FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Dove avete mangiato peggio ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Dove avete mangiato peggio ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Dove avete mangiato peggio ?
Irlanda 0 0%
Rep. Ceca 2 13.3%
Francia 3 20%
Inghilterra 2 13.3%
Grecia 0 0%
Spagna 2 13.3%
Portogallo 0 0%
Austria 1 6.7%
Usa 3 20%
Altro 2 13.3%
Totale 15 100%

Autore Dove avete mangiato peggio ?
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-08-2005 15:52  
in Irlanda ci sparavamo le mega-colazioni esagerate del bed & breakfast, che finivano spesso per essere l'unico vero pasto della giornata, dal momento che eravamo sempre in giro... non ho quindi nulla di particolare da segnalare sulla cucina irlandese
ho invece un ottimo, ottimo ricordo del pesce che ho mangiato in andalusia

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 15:54  
Comunque a parte la pasta con il minestrone sopra in Irlanda non ho mangiato affatto male.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 03-08-2005 15:56  
quote:
In data 2005-08-03 14:16, roccomedia scrive:
Io, essendo una "fogna" che ingurgita qualunque cosa, non mi lamento mai del cibo....

prof..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-08-2005 17:50  
Inghilterra,anche se quando vivevo in vacanza studio con la mia famiglia di Barcellona ho passato dei veri incubi culinari.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 03-08-2005 22:31  
inghilterra.
dolori di stomaco e problemi intestinali ogni volta che sono tornato da Londra.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 03-08-2005 22:41  
Nonostante molte pietanze fossero molto saporite, il ricordo di certi accostamenti terribili della cucina malesiana mi fanno venire i conati ancora dopo 5 anni di distanza.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-08-2005 23:02  
quote:
In data 2005-08-03 22:41, TesPatton scrive:
Nonostante molte pietanze fossero molto saporite, il ricordo di certi accostamenti terribili della cucina malesiana mi fanno venire i conati ancora dopo 5 anni di distanza.

Io ho mangiato in un ristorante malesiano a Londra.. Alcune cose buone, altre le abbiamo pure fotografate da quanto erano assurde

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126404 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd