FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Stanchi di tre MARVEL MOVIES all'anno ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Stanchi di tre MARVEL MOVIES all'anno ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Stanchi di tre MARVEL MOVIES all\'anno ?
SI 5 41.7%
NO 7 58.3%
Totale 12 100%

Autore Stanchi di tre MARVEL MOVIES all'anno ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-08-2005 13:03  
Il fatto è che, a parte Spider-man e X-men, ogni film Marvel ha un che di sbagliato nella sceneggiatura, negli interpreti, o nella qualità!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 02-08-2005 03:15  
guarda caso quelli che magari nn ti interessano!!!
ma va va

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 02-08-2005 12:59  
quote:
In data 2005-08-02 03:15, igiul46 scrive:
guarda caso quelli che magari nn ti interessano!!!
ma va va

La MARVEL insiste con questi registi emergenti e questo ha pregiudicato il successo di molti suoi film. Capisco che alcuni di essi possano essere geniali, ma se io fossi un produttore della "casa delle idee", non affiderei dei personaggi importanti, come i Fantastici Quattro, a uno sconosciuto, ma ad un regista affermato. Sugli "Effecu" di Tim Story spero di sbagliarmi, ma dopo "BATMAN BEGINS" di Nolan, ho dubbi anche su "X-MEN 3" (il primo film mutante NON DIRETTO DA BRYAN SINGER) e "GHOST RAIDER" con Nicolas Cage, di prossima uscita!

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 02-08-2005 alle 13:00 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 02-08-2005 14:20  
poi quando escono con registi affermati si criticano per le medesime ragioni.....

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 02-08-2005 14:31  
è il mio genere preferito, perchè dovrebbero stancarmi.

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 02-08-2005 19:13  
quote:
In data 2005-08-02 14:31, tigro7 scrive:
è il mio genere preferito, perchè dovrebbero stancarmi.

Perché raccontano la stessa storia, con un eroe diverso.

Marcos

Marcos

Inviato: 02-08-2005 19:15  
quote:
In data 2005-08-02 14:20, igiul46 scrive:
poi quando escono con registi affermati si criticano per le medesime ragioni.....

Beh, il ragno, X-men e Hulk sono stati diretti da tre registi affermati, Sam Raimi, Bryan Singer e Ang Lee e non mi sono dispiaciuti. Certo, il gigante verde del regista di "LA TIGRE E IL DRAGONE" ha ben poco del fumetto originale, però si lascia guardare.

Marcos

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006216 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: