FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Siete ambiziosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Siete ambiziosi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Siete ambiziosi?
Sì, ho grandi prospettive per il mio avvenire 7 25.9%
Quanto basta, senza esagerare 9 33.3%
Mi accontento e godo di ciò che ho già, non ho altre pretese 6 22.2%
Mai stato ambizioso in vita mia 5 18.5%
Totale 27 100%

Autore Siete ambiziosi?
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-12-2005 20:43  
quote:
In data 2005-12-04 20:36, roccomedia scrive:
Per nulla...mi basta assolvere alle mie responsabilità familiari....per il resto mi disturbano anche i concorsi "interni" fatti per guadagnare un pò di euro in più od una promozione per ergersi in una posizione di comando o di maggior prestigio(e mi infastidiscono anche le persone che ne parlano in mia presenza).
A parte la sicurezza della mia famiglia, la mia unica preoccupazione voglio che sia il preparare la pallina di carta legata con lo scotch per giocare nei corridoi degli uffici il martedi e giovedì (quando il capufficio va via prima), come facevamo a scuola dalle suore prima che il pullmino del "secondo turno" ci venisse a "raccattare" sul tardo pomeriggio....
L'ambizione è un valore troppo "adulto" per appartenermi e spero che non mi contamini mai....

ti quoto in toto. la mia unica preoccupazione, ora come ora, è trovare un posto dove metter su casa...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-12-2005 20:46  
quote:
In data 2005-12-04 20:43, liliangish scrive:
quote:
In data 2005-12-04 20:36, roccomedia scrive:
Per nulla...mi basta assolvere alle mie responsabilità familiari....per il resto mi disturbano anche i concorsi "interni" fatti per guadagnare un pò di euro in più od una promozione per ergersi in una posizione di comando o di maggior prestigio(e mi infastidiscono anche le persone che ne parlano in mia presenza).
A parte la sicurezza della mia famiglia, la mia unica preoccupazione voglio che sia il preparare la pallina di carta legata con lo scotch per giocare nei corridoi degli uffici il martedi e giovedì (quando il capufficio va via prima), come facevamo a scuola dalle suore prima che il pullmino del "secondo turno" ci venisse a "raccattare" sul tardo pomeriggio....
L'ambizione è un valore troppo "adulto" per appartenermi e spero che non mi contamini mai....

ti quoto in toto. la mia unica preoccupazione, ora come ora, è trovare un posto dove metter su casa...

sei così d'accordo che mi quoti due volte...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-12-2005 20:53  
effetto stereo

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-12-2005 20:55  
eeeeeh... neanche so come cazz è successo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-12-2005 20:56  
quote:
In data 2005-12-04 20:53, Deeproad scrive:
effetto stereo

meno male che non è effetto eco...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 04-12-2005 21:26  
mai stato... eppure esistono persone nella cui bocca la frase che che ripetono piu' spesso e' "ma quante persone stanno sotto di te?" come se la risposta a questa domanda avesse mai una qualche valenza per farsi un'opinione delle persone

per il resto quoto quanto detto da rocco (la storia della pallina di carta scocciata mi ha fatto tornare indietro alle care scuole elementari)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2005 21:34  
quote:
In data 2005-12-04 21:26, McMurphy scrive:
mai stato... eppure esistono persone nella cui bocca la frase che che ripetono piu' spesso e' "ma quante persone stanno sotto di te?" come se la risposta a questa domanda avesse mai una qualche valenza per farsi un'opinione delle persone

ma questa è una chiara domanda sessuale

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2005 21:36  
generalmente no.
con qualche estemporanea eccezione

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-12-2005 21:38  
quote:
In data 2005-12-04 20:39, martha72 scrive:
Mai stata ambiziosa,sarà anche un difetto ma a me sta bene così..

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-12-2005 21:44  
quote:
In data 2005-12-04 21:36, pkdick scrive:
generalmente no.
con qualche estemporanea eccezione

quoto in pieno.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2005 21:45  
quote:
In data 2005-12-04 21:38, AnnieHall scrive:
quote:
In data 2005-12-04 20:39, martha72 scrive:
Mai stata ambiziosa,sarà anche un difetto ma a me sta bene così..

è più un difetto essere troppo ambiziosi...per quanto mi riguarda

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-12-2005 23:07  
più che ambiziosa ho mille fantasie, ma la mia indole velleitaria mi trattiene dal concretizzare qualsiasi cosa

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 04-12-2005 23:25  
quote:
In data 2005-12-04 19:44, allmylove scrive:
per ora mi accontento...

ma forse è solo rassegnazione...

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 04-12-2005 23:42  
Assolutamente sì. Ho grandi aspettative,a volte fin troppo grandi.E' più fort di me: non riesco a vedermi seduta a lavorare in un ufficio tutto il giorno. Dopo un po' morirei dalla noia.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-12-2005 09:47  
sì, quando cominciai a lavorare lo ero, ma forse non era proprio ambizione, era più orgoglio personale, non sopportavo l'idea di essere calpestato da gente arrogante e che ne sapeva meno di me.. ma ora che ci siamo 'conosciuti', non ho più grosse pretese, mi basta quello che ho e sono contento di quello che faccio.. anche perchè più si sale in alto più aumentano le rogne per cui, siccome sono già tante quelle di tutti i giorni, preferisco rilassarmi quando sono al lavoro...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.027574 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd