FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi votate alle prossime elezioni politiche?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi votate alle prossime elezioni politiche?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
chi votate alle prossime elezioni politiche?
DS-MARGHERITA 13 27.1%
FORZA ITALIA 3 6.3%
AN 4 8.3%
LEGA NORD 1 2.1%
ROSA NEL PUGNO 8 16.7%
RIF.COMUNISTA 10 20.8%
VERDI-PDCI 2 4.2%
UDEUR 0 0%
UDC 1 2.1%
ALTRO(allora dite cosa) 6 12.5%
Totale 48 100%

Autore chi votate alle prossime elezioni politiche?
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 11:38  
Da buon HistoryX mi levo la maglietta e mostro la mia bandiera.
Voto AN, ma non credete a tutto quello che dico.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 28-02-2006 12:26  
a sto giro decido all'ultimo momento, provabile la modalità random

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-02-2006 12:58  
Avevo votato Rifondazione, ma la notizia della candidatura di Coccoluto nella Rosa nel pugno mi ha destabilizzato. E il bello è che mi sono accorto che non sto scherzando...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2006 18:12  
quote:
In data 2006-02-27 21:13, Hellboy scrive:
io non ve lo dico perche' il voto è segreto!!!!
tiè!

secondo me voti silvio

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 28-02-2006 20:25  
quote:
In data 2006-02-28 18:12, MARQUEZ scrive:
quote:
In data 2006-02-27 21:13, Hellboy scrive:
io non ve lo dico perche' il voto è segreto!!!!
tiè!

secondo me voti silvio

in effetti sono uno di quelli che hanno confessato.....
mi vergognavo, e non capivo perchè.
ora ho ritrovato l'orgoglio di essere azzurro....mi convocano al posto di Totti!!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 28-02-2006 20:30  
questa volta, dopo aver pensato seriamente al non voto, votero' volentieri. votero' pro e non contro.
votero' RNP.
contro il clericalismo e il confessionalismo di destra e di sinistra.
pacs - eutanasia - abolizione richiamo art.7 Cost. al concordato - no al finanziamento delle scuole private - revisione legge sulla fecondazione assistita .

NO al ritorno del grande centro democristiano.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 28-02-2006 20:33  
Rosa nel pugno

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 28-02-2006 20:33  
...un appunto. siccome il partito democratico è di la' da venire...io, se fossi diessino, mi sentirei a disagio ad essere collocato in simbiosi coi rutelliani.
ba'!

Hellboy

Inviato: 28-02-2006 20:35  
l'UDEUR ...nsomma ...occupa uno spazio per cosa???

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2006 21:24  
Rifondazione repubblicana

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 28-02-2006 22:42  
Voterò o DS o Rifondazione ?

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2006 11:59  
quote:
In data 2006-02-28 20:30, Hellboy scrive:
votero' pro e non contro.
votero' RNP.
contro il clericalismo

questa capacità di poliedrismo radicale nello spazio si e no di 30 caratteri è veramente fenomenale
lo dico pro, non contro

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-03-2006 15:09  
quote:
In data 2006-02-28 20:30, Hellboy scrive:
revisione legge sulla fecondazione assistita.

scusa, ma qui mi scappa di molto da ridere.
Purtroppo una legge che è stata "approvata" (o per lo meno non è stata abolita) dagli italiani secondo referendum non la puoi modificare e sarebbe anche giusto non modificarla.
La (non) volontà degli italiani va rispettata e dobbiamo accettare la sconfitta del referendum...e te lo dice uno che in quella legge ci vede una cosa abominevole e che era (ed è ancora) per i 4 sì in maniera fanatica e viscerale!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2006 15:13  
sull'aspetto legislativo della faccenda ti stai sbagliando
il referendum non è stato respinto, è da considerarsi "non valido"
quindi la non impugnabilità del provvedimento legislativo per i cinque anni successivi al referendum non sussiste

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 01-03-2006 15:20  
quote:
In data 2006-03-01 15:13, Petrus scrive:
sull'aspetto legislativo della faccenda ti stai sbagliando
il referendum non è stato respinto, è da considerarsi "non valido"
quindi la non impugnabilità del provvedimento legislativo per i cinque anni successivi al referendum non sussiste

davvero?
buono a sapersi...
però sinceramente mi sembra poco opportuno modificare la legge magari appena andati (eventualmente) al governo.
Potrebbe essere una cosa da farsi al limite legislatura, anche se io sono altamente pessimista sul fatto che il centro sinistra sia in grado di arrivare a fine legislatura, sebbene spero di sbagliarmi e che il mio voto venga ripagato con un governo quanto meno stabile (almeno questo Berlusconi, nonostante diversi cambi di ministri è riuscito a garantirlo)

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008161 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd