FilmUP.com > Forum > Sondaggi - chi vincerà lo spareggio per restare in serie A?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > chi vincerà lo spareggio per restare in serie A?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
chi vincerà lo spareggio per restare in serie A?
BOLOGNA 6 27.3%
PARMA 16 72.7%
ripescaggio della perdente per meriti sportivi e sere A a 21 squadre! 0 0%
Totale 22 100%

Autore chi vincerà lo spareggio per restare in serie A?
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 31-05-2005 12:37  
quote:
In data 2005-05-31 12:34, RICHMOND scrive:
in realtà nonè che il bologna, dopo quello che ha combinato nel 1924, mi sia simpatica. ma il parma proprio non lo posso vedere.
tuttavia sono indeciso: mi piacerebbe tornare in A eincontrare il parma il prossimo anno, per farr capire ai parmensi chi porta i oantaloni e chi invece li stira. I parmigiani sono gli unici in italia a dire che la nostra tifoseria è orrenda e sfigata. Il prossimo anno tutti con le grattuge a parma a grattugiare i parmigiani!

e perche' i tifosi del Parma ce l'avrebbero col Genoa? non l'ho capito.
so invece che i derby con Piacenza e Reggiana sono vissuti al calor bianco.
ma il Genoa?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 31-05-2005 12:38  
quote:
In data 2005-05-31 12:37, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-05-31 12:34, RICHMOND scrive:
in realtа nonи che il bologna, dopo quello che ha combinato nel 1924, mi sia simpatica. ma il parma proprio non lo posso vedere.
tuttavia sono indeciso: mi piacerebbe tornare in A eincontrare il parma il prossimo anno, per farr capire ai parmensi chi porta i oantaloni e chi invece li stira. I parmigiani sono gli unici in italia a dire che la nostra tifoseria и orrenda e sfigata. Il prossimo anno tutti con le grattuge a parma a grattugiare i parmigiani!

e perche' i tifosi del Parma ce l'avrebbero col Genoa? non l'ho capito.
so invece che i derby con Piacenza e Reggiana sono vissuti al calor bianco.
ma il Genoa?

che ne so perchè? E' così. Probabilmente perchè i parmigiani sono gemellati coi doriani noi coi reggiani.
forza Genoa e forza reggiana!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Sonic07

Reg.: 31 Mag 2005
Da: Cagli (PS)
Inviato: 31-05-2005 18:37  
Ho votato Parma ma visto quello che ha combinato De Santis a Lecce le possibilità sono di molto diminuite.

Ammonire 6 giocatori tra cui i diffidati Gilardino e Morfeo è sembrato a molti alquanto POCO casuale....
Il Parma dovrà giocare l'andata senza 7 undicesimi della squadra titolare, e sicuramente ciò non è di buon auspicio!

Visualizza il profilo di Sonic07  Invia un messaggio privato a Sonic07  Vai al sito web di Sonic07     Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 31-05-2005 18:41  
quote:
In data 2005-05-31 18:37, Sonic07 scrive:
Ho votato Parma ma visto quello che ha combinato De Santis a Lecce le possibilità sono di molto diminuite.

Ammonire 6 giocatori tra cui i diffidati Gilardino e Morfeo è sembrato a molti alquanto POCO casuale....
Il Parma dovrà giocare l'andata senza 7 undicesimi della squadra titolare, e sicuramente ciò non è di buon auspicio!

Però scusa questo discorso implica una malafede di De Santis...come poteva sapere l'arbitro, vista l'incertezza, che il Parma avrebbe giocato lo spareggio? Se non sbaglio domenica la situazione retrocessioni è cambiata 7-8 volte, nel corso dei 90 minuti, forse anche di più...poi se vuoi dire che aver il cartellino facile all'ultima giornata quando una squadra si sta giocando la salvezza questo è un altro discorso, sempre condivisibile o meno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 31-05-2005 alle 18:42 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-05-2005 19:40  
Bologna

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-06-2005 01:56  
siiiiiiiiii
ma vieniiiiiiii!!!!

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-06-2005 01:57  
bologna

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 19-06-2005 02:46  
che soddisfazione votare parma 4 ore dopo la partita

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 19-06-2005 15:28  
quote:
In data 2005-05-31 00:07, millio scrive:
Parma

Avevo ragione. Mi fa molto piacere per il Parma, anche se allo stesso tempo un pò mi dispiace per il Bologna

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-06-2005 19:03  
Dopo lo scudetto della Juve e la finale di Istanbul, il Parma in serie B sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione trionfale.
Peccato!
Mi accontenterò...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 19-06-2005 20:49  
quote:
In data 2005-06-19 19:03, xander77 scrive:
Dopo lo scudetto della Juve e la finale di Istanbul, il Parma in serie B sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una stagione trionfale.
Peccato!
Mi accontenterò...

faresti meglio a pensare alla tua cazzo di Reggiana!!!

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 20-06-2005 00:48  
quote:
In data 2005-05-30 21:50, quentin83 scrive:
penso che il parma alla fine di tutto ce la possa fare nonostante gli squalificati...è più abituata a soffrire rispetto agli uomini di mazzone ed in questi casi è fondamentale...se dovesse scendere il bologna mi dispiacerebbe per carletto ma ha avuto una squadra non all'altezza...non si resta in serie a solo perchè si hanno i bilanci in ordine vero gazzoni?

una volta tanto avevo ragione... infatti la squadra di carmignani ha sofferto tantissimo nei 180 minuti ma ha sofferto tutto l'anno e sono abituati a stare sul filo del rasoio....mi dispiace per carletto comunque

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 24-06-2005 11:13  
quote:
In data 2005-06-19 20:49, Hellboy scrive:
quote:
Peccato!
Mi accontenterò...

togli il "tua": mi dispiace molto per la squadra della mia città, sia chiaro, seppur da non tifoso della stessa.
Adesso fallimento e C2 oppure, si vocifera, un misterioso finanziatore libico (chi sarà mai!!???): non so quale sia peggio delle due.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 24-06-2005 17:02  
quote:
In data 2005-06-24 11:13, xander77 scrive:
quote:
quote:
Peccato!
Mi accontenterò...

togli il "tua": mi dispiace molto per la squadra della mia città, sia chiaro, seppur da non tifoso della stessa.
Adesso fallimento e C2 oppure, si vocifera, un misterioso finanziatore libico (chi sarà mai!!???): non so quale sia peggio delle due.

non lo sapevo.
inter nos la Reggiana mi è simpatica come tutte le squadre emiliane, Piacenza escluso.
ma la Reggiana è arrivata ai play off ed ora...plof?

xander77

Inviato: 24-06-2005 19:41  
quote:
In data 2005-06-24 17:02, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-06-24 11:13, xander77 scrive:
quote:
quote:
Peccato!
Mi accontenterò...

non lo sapevo.
inter nos la Reggiana mi è simpatica come tutte le squadre emiliane, Piacenza escluso.
ma la Reggiana è arrivata ai play off ed ora...plof?

esatto: il debito si aggira sui due milioni di euro circa. Considerando i soldi che girano nell'ambiente non è una situazione disastrosa. Ci sono state squadre in passato (recente, recentissimo) messe molto ma molto peggio che hanno ricevuto trattamenti "preferenziali".
Oggi sono arrivati i primi soldi dalla Libia (gli stipendi dei giocatori): preferivo la C2.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.018845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd