FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il sondaggio dell' 1.46
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il sondaggio dell' 1.46   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Il sondaggio dell\' 1.46
Il vostro vicino di casa che vi tiene svegli tutta la notte intrattenendovi con i suoi mugolii stile sesso da circo 0 0%
La portinaia impicciona del vostro palazzo 0 0%
Il vostro capo 1 10%
Vostra moglie/marito fidanzata/fidanzato 0 0%
La cassiera del vostro supermercato che l'ultima volta che avete fatto la spesa, ha avuto la scandalosa dimenticanza di scontarvi del 50% le mollettine per il bucato e lo shampoo allo zenzero..oltretutto ha dimenticato di darvi i punti per i regali!!!! 1 10%
Il maniaco sessuale che occupa il posto dietro di voi sull'autobus...non riuscirete mai a capire se in tasca stia solo giocherellando con le chiavi o se sia invece molto molto felici di vedervi 1 10%
Il bambino pestifero che incontrate al parco giochi che attenta ogni giorno alla vostra vita minacciandovi con una pistola ad acqua 0 0%
Il vostro parrucchiere che prima di farvi la tinta/colpi di sole/messa in piega/shampoo/meche, si scaccola senza ritegno appiccicando i suoi ricordini sopra il pettine 2 20%
Le pericolisissime mamme alla guida dei loro passeggini che guidano peggio di come guiderebbero la loro macchina sterzando e sgommando facendo venire al povero picciuino malcapitato, imbarazzanti conati di vomito che vi arriveranno dritti in faccia 1 10%
L'ideatrice di questo sondaggio...che momentaneamente, per difendersi da aggressioni sessuali e di altro genere da parte di altri utenti, indossa una tuta d'amianto 4 40%
Totale 10 100%

Autore Il sondaggio dell' 1.46
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-08-2002 18:24  
Io come TintoBrass uccidere Gigi Marzullo..
è + Forte d me!
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 19-08-2002 18:25  
quote:
In data 2002-08-19 18:24, EmyPhoenix scrive:
è + Forte d me!

ma povero Gigiotto è così formidabile!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 19-08-2002 19:04  
quote:
In data 2002-08-19 18:25, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-08-19 18:24, EmyPhoenix scrive:
è + Forte d me!

ma povero Gigiotto è così formidabile!

Formidabile?!

Se lo vedessi
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 19-08-2002 21:50  
Me stessa. Perchè far provare ad altri quello che potrei provare io stessa?

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-02-2003 13:56  
Si vede che erano quasi le 2...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 27-02-2003 13:59  
Chi ha messo quella fottuta tagliola ai piedi del mio giaciglio notturno.

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2003 16:23  
Ucciderei il mio vicino di casa, ché non ha il minimo rispetto per la mia privacy!!! Se non mi chiudessi a chiave ogni volta, me lo ritroverei anche in bagno!!! :

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-05-2003 01:36  
quote:
In data 2003-02-27 16:23, Deeproad scrive:
Ucciderei il mio vicino di casa, ché non ha il minimo rispetto per la mia privacy!!! Se non mi chiudessi a chiave ogni volta, me lo ritroverei anche in bagno!!! :

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007977 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd