FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Figli-Hijos (nulla a vedere con il film)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Figli-Hijos (nulla a vedere con il film)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Figli-Hijos (nulla a vedere con il film)
Non posso mettere al mondo figli, mi manca la materia prima 1 10%
Odio i bambini, il mondo senza bambini sarebbe + divertente 2 20%
Per il momento nn ne ho voglia 2 20%
1 basta e avanza per diventare pazzi 0 0%
2 3 30%
3 1 10%
4 0 0%
5 0 0%
oltre i 5 0 0%
Ho intenzione di riempire la terra con la mia prole 1 10%
Totale 10 100%

Autore Figli-Hijos (nulla a vedere con il film)
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-08-2002 11:59  
Ne voglio 3, e si chiameranno rebecca, Arianna e Niccolò.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-08-2002 23:26  
Io non ne voglio nessuno di figlio, non ci so fare con i bambini e non ho per niente pazienza con loro

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 10-08-2002 23:27  
E aggiungo anche che per fare un bambino ci vogliono 9 mesi e io sono una che ama le cose fatte subito.... come ho detto prima non ho pazienza

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 13:16  
è il penultimo dei miei pensieri!
l'ultimo è la scuola

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 11-08-2002 13:17  
quote:
In data 2002-08-10 11:18, EireEenery scrive:
La piccola Talita è arrivata un po' prestino,dato che ho 21 anni,ma ho intenzione di accrescere la nidiata con tanti bei pupettini! sono adorabili,cosa dire di più..fanno sembrare bello anche un sassolino.

sei vi serve un babysitter.. PER VOI, eccomi

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:24  
avrò dei figli quando smetterò di prendere la pillola

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:27  
quote:
In data 2002-08-18 15:24, Hollyanne scrive:
avrò dei figli quando smetterò di prendere la pillola

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-08-2002 15:31  

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.149984 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd