle mie facoltà.
Easy rider è un film dalle atmosfere patinate e lo yuppismo rampante? Senza considere che il secondo termine è prettamente anni 80.
|
Lo vedi che non hai capito un fiocco? Quando parlo di atmosfere patinate mi riferisco SOLO a Nove settimane e mezzo e non certo ad Easy rider e lo stesso vale per lo yuppismo (fenomeno prettamente anni ottanta e che nei sixties avrebbe provocato conati di sano vomito).Quel che volevo dire è che un film come Nove settimane è emblematico per la sua epoca,quanto lo è stato Easy rider per la sua.Tutto qui! Ancora quella mezza canna non è stata metabolizzata.
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-05-2007 14:43 |
|
Mah...non l'avrò metabolizzata ma non vedo alcuna similutidine nemmeno tra ciò che rappresentano i due film per la loro epoca.
A meno di considerare gli anni '80 un periodo prettamente vuoto e finto ..interpretazione sulla quale mi sono sempre trovato in disaccordo.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
eltonjohn
 Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-05-2007 14:51 |
|
quote: In data 2007-05-13 14:43, pensolo scrive:
Mah...non l'avrò metabolizzata ma non vedo alcuna similutidine nemmeno tra ciò che rappresentano i due film per la loro epoca.
A meno di considerare gli anni '80 un periodo prettamente vuoto e finto ..interpretazione sulla quale mi sono sempre trovato in disaccordo.
|
Ma non dev'esserci alcuna similitutidine,del resto le due decadi sono agli antipodi...in tutto
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|