FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Qual'è la decade del Cinema che preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Qual'è la decade del Cinema che preferite?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Qual\'è la decade del Cinema che preferite?
Prima degli anni '50 2 11.8%
Anni '50 3 17.6%
Anni '60 3 17.6%
Anni '70 3 17.6%
Anni '80 4 23.5%
Anni '90 2 11.8%
Anni 2000 e oltre... 0 0%
Totale 17 100%

Autore Qual'è la decade del Cinema che preferite?
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-05-2007 14:30  
quote:
In data 2007-05-13 14:23, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-13 14:13, eltonjohn scrive:
Insomma,mi dai ragione o no?

Nonostante la mezza canna di ieri sera sono ancora in pieno possesso delle mie facoltà.
Easy rider è un film dalle atmosfere patinate e lo yuppismo rampante? Senza considere che il secondo termine è prettamente anni 80.

Lo vedi che non hai capito un fiocco? Quando parlo di atmosfere patinate mi riferisco SOLO a Nove settimane e mezzo e non certo ad Easy rider e lo stesso vale per lo yuppismo (fenomeno prettamente anni ottanta e che nei sixties avrebbe provocato conati di sano vomito).Quel che volevo dire è che un film come Nove settimane è emblematico per la sua epoca,quanto lo è stato Easy rider per la sua.Tutto qui! Ancora quella mezza canna non è stata metabolizzata.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-05-2007 14:43  
Mah...non l'avrò metabolizzata ma non vedo alcuna similutidine nemmeno tra ciò che rappresentano i due film per la loro epoca.

A meno di considerare gli anni '80 un periodo prettamente vuoto e finto ..interpretazione sulla quale mi sono sempre trovato in disaccordo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 13-05-2007 14:51  
quote:
In data 2007-05-13 14:43, pensolo scrive:
Mah...non l'avrò metabolizzata ma non vedo alcuna similutidine nemmeno tra ciò che rappresentano i due film per la loro epoca.

A meno di considerare gli anni '80 un periodo prettamente vuoto e finto ..interpretazione sulla quale mi sono sempre trovato in disaccordo.

Ma non dev'esserci alcuna similitutidine,del resto le due decadi sono agli antipodi...in tutto

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004203 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd