FilmUP.com > Forum > Sondaggi - telefilm ke guardate in qsto periodo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > telefilm ke guardate in qsto periodo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
telefilm ke guardate in qsto periodo
o.c nuova serie italia 1 8 57.1%
nip/tuck nuova serie ita 1 3 21.4%
csi ny ita 1 1 7.1%
csi miami sky 0 0%
medium rai3 2 14.3%
csi scena del crimine sky 0 0%
Totale 14 100%

Autore telefilm ke guardate in qsto periodo
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-01-2006 22:46  
Ma è ricominciato Nip/Tuck???
Argh, devo aggiornarmi... (Christian Troy )

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 23:01  
quote:
In data 2006-01-12 22:42, cosTruman scrive:
quote:
In data 2006-01-12 22:21, vietcong scrive:
Mi ha molto colpito Coupling su mtv, davvero divertente, se mi ricapita la vedo.

E' il massimo.
Comunque ora è finito, era l'unico telefilm che guardavo.

ho una capacita per beccare i telefilm allo scadere, che sfiga..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 12-01-2006 23:06  
quote:
In data 2006-01-12 23:01, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-01-12 22:42, cosTruman scrive:
quote:
In data 2006-01-12 22:21, vietcong scrive:
Mi ha molto colpito Coupling su mtv, davvero divertente, se mi ricapita la vedo.

E' il massimo.
Comunque ora è finito, era l'unico telefilm che guardavo.

ho una capacita per beccare i telefilm allo scadere, che sfiga..

In Tutto Tv c'è una che nonmiricordoilnik che spiega come mai era facile beccarlo allo scadere...è durato poco tempo, sono quattròccinque serie ma ognuna è di novedièci puntate [mi ricordo male sicuramente] quindi in poco tempo hanno terminato.
Spero nelle repliche o meglio nelle nuove puntate.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-01-2006 23:15  
Non guardo una serie con continuità dai tempi di x-files (Mulder+Scully ovviamente).
Ogni tanto, tornando a casa da allenamento, mi becco i miei che stanno guardando CSI. Sinceramente non capisco il perchè di tanto entusiasmo nei suoi confronti. I dialoghi sono ridicoli, le storie davvero troppo solo accennate e il coinvolgimento nullo.
Sarà pure che mangiare mentre squartano un topo come stasera non è il massimo della vita, ma davvero non mi garba.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-01-2006 23:53  
io adoro i telefilm...rivedo le puntate tutte le volte che le trasmettono...ora sto vedendo le puntate di:
una mamma per amica
o.c.
c.s.i. n y
ris 2
nip/tuck
le repliche di x files
la vita secondo jim
e qualche puntata d medium

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 13-01-2006 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-01-2006 00:53  
un tempo guardavo super vicky bayside school e willy il principe di Bel Air. Tutti di fila. Poi non ho più visto telefilm se non qualche rara puntata di Friends

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2006 02:15  
Tra questi, solo "The O.C."

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-01-2006 02:17  
o.c. a volte, ma ultimamente non sto proprio guardando + la tv..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2006 04:54  
Comunque la prossima serie di Dr House la guarderò sicuramente. Sperando che non verta su quella grottesca e pallosissima storiaccia sentimentale tra lui e la zoccola.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 13-01-2006 09:13  
Per ora niente.

L'ultimo che guardavo con frequenza assidua è stato Friends.

Magari mi interesserebbe Six feet under.. qualcuno me ne ha parlato bene

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 13-01-2006 09:36  
Quando posso Medium e scubs (scubs....deformazione professionale... )

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 13-01-2006 10:14  
Guardo Scrubs anche in replica è sempre bello, e guardavo Dottor H. probabilmente il migliore degli ultimi anni, Six Feet Under e Nip/Tuck non sono male ma non mi coinvolgono più di tanto. è tanto strano non aver mai visto nessuna puntata di CSI (nessuna serie)? ci ho provato e mi ha annoiato dopo due minuti...

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 13-01-2006 10:34  
Nip/Tuck e O.C. Scrubs l'avró visto mille volte... Coupling lo becco di rado e per qualche motivo mi becco sempre le puntate che ho giá visto... CSI non mi é mai piaciuto...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-01-2006 10:40  
quote:
In data 2006-01-13 04:54, Deeproad scrive:
Comunque la prossima serie di Dr House la guarderò sicuramente.

adoro quell'uomo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 13-01-2006 10:45  
L'unico che sbircio (guardare è dire troppo)è il telefilm con Jim Belushi,prima di cena mentre spignatto mi faccio due risate..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126154 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: