FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vacanze
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vacanze   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
vacanze
a casa...?? 2 40%
al mare 2 40%
in montagna 1 20%
Totale 5 100%

Autore vacanze
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2005 13:01  
quote:
In data 2005-07-20 12:06, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 11:53, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-20 03:41, scala88 scrive:
questo topic sembra proprio uguale al mio:???: . ma... boh... almeno leggete le prime 2/3 pagine prima d fare un sondaggio. certo io nn sono nessuno x dare ordini.(tra l'altro nn è neanke un ordine) un semplice consiglio. almeno si evita d ripetere lo stesso sondaggio. è solo un consiglio, nn ve la prendete. fate come vi pare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: scala88 il 20-07-2005 alle 03:48 ]

quindi.........

Quindi?

Quindi fate come vi pare...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2005 13:41  
Farò il tour...

Provenza

Trento - Firenze - Roma

poi tornerò a casa con l'autostop perchè avrò finito le mie prossime 10 borse di studio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2005 21:32  
quote:
In data 2005-07-20 13:41, denisuccia scrive:
Farò il tour...

Provenza

Trento - Firenze - Roma

poi tornerò a casa con l'autostop perchè avrò finito le mie prossime 10 borse di studio...

ROMA vale tanto??

Anche di più...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 20-07-2005 21:36  
Roma vale sempre tutto quanto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005657 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd