FilmUP.com > Forum > Sondaggi - la vita senza Elvis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > la vita senza Elvis   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
la vita senza Elvis
bene 3 17.6%
bene ma con riserve 0 0%
in silenzio 4 23.5%
male ma con riserve 0 0%
male 0 0%
la morte di Elvis non è mai successa 1 5.9%
sento che dovrei avventurarmi verso Memphis e Graceland 0 0%
a volte ho improvvisi attacchi di nausea 3 17.6%
Elvis=Perluscone? 6 35.3%
Totale 17 100%

Autore la vita senza Elvis
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 18-08-2002 00:31  
quote:
In data 2002-08-16 21:52, MissRigth scrive:
Un pò più di rispesto x THE KING!!
Vergogna!

Mi spiace Miss. Ricordare Elvis ormai è solo un business. Vendono di tutto, pupazzetti, stivali, addirittura parrucche con basette incorporate... E poi sinceramente, il genere alla Bobby Solo non m'interessa! (anche se c'è tutta una storia alle spalle)

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2002 02:44  
quote:
In data 2002-08-18 00:31, dutch73 scrive:
quote:
In data 2002-08-16 21:52, MissRigth scrive:
Un pò più di rispesto x THE KING!!
Vergogna!

Mi spiace Miss. Ricordare Elvis ormai è solo un business. Vendono di tutto, pupazzetti, stivali, addirittura parrucche con basette incorporate... E poi sinceramente, il genere alla Bobby Solo non m'interessa! (anche se c'è tutta una storia alle spalle)

dutch io non mi riferivo al business che effettivamente fà schifo ma a quello che Elvis ha rappresentato, paragonarlo a Bobby Solo è come paragonare Al Pacino a Raul Bova

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 18-08-2002 03:22  
quote:
In data 2002-08-17 23:43, mattia scrive:

i re delle britney spears.

il re degli zombie è sempre stato davvero noioso. una facciata di carta pesta con tante paiette e brillantini. i suoi capelli mi imbrattavano di noia. la sua musica poi, insulsa. tutta gel e rutti.
elvis, oh elvis. e poi ancora li che faceva la pelvica con la sua chitarra senza corde. oh elvis oh elvis sei davvero il re inutile della musica a cintura vacante. quella cintura te l'hanno data, te la sei presa, te l'hanno stretta, tu ridevi, loro ridevano, tu ricco loro ricchi, poi tu grasso e malato e loro ricchi. quei tuoi vestiti un pò così, da aviatore romantico, piano piano hanno iniziato ad esplodere e i tuoi capelli a cadere. a 42 anni sembravi un 60enne. imbottito di alcol e valium.
beh si sei stato il re del rock e sei morto il re del rock, poi è morto pure il rock.

elvis, elvis saresti stato perfetto negli anni 80. ti saresti davvero divertito con la lacca e il gel e i pantaloni con il risvolto e con la frangetta. ti saresti davvero divertito, ma sei morto prima.
quindi ciao.

cazzate.

quindi ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 18-08-2002 alle 03:31 ]

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-08-2002 03:29  
quote:
In data 2002-08-17 23:43, mattia scrive:
io sono nato nel 1976, elvis era morto.

a proposito, tu sei nato nel 1976, Elvis era vivo.

quindi ciao di nuovo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 18-08-2002 alle 03:47 ]

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2002 05:40  
elvis presley, il "pelvicaro" di memphis saliva sul palco conciato come un pipistrello con le ali dorate. ballava e amava il kung-fu e credeva di essere la re-incarnazione di un monaco shaolin scervellato. era felice e sudava. non azzeccava mai una canzane alla prima, ma il popolo bruciava amore per elvis the pelvis in the memphis e fuori da the memphis. aveva delle scarpette di classe, amore per le scarpe indiane, paiette e scarpe da clown. gli schiacciavi i piedi? no dolore, scarpe lunghe e ancora scarpe arricciate, indiane, con i campanelli all'estremità. tintinnavano e non tintinnavano. elvis era il re. tutti dicevano era il re. e tutti credevano fosse il re. la tv: è il re. il giornale: è il re. la ragazzetta: è il re. elvis insomma era il re. era il rimasuglio borghese dell'antitesi della beat generation. elvis nasce elvis. vive elvis e muore elvis. grasso e drogato. come capitan america, lui era Re america, il comandante ammiraglio supremo colonnello d'america.... come capitan america elvis è il ragazzo buono, il bravo ragazzo, il figlio d'america, the american gothic'son. come capitan america si vestiva vome un deficiente, indossava lo scudo dei diritti con la sua faccia di giovane figlio della bianca america. come capitan america teneva lontani i comunisti e non invecchiava mai. elvis the pelvis urlavano. graceland! non invecchiava mai. gli impedirono di invecchiare. lui si attenne o non si attenne a quelle regole che lo fecero divenire il re. nella sua cintura si gonfiò, si gonfiò, si gonfiò. "non cambiare capitan elvis, non puoi cambiare. queste sono le tue canzoni elvis e devi cantarle."
elvis è morto. poi alla fine è anche morto.
poco importa davvero se insieme abbiamo vissuto su questo mondo per 7 mesi e 29 giorni o che poi non ne abbiamo davvero vissuto neanche uno. elvis torna sul palco grasso e gonfio. terreno di scarico della bianca america che lo sollevò contro i cappelloni pidocchiosi e che poi lo trascinò giù. elvis è solo un prodotto. materia prima. era ciò che è britney spears.
era noioso come attore e come cantante. le sue canzoni...bah! i suoi film...lasciamo perdere.
che esistesse elvis io personalmente non me ne sono mai accorto. elvis è soltanto una facciata. un contenitore non troppo grosso riempito di molta strategia e di poca classe.
la morte lo ha salvato dai nightclub in cui, grasso e drogato, sarebbe finito.
il suo viso fa parte ora dell'olimpo. elvis the pelvis, il trasgressivo e contenuto figlio d'america, censurato e lanciato nello spazio. lui ha occupato un posto che era vuoto. abilmente se lo è preso e se lo tiene ancora. è il re.
almeno così dite voi.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 18-08-2002 05:51  
ma tranquilli ragazzi
lo sapete....
sono solo crudele
io sto solo scherzando...
io amo Elvis...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-08-2002 11:57  
quote:
In data 2002-08-18 05:51, mattia scrive:
ma tranquilli ragazzi
lo sapete....
sono solo crudele
io amo Elvis...

lascia perdere eminem e capitan america.

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 12:14  
non muore mai chi vive nel cuore di chi resta

K.S. VIRUS LETALE

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 18-08-2002 alle 12:15 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-08-2002 12:27  
quote:
In data 2002-08-18 05:40, mattia scrive:

terreno di scarico della bianca america che lo sollevò contro i cappelloni pidocchiosi e che poi lo trascinò giù.

secondo me sei un po' confuso. questa è una delle cose più divertenti che abbia mai letto: l'america bianca (!) che solleva Elvis (che per altro ne è anche lo scarico, per quello che significa) contro i capelloni pidocchiosi, nel 1956. ma di che capelloni pidocchiosi parli? il fatto è che mettendo insieme tutte queste paroline idiote come "america", "bianca", "capelloni", "scarico", si finisce per fare confusione. ma c'era anche l'altra: "era il rimasuglio borghese dell'antitesi della beat generation". antitesi della beat generation? ma di chi era più il rimasuglio borghese antitetico? di Burroughs? di Ginsberg? di Kerouak? dei Beatles?
per cortesia basta.
troppo facile offendere il mondo.
quindi ciao.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rivole il 18-08-2002 alle 12:35 ]

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 18-08-2002 12:31  

Io di Elvis sò ben poco... ma mi sà che Mattia sà meno di me!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-08-2002 12:39  
Ad ogni buon conto chiunque si intenda minimante di musica non può non apprezzare Elvis (vedi Darlene)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Inviato: 18-08-2002 13:02  
ma tranquilli ragazzi
lo sapete....
sono solo crudele
io amo Matteo...

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-08-2002 01:36  
non volevo scrivere in questo topic,perchè in fondo Elvis non mi è mai piaciuto troppo....
poi mi sono fermata a leggere le stronzate scritte e ho cominciato a pensare che forse,se esiste ancora qualcuno che lo ha amato e qualcuno che lo ha odiato altrettanto,significa che questo prodotto americano ha lasciato il segno...
già...il Re...
re del nepotismo consumistico quanto re dell'omicidio individualistico...
cosa si può dire di questo Elvis di cui le generazioni si sono cibate per anni...
come funzionava?
"macellaio mi dia 3 fettine di Elvis"
"ma mamma a me non piace..."
"ma caro devi mangiarlo,ti fa bene!"

mhà...
l'antropofagia non è una gran bella metafora...e nemmeno l'America-macelleria...

ma Elvis è morto su quel tavolaccio di carni in vendita...
con una bella mela in bocca fatta di valium e alcool...
Elvis è morto...rispettiamo almeno il Re...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 19-08-2002 02:24  
si elvis.
elvis era un genio quindi. tutti dicono era un genio. quindi elvis era tranquillo nei suoi anni 50. e non esisteva altro che elvis. solo elvis. da solo. lui negli anni 50 combatteva il mondo in solitudine. elvis oh yeah! andava in palestina e faceva il suo show. in italia, il suo show. la tarantella, il suo show!
elvis non è stato un genio della musica. è stato un'icona della musica. elvis scuoteva il suo bacino cantando con voce greve. e nel frattempo l'america si sgretolava sotto i colpi di un "papà respiro addio". di un viaggio sulla strada e quindi inoltre del cut up (copiato e dadaista) del prete borroughs. l'america aveva paura. sposta avanti il suo esercito elvis per difendersi dai pidocchiosi. elvis avanza. percorre il dolore del suo corpo. conquista e si allunga in avanti. copre un fronte allungato che nn riesce più a difendere. in poco tempo diventa un karateka grasso e incapace di difendere il suo territorio.
elvis amico. l'america di capitan america ti ha mandato in avanti per autodifendersi e tu ridevi. loro ridevano. ma poi hai ceduto. elvis esiste con la beat. è la reazione alla beat generation. dopo la beat arrivano i pidocchiosi capelloni che si calano gli acidi e elvis è sempre lo stesso. non invecchia. anzi i suoi capelli posticci aumentano. e elvis inizia a scivolare. e poi quasi muore. e poi muore. allora alla fine io sbaglio? elvis è il primo britney spears, è solo il re della lista.
morisse britney tutti saremmo lì ad urlare"noooooo la regina is dead!" (beooootch!)
quindi elvis 25 anni dopo essersi creato e dopo aver creato il ruolo naturale che è riuscito a ricoprire, per me non vale nulla. elvis si agitava e scalciava come un ragazzino improvvisamente trovatosi in alto.
era un ignorante che pensava come un idiota. un giorno disse:"mò faccio il kung fu" "ora salgo sul palco con la cintura dei campioni massimi" "IO SONO ELVIS" e lui sapeva di essere elvis. era il re. e per dio se lo sapeva. tutti dicevano........ ELVis
is the the KIng. e lui succhiava e succhiava. minchia se succhiava. mica era fesso! poi un giorno, ormai al muro, si rese conto che l'unica scappataoia sarebbero state 100 diversi tipi di pillole colorate. e se le calò una dopo l'altra e continuò a cantare mentre hendrix, morrison, ginsburg e kerouak urlavano e facevano la storia....lui sempre uguale a cantare sempre delle stesse idiozie. elvis il primo prodotto che ha fatto infiammare le folle. che le folle pazze hanno seguito e che i fessi ora seguano ancora.
torna nella terra della grazia giovane capellane falso e plastificato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mattia il 19-08-2002 alle 02:27 ]

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-08-2002 03:16  
detto in parole povere...
"offenditi Rivole"

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008512 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd